Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 chi è stato??? Radio 105 parla di noi...

Andare in basso 
+30
Violet
Luce613
iomamma
georgina74
Alisogno
saròmamma
sogno84
Unsognonelcassetto
Antonella76
StellaMaris81
Aika
MARETTINA80
luna69
milù76
rochina
jolaluca
vanna84
barbamamma
ballerina84
ioete
Animablu
anna300971
cucciolona
Impasse
melinda477
Cla
mammachioccia
antonio&giovanna
Mony75
Bibbi
34 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 08:40

Mi stanno tempestando di chiamate....una di noi, Francesca, ha scritto a radio 105 e parlano di noi...chi è stato amorose mie?
Sto ascoltando la replica sul sito e attendo di commuovermi...mi ha telefonato una mia vecchia amica di alf che piangeva per la strada...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 08:42

Puoi postare il link del sito così l'ascolto pure io? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 09:01

premetto che sono un'ascoltatrice di tutto esaurito da sempre e stamattina mentre andavo ad accompagnare i figli a scuola ho acceso la radio proprio mentre si parlava della la strada per un sogno! è stata un 'emozione grandissima sotto gli occhiali mi sono scese due lacrimucce soprattutto quando ci sono stati i ringraziamenti per Luisa, ed anche ora mi sto commuovendo avrei voluto intervenire ma guidavo e non ho potuto ma oggi scriverò sulla loro pagina fb....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 10:02

Davvero???? Che bello, ora la ascolto, dovrebbe essere su questo link: http://www.105.net/repliche/index/replica/tutto-esaurito
Ma non ho ancora provato ad ascoltare, ditemi se è questa!
Purtroppo non ascolto mai quella radio, ma solo RMC, mannaggia...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 10:16

Anche io ho sempre ascoltato tutto esaurito, Marco Galli mi piace davvero!!!!!!Da quando sono a casa però non li seguo, bellissima l'idea!!!!!Ora vado a sentire la replica.....
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 10:26

ho postato un commento sulla pagina di tutto esaurito ho messo il link dell'associazione, ragazze allargheremo la "strada" a macchia d'olio! Wink
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 10:56

Per chi volesse ascolare la replica ne parla attorno al 34 esimo minuto della trasmissione, da ciò che ha detto riguardo a Francesca, l'autrice della mail, mi sembra di aver capito chi sia.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 11:04

Cla ha scritto:
Per chi volesse ascolare la replica ne parla attorno al 34 esimo minuto della trasmissione, da ciò che ha detto riguardo a Francesca, l'autrice della mail, mi sembra di aver capito chi sia.......

Ora so chi è perchè un sospetto lo avevo e ho mandato un sms. Appena posso ascolto la replica
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: woooow che bello   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 11:30

poi cerco di ascoltare che emozione!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 11:33

Se gradite QUI ho caricato l'estratto audio MP3 della trasmissione...
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 11:44

è stata veramente una bella emozione...... chi è stato??? Radio 105 parla di noi... 806920 chi è stato??? Radio 105 parla di noi... 806920 chi è stato??? Radio 105 parla di noi... 806920
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 11:51

Bibbi ha scritto:
Cla ha scritto:
Per chi volesse ascolare la replica ne parla attorno al 34 esimo minuto della trasmissione, da ciò che ha detto riguardo a Francesca, l'autrice della mail, mi sembra di aver capito chi sia.......

Ora so chi è perchè un sospetto lo avevo e ho mandato un sms. Appena posso ascolto la replica
credo di aver capito anch'io...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 12:00

Francesca... chi è stato??? Radio 105 parla di noi... 769866 chi è stato??? Radio 105 parla di noi... 769866 chi è stato??? Radio 105 parla di noi... 769866


Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 12:08

Non è difficile... ha mantenuto la PROMESSA... o sbaglio? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 12:23

Impasse ha scritto:
Se gradite QUI ho caricato l'estratto audio MP3 della trasmissione...
Grazie per aver caricato il pezzo. Mi sono scese le lacrime...
chi è stato??? Radio 105 parla di noi... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: l'ho ascoltato    chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 12:47

e mi sono venute le lacrime..in ufficio...grazie Francy!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: cavoli sei un genio del pc....   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 13:21

Impasse ha scritto:
Non è difficile... ha mantenuto la PROMESSA... o sbaglio? Very Happy

come diavolo fai???!!!!!

per il tatuaggio aspetto il termine fase allattamento.....che per ora è pure una scusa visto che ho una paura boia di farmelo, come mi è venuto in mente di fare certe promesse.......e poi non ho nemmeno la fantasia per dar vita a questo tatuaggio......

complimenti sei un genio del pc!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 13:27

franci2323 ha scritto:
Impasse ha scritto:
Non è difficile... ha mantenuto la PROMESSA... o sbaglio? Very Happy

come diavolo fai???!!!!!


Non lo so neanche io!!!! Miseria ladra!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 13:28

franci2323 ha scritto:
Impasse ha scritto:
Non è difficile... ha mantenuto la PROMESSA... o sbaglio? Very Happy

come diavolo fai???!!!!!

per il tatuaggio aspetto il termine fase allattamento.....che per ora è pure una scusa visto che ho una paura boia di farmelo, come mi è venuto in mente di fare certe promesse.......e poi non ho nemmeno la fantasia per dar vita a questo tatuaggio......

complimenti sei un genio del pc!!!!!!!!!

Sei stata tu???? Cavoli allora devo sentirlo a tutti i costi, ora sono al lavoro e ci fosse un pc con gli altoparlanti, ma appena arrivo a casa provvedo assolutamente!!!!! chi è stato??? Radio 105 parla di noi... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 14:32

francesca che bella idea che hai avuto,tutte noi,ed in particolare Luisa,nè sarà rimasta entusiasta!!!

Grazie ,a nome di tutte,perchè sentir parlare del problema che ci affligge da gente che non è ,per fortuna,coinvolta ti fà sentire meno sola ,un poco più compresa! chi è stato??? Radio 105 parla di noi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 14:39

Devo dire che lui è stato molto bravo e molto sensibile
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 14:42

Appena sono a casa lo sento !!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 14:43

Che bello e che emozione ascoltarlo
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 14:51

Bibbi ha scritto:
Devo dire che lui è stato molto bravo e molto sensibile
Si, mi ha colpito quando ha detto "genitori", di solito non si chiamano cosi' le persone senza figli, non so se fosse voluto ma mi e' piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... EmptyVen 10 Mag 2013, 14:57

Impasse ha scritto:
Se gradite QUI ho caricato l'estratto audio MP3 della trasmissione...





GRAZIE sei grande ..sono ore che cercavo di ascoltare la replica..
Mi sono commosa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty
MessaggioTitolo: Re: chi è stato??? Radio 105 parla di noi...   chi è stato??? Radio 105 parla di noi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi è stato??? Radio 105 parla di noi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' stato .....è stato fantastico
» si parla di eterologa...
» Eleonora Mazzoni su Radio Capital
» si parla ancora di PMA
» mio marito non ne parla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: