Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo tentativo di crioconservazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Secondo tentativo di crioconservazione

Andare in basso 
+3
iomamma
mimmina81
Silk
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 12:55

Ciao a tutte ragazze,
ultimamente non sono stata molto presente nel forum, mi dispiace,
molti impegni mi hanno distolto e in più ero in ansia per un appuntamento importante di lunedi 13
mio marito doveva fare l'ago aspirato per conservare un po' di soldatini
e purtroppo, nonostante la pomata anestetica, la cosa è risultata troppo dolorosa
quindi niente Crying or Very sad
appuntamento a gennaio in anestesia generale...
considerando che da agosto (primo colloquio) ad oggi non ci hanno nemmeno messo in lista
quindi da gennaio, se troveranno i soldatini, dovrò attendere altri 13 mesi
a meno che, bontà loro, non ci facciano rientrare nella corsia preferenziale visti i gravi problemi del marito Crying or Very sad

per fortuna che a Trieste invece possiamo provare a luglio
da loro siamo riusciti a conservarne circa 100.000
tutti immobili e nessuna forma normale...
mio marito dice che non vale nemmeno la pena di provare

e a me stanno venendo un sacco di dubbi
a maggior ragione ora che sto familiarizzando con l'associazione in cui faccio volontariato (doposcuola)
e che si occupa anche di adozioni ... mi sembra così naturale la strada dell'adozione
scusate il morale a terra ragazze
per questo non mi facevo sentire
ma oggi, risultati alla mano, sono molto confusa
e ho bisogno di sentire i vostri consigli
Secondo tentativo di crioconservazione 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 13:00

Silk ha scritto:
Ciao a tutte ragazze,
ultimamente non sono stata molto presente nel forum, mi dispiace,
molti impegni mi hanno distolto e in più ero in ansia per un appuntamento importante di lunedi 13
mio marito doveva fare l'ago aspirato per conservare un po' di soldatini
e purtroppo, nonostante la pomata anestetica, la cosa è risultata troppo dolorosa
quindi niente Crying or Very sad
appuntamento a gennaio in anestesia generale...
considerando che da agosto (primo colloquio) ad oggi non ci hanno nemmeno messo in lista
quindi da gennaio, se troveranno i soldatini, dovrò attendere altri 13 mesi
a meno che, bontà loro, non ci facciano rientrare nella corsia preferenziale visti i gravi problemi del marito Crying or Very sad

per fortuna che a Trieste invece possiamo provare a luglio
da loro siamo riusciti a conservarne circa 100.000
tutti immobili e nessuna forma normale...
mio marito dice che non vale nemmeno la pena di provare

e a me stanno venendo un sacco di dubbi
a maggior ragione ora che sto familiarizzando con l'associazione in cui faccio volontariato (doposcuola)
e che si occupa anche di adozioni ... mi sembra così naturale la strada dell'adozione
scusate il morale a terra ragazze
per questo non mi facevo sentire
ma oggi, risultati alla mano, sono molto confusa
e ho bisogno di sentire i vostri consigli
Secondo tentativo di crioconservazione 6142

tesoro, aspetti così tanto perchè sei nei centir pubblici?

magari quei 100.000 potete farli scogelare e ricontrollare..mal che vada non se ne fa nulla...oppure no?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 13:10

Li scongeleranno solo al momento del mio pick up,
quindi una stimolazione dovrei farla comunque...
Sì siamo nel pubblico, eravamo andati a parlare anche con la Tecnobios a Udine
la dott.ssa ci aveva detto di chiamare per metterci in lista ma non l'abbiamo fatto
un po' perchè mi da fastidio l'idea della sanità privata
(non ci ha chiesto esami di approfondimento ci metteva subito in pista,
invece poi ho scoperto di avere la s.di Hashimoto Mad , ci siamo sentiti un po' sfruttati)
e poi perchè a settembre la situazione di mio marito non sembrava così drammatica
boh... non so che fare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 13:29

Silk immagino il morale a terra, si attende troppo tempo ed è frustante.
Ma se devi comunque attendere non è meglio provare con il tentativo di luglio?
Vedi poi come va con l'ago aspirato di gennaio e valuti..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 13:43

quoto mary...
mamma mia solidarietà piena per il maritino..poveretto!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 14:05

Silk ha scritto:
Li scongeleranno solo al momento del mio pick up,
quindi una stimolazione dovrei farla comunque...
Sì siamo nel pubblico, eravamo andati a parlare anche con la Tecnobios a Udine
la dott.ssa ci aveva detto di chiamare per metterci in lista ma non l'abbiamo fatto
un po' perchè mi da fastidio l'idea della sanità privata
(non ci ha chiesto esami di approfondimento ci metteva subito in pista,
invece poi ho scoperto di avere la s.di Hashimoto Mad , ci siamo sentiti un po' sfruttati)
e poi perchè a settembre la situazione di mio marito non sembrava così drammatica
boh... non so che fare

una cosa è certa, se paghi vai in un centro che ti faccia fare tutti gli esami preventivi.. sennò, come fanno a sapere come comportarsi con voi?

a me sembra assurdo questo modo di fare..ma che vuol dire, ti mettono subito in pista, non siamo mica cavie di laboratorio...

la cosa positiva è che non ci sono tempi di attesa..
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 15:22

sì povero il mio amore...
c'è rimasto molto male,
è arrabbiato con se stesso, deluso
e tante altre cose Crying or Very sad
sob Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 21:26

silk vi auguro di trovare la strada più giusta per voi.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 22:58

silk mi dispiace immensamente, non so darti nessun consiglio, solo di seguire il tuo cuore, se vuoi provare, se tuo marito se la sente provaci, per dire che le hai tentate tutte. ti abbraccio cara Secondo tentativo di crioconservazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 23:10

grazie ragazze Crying or Very sad
avremo di che riflettere durante le feste...
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMar 14 Dic 2010, 23:34


Silk tesoro mi dispiace tantissimo per te e tuo marito....fatevi coraggio, sono sicura che troverete insieme la strada più giusta da percorrere!
Ti abbraccio!
Secondo tentativo di crioconservazione 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMer 15 Dic 2010, 19:31

Intanto, è bello risentirti......................mi dispiace però sentirti giù.Spero che al più presto possiate trovare la soluzione più giusta!!!!!!!!!!!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: ciao piccola   Secondo tentativo di crioconservazione EmptyMer 15 Dic 2010, 19:37

ho provato a chiamarti ma c'era la segreteria, domani ci riprovo da lavoro.....non pensare troppo, anzi non pensate troppo, si va a tentativi e a fortuna, ma credimi che ci sono delle possibilità, a trieste non avrebbero crioconservato se quegli spermini non fossero adatti all'icsi.......datevi questa possibilità e credeteci, che ne sai che magari ti va bene pure al primo colpo......mai mollare, mai......ti ho raccontato di mio marito, magari avesse centinaia di spermini, purtroppo ne ha solo 4 eppure abbiamo fatto 4 icsi e la possibilità l'abbiamo avuta, io tra l'altro son convinta che una volta eravamo pure andati vicini alla meta ma poi l'embrioncino non ha resistito allo sprint finale......
dai ora lasciate in disparte la pma e pensate alle feste, ai micetti che avete in casa e ai regali........vaffa tutto il resto!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo tentativo di crioconservazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo di crioconservazione   Secondo tentativo di crioconservazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo tentativo di crioconservazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo tentativo IUI eterologa
» DOPO IL SECONDO TENTATIVO
» Tentativo per secondo figlio
» parto...per il secondo tentativo
» Domani prima eco del secondo tentativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: