Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)

Andare in basso 
+5
mammafelice
marycliath98
Roxy1978
luna69
dolcevita73
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptySab 11 Mag 2013, 22:58

Trovata su facebook



"Se un sogno ha cosi' tanti ostacoli, significa che e' quello giusto!"


Ultima modifica di soralella il Sab 11 Mag 2013, 23:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptySab 11 Mag 2013, 23:01

Stupenda!!!!!! BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyDom 12 Mag 2013, 00:21

che altro dire, quella frase parla da sola!!!
potrebbe essere lo slogan del nostro forum!!

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  6142 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  6142 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyDom 12 Mag 2013, 00:31

Per questo l'ho messa. Volevo postarvi la foto originale ma col tablet non ci riesco e sul sito iovivoaroma, che ha postato la foto su fb, non l'ho trovata. Cmq ho copiato il testo parola x parola :-)
Torna in alto Andare in basso
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978


Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.03.13

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyDom 12 Mag 2013, 08:06

E' proprio vero!

Bellissima!!! BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyDom 12 Mag 2013, 10:47

E' splendida BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyDom 12 Mag 2013, 11:10

l'avevo già letta da qualche parte... calza a pennello!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyDom 12 Mag 2013, 17:39

soralella ha scritto:
Per questo l'ho messa. Volevo postarvi la foto originale ma col tablet non ci riesco e sul sito iovivoaroma, che ha postato la foto su fb, non l'ho trovata. Cmq ho copiato il testo parola x parola :-)

si su gb l'ho vista anche io se mi ricapita provo a postarla.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyDom 12 Mag 2013, 17:44

Mi pare di averla letta nella firma di una fatina non piu' frequentante.
BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyDom 12 Mag 2013, 18:43

eccolo l'ho trovato e ve lo posto

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151603977057490&set=a.10150125068887490.298134.85251367489&type=1&relevant_count=1


BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  6142 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  6142 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyDom 12 Mag 2013, 19:04

anche questa mi pare indicata:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=511719218864644&set=a.260139830689252.54471.259891947380707&type=1&relevant_count=1&ref=nf
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyDom 12 Mag 2013, 20:08

Direi perfetta per noi BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyLun 13 Mag 2013, 08:57

soralella ha scritto:
Trovata su facebook



"Se un sogno ha cosi' tanti ostacoli, significa che e' quello giusto!"



BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  890833 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  890833 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  890833 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  890833 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  890833 BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  890833
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyLun 13 Mag 2013, 10:44

soralella ha scritto:
Trovata su facebook
"Se un sogno ha cosi' tanti ostacoli, significa che e' quello giusto!"

Ma è nella mia firma...!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyLun 13 Mag 2013, 10:44

Animablu ha scritto:
Mi pare di averla letta nella firma di una fatina non piu' frequentante.
BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  6142
Io frequento, eccome che frequento!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyLun 13 Mag 2013, 10:52

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:
Mi pare di averla letta nella firma di una fatina non piu' frequentante.
BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  6142
Io frequento, eccome che frequento!!!!!
Ahhhhh! Non l'avevo mai notata perche' al mio occhio salta la scritta piu' scura, quel rosa mi viene difficile da leggere, sara' l'eta!...quindi siete in due ad avere la stessa frase nella firma.
BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  EmptyLun 13 Mag 2013, 10:58

Animablu ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Io frequento, eccome che frequento!!!!!
Ahhhhh! Non l'avevo mai notata perche' al mio occhio salta la scritta piu' scura, quel rosa mi viene difficile da leggere, sara' l'eta!...quindi siete in due ad avere la stessa frase nella firma.
BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  6142
Allora sono io che non l'avevo mai notata nella firma di un'altra fatina... BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)    BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BELLISSIMA ed azzeccata x questo forum :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)
» VOTATE VOTATE VOTATE
» regina per un giorno
» questo forum
» COMPLIMENTI A QUESTO FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: