Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono anch'io!

Andare in basso 
+13
rochina
Mony75
aga
Cuccia70
camilla80
Eli.shila
ioete
genziana16
esse66
Aika
FRAVOLA
dolcevita73
mammachioccia
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 10:41

Ciao Ragazze, eco di ieri 8+4 non c'era più il battito.
Raschiamento prenotato x sabato,
È il mio 3 raschiamento
È dura ma non posso fare altro che accettare la cosa.
Un abbraccio a tutte ed un in bocca al lupo a tutte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 10:54

Cara, non ho parole, mi spiace molto No posso chiederti una cosa? non ti hanno fatto analisi sulla poliabortività?hai qualche mutazione?ana positivi?perchè qui dovresti indagare, tre aborti, sono tanti e non puoi permetterti di fare un altro tentativo senza prima indagare sulla tua situazione.adesso non ci sono parole ovviamente, io voglio solo sperare che tu possa trovare prima la forza e poi dei medici competenti che sapoiano trovare una soluzione, noi siamo qui, sempre, lo sai, ti Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 11:44

Leri76 ha scritto:
Ciao Ragazze, eco di ieri 8+4 non c'era più il battito.
Raschiamento prenotato x sabato,
È il mio 3 raschiamento
È dura ma non posso fare altro che accettare la cosa.
Un abbraccio a tutte ed un in bocca al lupo a tutte.

Mi spiace tanto No No No Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 14:29

oddio tesoro questa notizia non la volevo proprio sentire, non ci sono parole solo tanto dolore.
mi dispiace immensamente, ti sono vicina con tutto il cuore.

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 769866 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 769866


Ultima modifica di luna69 il Gio 06 Giu 2013, 15:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 14:38

Sad non trovo le parole per descriverti il mio dispiacere nel leggere il tuo ultimo messaggio... No No No
Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:01

rochina ha scritto:
Cara, non ho parole, mi spiace molto No posso chiederti una cosa? non ti hanno fatto analisi sulla poliabortività?hai qualche mutazione?ana positivi?perchè qui dovresti indagare, tre aborti, sono tanti e non puoi permetterti di fare un altro tentativo senza prima indagare sulla tua situazione.adesso non ci sono parole ovviamente, io voglio solo sperare che tu possa trovare prima la forza e poi dei medici competenti che sapoiano trovare una soluzione, noi siamo qui, sempre, lo sai, ti Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142

Ciao Rochina,
ho già fatto tutti gli esami di poliabortività al Mangiagalli di Milano lo scorso anno e gli unici valori che avevo un pò alti erano il TSH (tiroide) ed è da un anno che prendo eutirox ed il valore è a posto, e poi gli Antiana, e per questo mi hanno fatto prendere il cortisone. Mi avevano però assicurato che entrambi non erano causa degli aborti in quanto di poco al di fuori dei valori normali.
E cmq sul secondo aborto ho fatto anche l'esame citogenetico dal quale è risultato che la causa è stato di tipo genetico: si trattava di una gravidanza gemellare con trisomia 20 e monosmia x..e cioè c'è stato un accoppiamento cromosomico incompatibile con la vita e dovuto solo alla...SFORTUNA.
La mappa cromosomica mia e del mio compagno sono ok.
Sia in Clinica Zucchi, dove ho fatto pma, che in Mangiagalli, che 2 ginecologi che ho consultato hanno affermato che si è trattata di grande sfortuna..e probabilmente lo è stato anche per questo.
Sabato farò il raschiamento, e anche su questo verrà fatto l'esame citogenetico e avrò gli esiti tra circa un mese , così potrò vedere quale ne è stata la causa..
Approfitto per chiederti/chiedere a chi mi legge..., a chi ha fatto pma all'esetero, se sull'embrione trasferito sono state fatte le analisi genetiche preimpianto?
Intanto grazie a tutte per il supporto..è stata una botta e fare un altro raschiamento non mi rende tanto tranquilla..ma purtroppo non ho alternative se non affrontare con coraggio la situazione.
Grazie Rchina e un bacio a tutte.

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tesoro mi spiace moltissimo.....   Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:07

è un duro colpo.....

prenditi del tempo per te stessa e poi quando starai meglio rimettiti in corsa e fai dei controlli sulla poliabortività e controlli cromosomici......

ci sei andata vicinissima, forza, resisti, il sogno in braccio ti ripagherà di tutte queste lacrime.......

un bacione, riposati....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:09

mi spiace, se hai fatto tutte le analisi e sono ok e la gravidanza gemellare è stata interrotta per una casualità e pura sfortuna...............aimè, anche io ne so qualcosa di eventi sfortunati.purtroppo capitano, a questo punto non so se augurarti che dal citogenetico salti fuori qualcosa oppure no, non saprei proprio guarda, mi auguro solo che la prossima volta tu possa riuscire a portare a termine la gravidanza, se ti va, cmq rimani con noi!per la diagnosi preimpianto, solitamente dovrebbero esserci motivazioni tipo genetiche in uno dei due partenrs che richiedano appunto, una diagnosi pre impianto ma se tu hai detto che le mappe cromosomiche sono ok, non saprei nemmeno cosa potrebbero andare a cercare da escludere, cmq potresti provare a porre il quesito ad un genetista se nel vs caso sarebbe utile la PDG, io ti Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 forte forte
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:01

No No No
Mi dispiace immensamente...non riesco neanche ad immaginare il tuo dolore...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 21:29

ho letto solo ora la tua storia. mi dispiace moltissimo.ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 20:55

...fatto raschiamento... Il terzo ... È stato un po' pesante...l'anestesia.. L'intervento..
Ora ho tanta voglia di riposare corpo e mente..per poi tornare più forte di prima ;-)
Un abbraccio a tutte..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 09:10

Leri76 ha scritto:
...fatto raschiamento... Il terzo ... È stato un po' pesante...l'anestesia.. L'intervento..
Ora ho tanta voglia di riposare corpo e mente..per poi tornare più forte di prima ;-)
Un abbraccio a tutte..
cara Leri, ti ho pensato molto in questi giorni... adesso cerca di riprenderti in tutti i sensi! Non perdere la speranza e spero che presto recuperi tutte le forze per combattere ancora... ti sono vicina e spero che ti arrivi un forte abbraccio Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 10:17

Anche io, due volte, quindi capisco....

Ricomincia da te!!!! Ma già dalle tue parole si capisce che ti rialzerai presto....
Un Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 12:20

Cuccia70 ha scritto:
Anche io, due volte, quindi capisco....

Ricomincia da te!!!! Ma già dalle tue parole si capisce che ti rialzerai presto....
Un Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Vengo ad abbracciarti Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Anche io poli abortiva, unica volta che ci hanno analizzato il materiale abortivo aveva la doppi trisomia.
Io non so consigliarti ma, nel nostro caso oltre alla qualità dell'ovocita abbiamo il problema del DNA spermatico molto frammentato (in pratica normospermia con frammentazione 40% - potrebbe essere la concausa di aborti precoci).
Ora datti tempo Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 12:33

Leri76 ha scritto:
...fatto raschiamento... Il terzo ... È stato un po' pesante...l'anestesia.. L'intervento..
Ora ho tanta voglia di riposare corpo e mente..per poi tornare più forte di prima ;-)
Un abbraccio a tutte..

Riposati, prenditi il tuo tempo e poi via di nuovo in corsa per il tuo sogno... Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 13:52

Grazie ragazze.....grazie di cuore...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 14:02

Ciao Lery, vedrai che prima o poi anche per noi ci sarà la luce, bisogna tenere duro e stringere i denti Ci sono anch'io!  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 14:32

Grazie Rochina...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 19:46

sono certa che arriverà il tuo momento!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 09:49

No No No
Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 10:02



Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142 Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 11:53

Ciao ragazze, le vostre parole mi riempiono il cuore..
So che le parole di dispiacere e di speranza che ricevo da voi sono sincere..
Auguro a tutte le fatine di farcela a realizzare questo sogno..
Un abbraccio ragazze e buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 12:04

Leri76 ha scritto:
Ciao ragazze, le vostre parole mi riempiono il cuore..
So che le parole di dispiacere e di speranza che ricevo da voi sono sincere..
Auguro a tutte le fatine di farcela a realizzare questo sogno..
Un abbraccio ragazze e buona giornata a tutte.

Ce la faremo tutte vedrai...buona giornata anche a te Ci sono anch'io!  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 18:44

Lery, mi raccomando, se ti va, rimani con noi!
Ci sono anch'io!  - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 19:41

quoto rochi. spero davvero che deciderai di restare con noi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anch'io!    Ci sono anch'io!  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono anch'io!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: