Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo tentativo IUI eterologa  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Secondo tentativo IUI eterologa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Secondo tentativo IUI eterologa  Empty
MessaggioTitolo: Secondo tentativo IUI eterologa    Secondo tentativo IUI eterologa  EmptyVen 03 Mag 2013, 12:30

ciao!
oggi ho fatto il mio primo controllo in vista della seconda IUi. Sono al 9 girono dopo arrivo mestruazioni.
Endometrio : 6,9 mm
Follicoli: tanti da entrambe le ovaie < di 10 mm come sempre e uno sulla destra di 10mm
Estradiolo: 69 pg/ml
LH : 10,18 mui/ml

secondo voi sta procendendo bene? oggi pomeriggio chiamerò il centro.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Secondo tentativo IUI eterologa  Empty
MessaggioTitolo: tesoro non   Secondo tentativo IUI eterologa  EmptyVen 03 Mag 2013, 12:39

valy81 ha scritto:
ciao!
oggi ho fatto il mio primo controllo in vista della seconda IUi. Sono al 9 girono dopo arrivo mestruazioni.
Endometrio : 6,9 mm
Follicoli: tanti da entrambe le ovaie < di 10 mm come sempre e uno sulla destra di 10mm
Estradiolo: 69 pg/ml
LH : 10,18 mui/ml

secondo voi sta procendendo bene? oggi pomeriggio chiamerò il centro.



so aiutarti perche' faccio eterologa e nn sono pratica di valori dei follicoli Sad ma ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Secondo tentativo IUI eterologa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo IUI eterologa    Secondo tentativo IUI eterologa  EmptyVen 03 Mag 2013, 12:51

I follicoli grandi non devono essere tantissimi per non correre rischi. L'endometrio e' gia' bello e crescera' ancora fino a diventare perfetto!
Secondo tentativo IUI eterologa  310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Secondo tentativo IUI eterologa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo IUI eterologa    Secondo tentativo IUI eterologa  EmptyVen 03 Mag 2013, 13:19

Direi che i valori vanno bene...in becco alla cicogna allora Secondo tentativo IUI eterologa  310596 Secondo tentativo IUI eterologa  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Secondo tentativo IUI eterologa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo IUI eterologa    Secondo tentativo IUI eterologa  EmptyVen 03 Mag 2013, 13:28

Valy, mi sembra che tutto proceda bene, volevo fati tanti tanti in bocca al lupo Secondo tentativo IUI eterologa  4878 Secondo tentativo IUI eterologa  525888
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Secondo tentativo IUI eterologa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo IUI eterologa    Secondo tentativo IUI eterologa  EmptyVen 03 Mag 2013, 14:25

Grazie!
non so proprio come farei senza di voi!

vediamo quando mi diranno di riverificare i valori..speriamo cresca tutto bene!

Secondo tentativo IUI eterologa  769866 Secondo tentativo IUI eterologa  769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo tentativo IUI eterologa  Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo IUI eterologa    Secondo tentativo IUI eterologa  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo tentativo IUI eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo tentativo di crioconservazione
» Altro tentativo omologo o eterologa?
» Secondo tentativo...blastocisti
» Secondo tentativo con protocollo Elonva
» il primo dubbio del secondo tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: