Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho ricordato una cosa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho ricordato una cosa...

Andare in basso 
+9
Impasse
jolaluca
Emma2
Mony75
Animablu
ioete
iomamma
jellyfishui
Violet
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyLun 06 Mag 2013, 09:28

Domenica prossima facciamo il battesimo della nostra principessa e ho ricordato che in quella stessa data l'anno scorso ho fatto il pick up. In prativa viene battezzata lo stesso giorno in cui e' stata concepita, e tra l'altro e' anche la festa della mamma!!! Ho sempre cancellato questa data dal calendario e dalla mente e mai avrei creduto di festeggiarla cosi bene, e' tutto perfetto Ho ricordato una cosa... 769866
Mai avrei creduto di vivere questa gioia e ogni tanto mi chiedo perche io si e tante dolci fatine non hanno ancora raggiunto il sogno?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyLun 06 Mag 2013, 10:04

Perchè ognuno di noi ha la sua strada da fare.
Tutto ciò che hai te lo sei guadagnato, tesoro,
senza ombra di dubbio.

Festeggiate tanto, anche per noi
Ho ricordato una cosa... 769866 Ho ricordato una cosa... 6142 Ho ricordato una cosa... 769866
Ho ricordato una cosa... 769866 Ho ricordato una cosa... 769866 Ho ricordato una cosa... 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyLun 06 Mag 2013, 10:40

che bellissima coincidenza Ho ricordato una cosa... 769866 Ho ricordato una cosa... 769866 Ho ricordato una cosa... 769866 Ho ricordato una cosa... 769866

tanti auguri per il battesimo Ho ricordato una cosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: buon battesimo   Ho ricordato una cosa... EmptyLun 06 Mag 2013, 13:18

e buona festa della mamma....

violettina anche per noi questo è un periodo di gran ricordi, il transfer l'abbiamo fatto un anno fa e stò ricordando ogni giorno qualcosina.......

mai avrei detto.....

alal fine ci siamo riuscite!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyLun 06 Mag 2013, 13:46

Forse alla fine tutto ha un senso, tutte le sofferenze, tutto il dolore. Ora se unisci i puntini viene fuori una figura sensata, io voglio pensare che sia come dici tu, che alla fine tutto sara' chiaro ma sai bene quanto e' dura. Voi che ce l'avete fatta pensate mai che bastava che lo spermatozoo vincente fosse stato un altro e sarebbe venuto fuori magari l'ennesimo embrione destinato a non diventare bambino? Che ci sarebbe potuto essere un qualunque altro inghippo e ora non sareste li a cambiare pannolini e ad ammirare quello che avete fatto? E' qualcosa di assurdo, cosi' fuori dal nostro controllo che mi lascia senza fiato. A te si e a tante di noi no, e' vero, a qualcuna dopo uno o due tentativi (gia' arrivare a farne uno lo trovo una cattiveria che la vita ci ha riservato!) ad altre nulla di nulla di nulla. Ogni volta che commento la vostra felicita' e scrivo Te lo meriti! lo penso davvero ma poi mi dico: ma non ce lo meritiamo tutte? Non penso mai che a voi si e noi no, penso ma quando? Quando finira' tutto questo?
Ora goditi il frutto del vostro amore e del vostro perseverare, le coincidenze devono solo ricordarti che la tua storia tribolata ha avuto il lieto fine. Buona festa della mamma!
Ho ricordato una cosa... 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyLun 06 Mag 2013, 13:52

Come dice Jelly ognuna di noi ha la sua strada da percorrere, per alcune è ancora tutta in salita, per altre si sta facendo un pò meno faticosa e c'è chi come te è arrivata al traguardo che comunque è stato un bel pò sudato...ma secondo em piano piano ci arriviamo tutte...ora goditi la tua bellissima giornata e la tua prima festa della mamma perchè te la sei meritata tutta Ho ricordato una cosa... 769866 Ho ricordato una cosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyLun 06 Mag 2013, 14:57

Sapete, a quello che dice anima io non ci credevo mentre ero nel percorso. Quando ho perso la prima gravidanza alcune fatine mi hanno detto 'vedrai e' successo perche la tua bambina non era ancora li, perche sei destinata a qualcun altro' ed io non ci credevo e mi disperavo perche pensavo che anche quei bambini persi avevano tutto il diritto di venire al mondo, che loro meritavano la vita.

Adesso ho qui il mio amore e sarebbe facile ora pensare che era lei e solo lei mia figlia e che tutto il male e il dolore che c'e stato prima mi avrebbero portato a lei, pero chissa se e' vero? Forse sono stati solo poche casualita' negative e sfortunate a farmi perdere i tre figli prima di lei.

Boh, l'unica cosa che so e' che devo essere grata ogni secondo che passa per averla e l'unica cosa che posso dire a chi ha perso le speranze che prima o poi andra'bene perche' anche io e francy non avremmo mai creduto ci sarebbe successo eppure cosi e" stato. L'insperato puo succedere, basta 'solo' non arrendersi ovvero avere le palle quadrate di andare avanti e avanti (scusate il francese Wink)
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyLun 06 Mag 2013, 22:01

Concordo su ogni singola parola
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyLun 06 Mag 2013, 22:08

Mi piace il tuo francese
Wink Wink
Ho ricordato una cosa... 6142 Ho ricordato una cosa... 6142
Ho ricordato una cosa... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyLun 06 Mag 2013, 22:32

che coincidenza!!!!che bello!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyMar 07 Mag 2013, 10:59

cheers cheers cheers Ho ricordato una cosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyVen 10 Mag 2013, 23:45

Violet ha scritto:
Sapete, a quello che dice anima io non ci credevo mentre ero nel percorso. Quando ho perso la prima gravidanza alcune fatine mi hanno detto 'vedrai e' successo perche la tua bambina non era ancora li, perche sei destinata a qualcun altro' ed io non ci credevo e mi disperavo perche pensavo che anche quei bambini persi avevano tutto il diritto di venire al mondo, che loro meritavano la vita.

Adesso ho qui il mio amore e sarebbe facile ora pensare che era lei e solo lei mia figlia e che tutto il male e il dolore che c'e stato prima mi avrebbero portato a lei, pero chissa se e' vero? Forse sono stati solo poche casualita' negative e sfortunate a farmi perdere i tre figli prima di lei.

Boh, l'unica cosa che so e' che devo essere grata ogni secondo che passa per averla e l'unica cosa che posso dire a chi ha perso le speranze che prima o poi andra'bene perche' anche io e francy non avremmo mai creduto ci sarebbe successo eppure cosi e" stato. L'insperato puo succedere, basta 'solo' non arrendersi ovvero avere le palle quadrate di andare avanti e avanti (scusate il francese Wink)

Violet, quel che dici tu è la sacrosanta verità.
Dietro ognuna di noi c'è un percorso e una sofferenza grande ma tutte quante siamo donne con le contropalle quadrate, o meglio come dice la mia amica Debo con due ovaie grandi cosi! C'è chi riesce al primo tentativo come me e chi al decimo.. Ma primo o decimo che sia la sofferenza l'abbiamo messa tutte quindi tutte meritiamo il nostro traguardo e sono convinta che a tutte prima o poi succederà il miracolo
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptySab 11 Mag 2013, 13:51

Auguri x il battesimo!!!un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyDom 12 Mag 2013, 07:09

Cara violet...oggi per te sara' una bellissima festa e la tua gioia e' la nostra!condivido ogni tua parola e quello che ci rende un po'diverse (nel senso buono del termine) e' che essere mamme pma non ci fa mai (e dico mai) dimenticare chi ancora sta lottando per raggiungere l'obiettivo. Non so se capita anche a voi ma io spesso mi ritrovo a guardare il mio tommaso e a chiedermi,in una dimensione quasi surreale,ma c'e'davvero?e' davvero qui con me? Questo mi aiuta a nn dare mai niente per scontato e a vivere ogni secondo della mia vita con lui intensamente...auguri per oggi violet...finalmente e'arrivata un po'di serenita'. Un abbraccio,paola
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... EmptyDom 12 Mag 2013, 08:19

Auguri cara franci oggi sono sicura che passerete una bellissima giornata
Io credo che nulla accada per caso c'è sempre un senso dietro e qs ne è la prova
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho ricordato una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho ricordato una cosa...   Ho ricordato una cosa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho ricordato una cosa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho fatto un sogno e l'ho ricordato ora..sangue!!!
» I metodi "naturali": gli stick ovulatori (come funzionano, cosa rilevano, cosa troviamo in commercio)
» Cosa si può fare e cosa NON si può fare in questo Forum
» Voglio condividere con voi.......
» Pick-up fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: