Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non so se credere a queste cose...

Andare in basso 
+9
vanna84
nina 73
Cinia
luna69
rochina
sogno84
Mony75
Animablu
miao71
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:18

Animablu ha scritto:
Scusate il ritardo ma mi trovavo a Stoccolma con la mamma di Cinia e la parrucchiera di Miao per un convegno su questi temi e ho chiesto loro un chiesto un consulto. study Siamo arrivate alla conclusione che il sesso dei gemelli successivi al primo figlio dipenda dalle lettere del nome del primogenito e da quelle del soprannome. Se il nome e il soprannome hanno tutte lettere pari o tutte dispari i gemelli avranno lo stesso sesso se invece il nome ha lettere pari e il soprannome dispari nasceranno un maschio e una femmina. L'ho sperimentato su un caso reale. Mica cotica! State molto attente perche' se non darete un soprannome al vostro primo figlio difficilmente avrete una gravidanza gemellare al secondo tentativo! Ehhhh, con la scienza non si scherza mica!

In questo importantissimo convegno e' emerso qualcosa di definitivo nella lunga ed affannosa ricerca sul calcolo del sesso dei gemelli? E dei gemelli dopo aborto???
E' questo un interrogativo a cui la scienza non è' ancora riuscita a dare risposta lasciando in ansia una povera mamma attempata???
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:19

Chiediamo a Bibbi se ci apre uno spazio nell'angolo degli esperti? L'oracolo risponde!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:21

Animablu ha scritto:
Cinia ha scritto:
...senza considerare che se nei primi di gravidanza la donna dimagrisce, partorirà un maschio che risucchia risorse, se ingrassa sarà femmina!!!!
Scienza!!!!!
Assssssolutamente d'accordo! Per non parlare delle donne che si ritrovano i denti rovinati perche' aspettano femmine! Sono problemi che non vanno sottovalutati! E dimenticavo le minacce d'aborto! Sempre colpa delle femmine!

Fonte: mia suocera!

"Vera" questa teoria dei denti! Lo diceva sempre mia nonna per giustificare il fatto che io l'abbia sempre conosciuta con tre soli denti (poi uno....): colpa delle figlie! Il maschio e' arrivato per ultimo quando il danno era ormai stato fatto!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:23

Animablu ha scritto:
Cinia ha scritto:
...senza considerare che se nei primi di gravidanza la donna dimagrisce, partorirà un maschio che risucchia risorse, se ingrassa sarà femmina!!!!
Scienza!!!!!
Assssssolutamente d'accordo! Per non parlare delle donne che si ritrovano i denti rovinati perche' aspettano femmine! Sono problemi che non vanno sottovalutati! E dimenticavo le minacce d'aborto! Sempre colpa delle femmine!

Fonte: mia suocera!
sei tremenda, ma dove cacchio le tiri fuori queste cose e poi i denti rovinati? Laughing Laughing
ah, ne so una io:e le voglie che saltano fuori sulla pelle del bambino nato?è perchè la mamma s'è toccata proprio li dove la voglia è uscita!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:23

Se mi mandi via mp i nomi e cognomi tuo e di tuo marito ed eventuali sopranomi al modico prezzo di 150 eurini ti do una risposta certa e scientifica. Ovviamente comprensiva di pendolino e varie tecniche, altrimenti non e' attendibile...mica facvio le cose tanto per farle!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:24

Cinia ha scritto:
Animablu ha scritto:

Assssssolutamente d'accordo! Per non parlare delle donne che si ritrovano i denti rovinati perche' aspettano femmine! Sono problemi che non vanno sottovalutati! E dimenticavo le minacce d'aborto! Sempre colpa delle femmine!

Fonte: mia suocera!

"Vera" questa teoria dei denti! Lo diceva sempre mia nonna per giustificare il fatto che io l'abbia sempre conosciuta con tre soli denti (poi uno....): colpa delle figlie! Il maschio e' arrivato per ultimo quando il danno era ormai stato fatto!!
tu e Anima dovreste andare a zelig, mi state facendo morire Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 4878 Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 4878 Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:25

L'ho scritto, la fonte e' mia suocera! Quella delle minacce d'aborto me l'aveva spiegata bene ma e' talmente allucinante che ve la risparmio! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:26

Animablu ha scritto:
Se mi mandi via mp i nomi e cognomi tuo e di tuo marito ed eventuali sopranomi al modico prezzo di 150 eurini ti do una risposta certa e scientifica. Ovviamente comprensiva di pendolino e varie tecniche, altrimenti non e' attendibile...mica facvio le cose tanto per farle!
hai dimenticato di farti spedire la foto dell'attaccatura tempia/capello e magari un ciuffo di capelli per l'analisi tricologica per sapere se, in futuro, il bambino di sesso maschile rischia l'alopecia precoce
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:26

Animablu ha scritto:
L'ho scritto, la fonte e' mia suocera! Quella delle minacce d'aborto me l'aveva spiegata bene ma e' talmente allucinante che ve la risparmio! Shocked Shocked Shocked
adesso la devi dire!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:28

rochina ha scritto:
Animablu ha scritto:
Se mi mandi via mp i nomi e cognomi tuo e di tuo marito ed eventuali sopranomi al modico prezzo di 150 eurini ti do una risposta certa e scientifica. Ovviamente comprensiva di pendolino e varie tecniche, altrimenti non e' attendibile...mica facvio le cose tanto per farle!
hai dimenticato di farti spedire la foto dell'attaccatura tempia/capello e magari un ciuffo di capelli per l'analisi tricologica per sapere se, in futuro, il bambino di sesso maschile rischia l'alopecia precoce
Si ma cosi' viene 250 euro, guarda non sto considerando il fatto che siano due! Lo sto facendo in amicizia! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:40

Laughing Laughing Laughing Laughing senza fattura ovviamente Cool aspettiamo ancora di sapere la teoria di tua suocera sull'aborto Cool
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:40

Oh Dio ma cosa ho scatenato? Ragazze siete tremende, mi avete allietato la serata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:47

miao71 ha scritto:
Oh Dio ma cosa ho scatenato? Ragazze siete tremende, mi avete allietato la serata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
hai ragione Miao, io è fino ad adesso che sto ridendo come una matta e per questo vi dico grazie!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyGio 20 Ago 2015, 16:01

Rialzo questo post perchè era troppo divertente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Fatine scatenate Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyGio 20 Ago 2015, 18:08

Eccoti..... Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyGio 20 Ago 2015, 18:12

Mi rivolgo soprattutto alle fatine nuove... Voi che ne pensate? Ci credete? Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyGio 20 Ago 2015, 19:14

Cavoli hai fatto proprio bene a tirar su questo post....troppo simpatico !!!!
oh my good...o sta cosa dell'attaccatura dei capelli non l'ho mai sentita!! affraid confused affraid
quella della pancia si ..pero con mia madre hanno sbagliato tutte e tre le volte affraid ..dicevano che eravamo maschi ed invece femmineeee....però sono troppo curiosa di sapere se le altre ragazze sanno qualcosa in più!
Che forza.....ma Animablu ...?...troppo forte...
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 EmptyGio 20 Ago 2015, 22:18

sulla base della forma della pancia, dei disturbi ad inizio gravidanza, della quantità di calci e dai movimenti in generale, a mia madre tutti quanti dicevano che avrebbe partorito 2 maschi.....

.....ero io.....

felice felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se credere a queste cose...   Non so se credere a queste cose... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so se credere a queste cose...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» elezioni 2013
» il post quelle dell'embriodonazione
» Esattamente 10 anni abbattevano il mio sogno
» IUI vorrei saperne di più
» eccomi qui........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: