Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aspettando il giorno delle Beta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aspettando il giorno delle Beta...

Andare in basso 
+6
Silk
amy1048
anna300971
zerlina09
Bibbi
Gaby
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 08:48

Buongiorno Ragazze...

Ho ripreso a lavorare....anche meglio così penso meno...Domani arriva il giorno delle Beta... What a Face

Sono un pò confusa, .. ieri avevo il seno che mi scoppiava con leggera ombra di vene evidenziate....oggi più sgonfio..senza parlare della nausia di ieri mattina..oggi nulla.. Shocked

Anche se ieri ho mangiato pochissimo rispetto agli altri giorni...Stando tutto il giorno in ufficio... silent

Insomma Sono un pò preoccupata ma nn lo dò a vedere...

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 09:05

Gabri sono nella sedicesima settimana....e non ho fatto un giorno di nausea. Le vene INIZIANO a vedersi ora pensa tu...ma nemmeno troppo. Quando ho fatto le beta ho pianto come una fontana perchè ero convinta fosse un viaggio a vuoto (e invece si erano attaccati ben due embrioni...e uno si era pure sdoppiato)...al primo transfer da ovo mi sembrava di avere 100 sintomi ed è stato l'unico negativo. I sintomi come sempre significano tutto e non significano nulla...ti assicuro che questo ultimo è stato quello con meno sintomi in assoluto. Quindi positiva e forte...e domani vediamo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 09:07

concordo con bibbi l'unico mio positivo l'ho avuto senza nessun sintomo perciò lascia perdere anche se è difficile. hai fatto bene a tornare al lavoro così avrai la mente occupata. coraggio tesoro Aspettando il giorno delle Beta... 6142
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 09:18

Grazie .... Aspettando il giorno delle Beta... 406823
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 09:27

Cara Gabriella, intanto un grande in bocca al lupo per le beta di domani..
Quanto ai sintomi, lasciali perdere, anche perchè ogni gravidanza è diversa dalle altre!!
Io ho avuto una leggera nausea mattutina il giorno prima delle beta, ma ero convinta che non avessi digerito il pasto della sera... Rolling Eyes
Mai avuto un giorno di nausea fino ad oggi,ma le vene mi si sono viste dalla 7° settimana, forse perchè sono molto chiara...
Aspettando il giorno delle Beta... 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 09:28

...e per portarti fortuna arriva la tua fatina nuova di zecca...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 09:35

OH Mio Dio!! Grazie.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 09:45

Gabriella, non badare ai sintomi....io quando sono rimasta incinta, anche se poi non e' andata, ero convinta di non avercela fatta, invece poi le mie beta erano positive.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 12:50

Che bella fatina Gabriella!
Ti faccio gli incrocini per domani! xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxx xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 14:43


Forza Gabry, i sintomi dicono tutto e niente!
Domani arriva presto!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 14:46

Grazie Ancora ragazze...Speriamo Bene... confused
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 21:08

Tesoro no farci caso ai sintomi Wink
Forza Gabriella, faci felice domani felice felice felice felice
Ti auguro col cuore un bellissimo positivo si Aspettando il giorno delle Beta... 769866 si Aspettando il giorno delle Beta... 769866 si Aspettando il giorno delle Beta... 769866
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMar 24 Mag 2011, 23:12

Speriamo che la tua nuova fatina ti porti fortuna e " POSITIVITA'".
Forza, Gabriella, non pensare ai sintomi ma solo alla Aspettando il giorno delle Beta... 310596 .
In bocca al pupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... EmptyMer 25 Mag 2011, 02:30

In bocca al lupo Gabriella
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspettando il giorno delle Beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando il giorno delle Beta...   Aspettando il giorno delle Beta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aspettando il giorno delle Beta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domani è il giorno delle beta
» Domani è il giorno delle beta per Violet
» Aspettando le beta
» aspettando le beta!!
» aspettando le beta..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: