Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non so se credere a queste cose...

Andare in basso 
+9
vanna84
nina 73
Cinia
luna69
rochina
sogno84
Mony75
Animablu
miao71
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:15

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142[/quote]
Ma si contano anche gli aborti alle prime settimane (5-6)? Se è così sono fregata... Mamma mia come mi sono ridotta a fissarmi per queste cose! Shocked [/quote]



Secondo molti non si contano, infatti mio marito e' convinto che al prossimo tentativo siano due, maschio e femmina. Ho provato a farlo a mia mamma e lei ha perso 3 bimbi e ha avuto 4 figli, le segna solo un aborto perche' lei comunque ha partorito una bimba alla 20° settimana che purtroppo era morta gli altri due li ha persi alla 10° settimana e non escono. Comunque non ci credere troppo perche' a volte sono davvero ca..ate.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:51

rochina ha scritto:
Cinia ha scritto:


L'associazione ginecologica a cui è iscritta mia madre calcola il sesso del primogenito sommando tutte le lettere che compongono i nomi dei genitori : somma pari femmina , dispari maschio!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing



questa mi mancava davvero!!!!
oh non sifinisce mai di imparare è? Razz Razz Razz Razz

con me ci avrebbero preso però antonio + simona insieme fanno 12 quindi pari e infatto ho avuto una femmina!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:58

Cinia ha scritto:

L'associazione ginecologica a cui è iscritta mia madre calcola il sesso del primogenito sommando tutte le lettere che compongono i nomi dei genitori : somma pari femmina , dispari maschio!!!
Ma con il secondogenito come si fa? Si aggiungono le lettere del primo figlio a quelle dei genitori? Io ho fatto il calcolo e mi da un maschietto, quindi concorda con il metodo del pendolo e questo ne garantisce l'ASSOLUTA scientificita'!!! Di entrambi i metodi!
Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 310596 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyMer 08 Mag 2013, 20:11

Animablu ha scritto:
Cinia ha scritto:

L'associazione ginecologica a cui è iscritta mia madre calcola il sesso del primogenito sommando tutte le lettere che compongono i nomi dei genitori : somma pari femmina , dispari maschio!!!
Ma con il secondogenito come si fa? Si aggiungono le lettere del primo figlio a quelle dei genitori? Io ho fatto il calcolo e mi da un maschietto, quindi concorda con il metodo del pendolo e questo ne garantisce l'ASSOLUTA scientificita'!!! Di entrambi i metodi!
Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 310596 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 310596
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei veramente una faina Laughing
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 14:09

Scusate se intervengo solo per rompere le balle: ma non mi sono chiari alcuni passaggi.
Ma se poi nascono gemelli di sesso diverso come si spiega la cosa?
E invece se una va con l'amante, il sesso lo determina il padre biologico del bambino o quello ignaro di tutto?
E si conta anche il secondo nome o solo il primo di battesimo...

Vi prego fate finta di non avermi letto...(sono sempre la solita che deve sfatare le credenze...)
Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 14:24

MC io aspetto con ardente attesa la risposta di Anima perchè m'ha fatto morire dal ridere con le sue risposte, lei certamente avrà una risposta anche per questo dilemma Razz
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 17:15

Scusate se m'intrometto ankio....Io guardo sempre l'oroscopo cinese sul sesso del nascituro....Mi sa che ci azzecca davvero, perchè ho trovato riscontro con le gravidanze della mia mamma Very Happy
L'anno scorso in cielo è volata la mia stellina Like a Star @ heaven e quest'anno dovrebbe arrivare un fratellino!!!
Chissà se sarà la volta buona....Intanto io ci credo, è così che i sogni diventano realtà no?? Laughing


MC comunque hai fatto ridere anke me felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 20:05

Questa l'ho scoperta stasera sempre presso l'ass.di categoria "sesso sicuro" a cui è iscritta mia madre... Se il primo figlio ha un ciuffetto dietro la nuca che si stacca dal resto dei capelli e scende verso giu, il secondo figlio sarà un maschio!!!
Forse e' troppo, che ne dite??? E poi arrivare pure al secondo? Miraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 20:58

Cinia ha scritto:
Questa l'ho scoperta stasera sempre presso l'ass.di categoria "sesso sicuro" a cui è iscritta mia madre... Se il primo figlio ha un ciuffetto dietro la nuca che si stacca dal resto dei capelli e scende verso giu, il secondo figlio sarà un maschio!!!
Forse e' troppo, che ne dite??? E poi arrivare pure al secondo? Miraggio!!!

è quello che ho postato io, lo dissero anche a me perchè mia figlia aveva quella specie di codino, allora dovrei aspettarmi il maschetto, ma io spero solo di rimanere incinta per il resto vada come vada, già sarebbe una gran BDC!!!!

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 769866 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 22:01

luna69 ha scritto:
Cinia ha scritto:
Questa l'ho scoperta stasera sempre presso l'ass.di categoria "sesso sicuro" a cui è iscritta mia madre... Se il primo figlio ha un ciuffetto dietro la nuca che si stacca dal resto dei capelli e scende verso giu, il secondo figlio sarà un maschio!!!
Forse e' troppo, che ne dite??? E poi arrivare pure al secondo? Miraggio!!!

è quello che ho postato io, lo dissero anche a me perchè mia figlia aveva quella specie di codino, allora dovrei aspettarmi il maschetto, ma io spero solo di rimanere incinta per il resto vada come vada, già sarebbe una gran BDC!!!!

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 769866 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 769866

....te lo auguro di vero cuore!!! Maschietto o femminuccia che sia!!

Ogni tanto ho scherzato sull'argomento dicendomi "non oso esprimere una preferenza.... non sia mai che io chieda un maschietto, il Signore ha disponibile una femminuccia e,pensando di fare cosa a me sgradita, non lo manda da me"
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 22:06

luna69 ha scritto:
Cinia ha scritto:
Questa l'ho scoperta stasera sempre presso l'ass.di categoria "sesso sicuro" a cui è iscritta mia madre... Se il primo figlio ha un ciuffetto dietro la nuca che si stacca dal resto dei capelli e scende verso giu, il secondo figlio sarà un maschio!!!
Forse e' troppo, che ne dite??? E poi arrivare pure al secondo? Miraggio!!!

è quello che ho postato io, lo dissero anche a me perchè mia figlia aveva quella specie di codino, allora dovrei aspettarmi il maschetto, ma io spero solo di rimanere incinta per il resto vada come vada, già sarebbe una gran BDC!!!!

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 769866 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 769866

Quel codino si chiama "micciu", se chiedi a tuo marito saprà....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyGio 09 Mag 2013, 23:33

grazie per l'augurio!!

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 769866 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 08:45

mammachioccia ha scritto:
Scusate se intervengo solo per rompere le balle: ma non mi sono chiari alcuni passaggi.
Ma se poi nascono gemelli di sesso diverso come si spiega la cosa?
E invece se una va con l'amante, il sesso lo determina il padre biologico del bambino o quello ignaro di tutto?
E si conta anche il secondo nome o solo il primo di battesimo...

Vi prego fate finta di non avermi letto...(sono sempre la solita che deve sfatare le credenze...)
Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 6142

Cavoli questi si che sono dubbi da dissipare affraid affraid ...qualcuna ci aiuti vi prego se no stanotte non dormo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 12:35

infatti, anche io sto aspettando che Anima ci illuni con le sue risposte che ultimamente mi fanno morire dal ridere cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 14:46

Scusate il ritardo ma mi trovavo a Stoccolma con la mamma di Cinia e la parrucchiera di Miao per un convegno su questi temi e ho chiesto loro un chiesto un consulto. study Siamo arrivate alla conclusione che il sesso dei gemelli successivi al primo figlio dipenda dalle lettere del nome del primogenito e da quelle del soprannome. Se il nome e il soprannome hanno tutte lettere pari o tutte dispari i gemelli avranno lo stesso sesso se invece il nome ha lettere pari e il soprannome dispari nasceranno un maschio e una femmina. L'ho sperimentato su un caso reale. Mica cotica! State molto attente perche' se non darete un soprannome al vostro primo figlio difficilmente avrete una gravidanza gemellare al secondo tentativo! Ehhhh, con la scienza non si scherza mica!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 15:07

Animablu ha scritto:
Scusate il ritardo ma mi trovavo a Stoccolma con la mamma di Cinia e la parrucchiera di Miao per un convegno su questi temi e ho chiesto loro un chiesto un consulto. study Siamo arrivate alla conclusione che il sesso dei gemelli successivi al primo figlio dipenda dalle lettere del nome del primogenito e da quelle del soprannome. Se il nome e il soprannome hanno tutte lettere pari o tutte dispari i gemelli avranno lo stesso sesso se invece il nome ha lettere pari e il soprannome dispari nasceranno un maschio e una femmina. L'ho sperimentato su un caso reale. Mica cotica! State molto attente perche' se non darete un soprannome al vostro primo figlio difficilmente avrete una gravidanza gemellare al secondo tentativo! Ehhhh, con la scienza non si scherza mica!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing MI FAI MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Laughing Laughing Laughing e su vari ciuffetti dietro la nuca del neonato e l'attaccatura del capello materno ha qualche nesso scentifico
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 15:15

Animablu ha scritto:
Scusate il ritardo ma mi trovavo a Stoccolma con la mamma di Cinia e la parrucchiera di Miao per un convegno su questi temi e ho chiesto loro un chiesto un consulto. study Siamo arrivate alla conclusione che il sesso dei gemelli successivi al primo figlio dipenda dalle lettere del nome del primogenito e da quelle del soprannome. Se il nome e il soprannome hanno tutte lettere pari o tutte dispari i gemelli avranno lo stesso sesso se invece il nome ha lettere pari e il soprannome dispari nasceranno un maschio e una femmina. L'ho sperimentato su un caso reale. Mica cotica! State molto attente perche' se non darete un soprannome al vostro primo figlio difficilmente avrete una gravidanza gemellare al secondo tentativo! Ehhhh, con la scienza non si scherza mica!


Oh adesso sto più tranquilla Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy grazie per averci illuminato Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 15:27

rochina ha scritto:
...e su vari ciuffetti dietro la nuca del neonato e l'attaccatura del capello materno ha qualche nesso scentifico
Guarda, al convegno di Stoccolma non abbiamo approfondito il problema delle previsioni tricologiche proprio perche' sono ormai universalmente accettati dalla comunita' scientifica internazionale, quindi la mia risposta e' si. Il nesso e' ovvio! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 15:31

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
...e su vari ciuffetti dietro la nuca del neonato e l'attaccatura del capello materno ha qualche nesso scentifico
Guarda, al convegno di Stoccolma non abbiamo approfondito il problema delle previsioni tricologiche proprio perche' sono ormai universalmente accettati dalla comunita' scientifica internazionale, quindi la mia risposta e' si. Il nesso e' ovvio! Very Happy Very Happy Very Happy
sei veramente una sagoma Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 4878 Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 15:32

Animablu ha scritto:
Scusate il ritardo ma mi trovavo a Stoccolma con la mamma di Cinia e la parrucchiera di Miao per un convegno su questi temi e ho chiesto loro un chiesto un consulto. study Siamo arrivate alla conclusione che il sesso dei gemelli successivi al primo figlio dipenda dalle lettere del nome del primogenito e da quelle del soprannome. Se il nome e il soprannome hanno tutte lettere pari o tutte dispari i gemelli avranno lo stesso sesso se invece il nome ha lettere pari e il soprannome dispari nasceranno un maschio e una femmina. L'ho sperimentato su un caso reale. Mica cotica! State molto attente perche' se non darete un soprannome al vostro primo figlio difficilmente avrete una gravidanza gemellare al secondo tentativo! Ehhhh, con la scienza non si scherza mica!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Anima hai mai pensato di fare la comica? Sei troppo divertente!
Comunque a parte gli scherzi, perchè secondo voi sono nate tutte queste credenze? Eppure ci sono delle coincidenze...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 15:37

miao71 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Scusate il ritardo ma mi trovavo a Stoccolma con la mamma di Cinia e la parrucchiera di Miao per un convegno su questi temi e ho chiesto loro un chiesto un consulto. study Siamo arrivate alla conclusione che il sesso dei gemelli successivi al primo figlio dipenda dalle lettere del nome del primogenito e da quelle del soprannome. Se il nome e il soprannome hanno tutte lettere pari o tutte dispari i gemelli avranno lo stesso sesso se invece il nome ha lettere pari e il soprannome dispari nasceranno un maschio e una femmina. L'ho sperimentato su un caso reale. Mica cotica! State molto attente perche' se non darete un soprannome al vostro primo figlio difficilmente avrete una gravidanza gemellare al secondo tentativo! Ehhhh, con la scienza non si scherza mica!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Anima hai mai pensato di fare la comica? Sei troppo divertente!
Comunque a parte gli scherzi, perchè secondo voi sono nate tutte queste credenze? Eppure ci sono delle coincidenze...
Perchè è più facile vedere le coincidenze che le "non coincidenze"...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 15:43

Miao, hai cominciato tu, ora ti becchi tutti i nostri contributi scientifici. Very Happy Very Happy Very Happy
Penso che quando non c'erano le ecografie si cercasse di capire il sesso da altri segni, tipo X aveva la pancia a punta quando aspettava un maschio quindi chi ha la pancia appunta deve preparare il corredino azzurro. Se pensate che un centinaio di anni fa si considerava scienza la frenologia!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 15:55

Animablu ha scritto:
Penso che quando non c'erano le ecografie si cercasse di capire il sesso da altri segni, tipo X aveva la pancia a punta quando aspettava un maschio quindi chi ha la pancia appunta deve preparare il corredino azzurro.
Bhe Anima, questo lo pensano ancora alcuni, oggi che le ecografie ci sono: per dirtene una, il marito della mia amica, quando lei era incinta, sosteneva che le eco erano sbagliate, visto che non voleva una femmina, perchè la moglie aveva questo e quello come chi aspetta un maschio, ...Poi è nata femmina!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:14

...senza considerare che se nei primi di gravidanza la donna dimagrisce, partorirà un maschio che risucchia risorse, se ingrassa sarà femmina!!!!
Scienza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:18

Cinia ha scritto:
...senza considerare che se nei primi di gravidanza la donna dimagrisce, partorirà un maschio che risucchia risorse, se ingrassa sarà femmina!!!!
Scienza!!!!!
Assssssolutamente d'accordo! Per non parlare delle donne che si ritrovano i denti rovinati perche' aspettano femmine! Sono problemi che non vanno sottovalutati! E dimenticavo le minacce d'aborto! Sempre colpa delle femmine!

Fonte: mia suocera!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so se credere a queste cose...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» elezioni 2013
» il post quelle dell'embriodonazione
» Esattamente 10 anni abbattevano il mio sogno
» IUI vorrei saperne di più
» eccomi qui........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: