Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)

Andare in basso 
+20
arcobaleno140
Violet
mizen
stefy
Diamante
rossella
Enza68
Silk
barbamamma
Satine
iomamma
danicla84
ioete
pesciolina479
georgina74
Linda
Vita77
april
dalila
Vic
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptySab 06 Ago 2011, 20:55

Il mio gine purtroppo non si sbagliava ragazze,
stesa su quel lettino guardavo lo schermo e la faccia del dottore, il quale mi dice: So che da me vorresti una piccola parola di speranza ma purtroppo non te la posso dare, il piccolo ha una cameretta normoconformata, tutta quella emorragia non l'ha deformata nemmeno di un mm, ma all'interno il bimbo non è bimbo, non è embrione, è solo un ammasso di cellule senza attività cardiaca, una specie di palla che non ha dato vita al mio bimbo, cresce perchè incorpora acqua, non c'è sacco vitellino, nulla...succede in tentativi di pma.
Mi alzo dal lettino ormai il mio cuore lo sapeva da tanto tempo quindi le lacrime me le riservo per il prossimo test positivo Wink il doc mi inizia a spiegare che è necessario il raschiamento anche per capire cosa è successo li dentro, ok la prossima settimana lo facciamo perchè io tra massimo 3 mesi voglio ritornare dal mio piccolo, allora dico al dottore che, con parole carine cercava di prepararmi: dottore questa per me è stata la prova che posso restare incinta, dobbiamo adesso chiudere questo capitolo e ritornare più in forma che mai per la prossima avventura.. bom e lui: non ti preoccupare che non è finita qui te l'assicuro, ce la faremo.
ora sospendo la terapia, vediamo se mi grazia andando via da solo anche se il gine ha detto che è difficile in quando la cameretta è attaccata come una cozza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ok mamme vi prometto che fra massimo 4 mesi ci rivediamo qui ok? Very Happy la felicità è durata poco ma è stata intensa, quindi pretendo di riviverla, so che posso farcela.

un abbraccio

Vic
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: .................   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptySab 06 Ago 2011, 23:15

mi dispiace immensamente Vic, ma ti sento determinata e questo e' assolutamente positivo.... ora chiudi questo capitolo doloroso e rimettiti in pista vedrai che presto riassaporerei questa gioia! un grande abbraccio questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyDom 07 Ago 2011, 01:17

Vero Vic, e' solo un arrivederci e prestissimo sarai di nuovo qua... ti auguro almeno che tutto si sistemi senza raschiamento, almeno questo.

Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyDom 07 Ago 2011, 08:24

Piccola vic....non sai quanto mi dispiace.
Sara' sicuramente solo un arrivederci.un fortissimo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyDom 07 Ago 2011, 09:06

Vic sei davvero una donna molto forte e determinata,certo che è un arrivederci dopo questo periodo così difficile e pesante ritornerai ancora più forte e risplenderà il sunny ....un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyDom 07 Ago 2011, 10:24

sentirti eleggerti così determinata dopo tutto quello che ti è successo è davvero una buona cosa, ti ammiro per questo, non credo che se fossi stata al tuo posto ci sarei riuscita.
hai sicuramente una forza ed una determinazione che poche hanno.

ti auguro un grande in bocca al lupo, che presto ti rilegga qui in questa sezione insieme a tante altre ....e me naturalmente!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyDom 07 Ago 2011, 11:26

Vic ha scritto:
Il mio gine purtroppo non si sbagliava ragazze,
stesa su quel lettino guardavo lo schermo e la faccia del dottore, il quale mi dice: So che da me vorresti una piccola parola di speranza ma purtroppo non te la posso dare, il piccolo ha una cameretta normoconformata, tutta quella emorragia non l'ha deformata nemmeno di un mm, ma all'interno il bimbo non è bimbo, non è embrione, è solo un ammasso di cellule senza attività cardiaca, una specie di palla che non ha dato vita al mio bimbo, cresce perchè incorpora acqua, non c'è sacco vitellino, nulla...succede in tentativi di pma.
Mi alzo dal lettino ormai il mio cuore lo sapeva da tanto tempo quindi le lacrime me le riservo per il prossimo test positivo Wink il doc mi inizia a spiegare che è necessario il raschiamento anche per capire cosa è successo li dentro, ok la prossima settimana lo facciamo perchè io tra massimo 3 mesi voglio ritornare dal mio piccolo, allora dico al dottore che, con parole carine cercava di prepararmi: dottore questa per me è stata la prova che posso restare incinta, dobbiamo adesso chiudere questo capitolo e ritornare più in forma che mai per la prossima avventura.. bom e lui: non ti preoccupare che non è finita qui te l'assicuro, ce la faremo.
ora sospendo la terapia, vediamo se mi grazia andando via da solo anche se il gine ha detto che è difficile in quando la cameretta è attaccata come una cozza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

ok mamme vi prometto che fra massimo 4 mesi ci rivediamo qui ok? Very Happy la felicità è durata poco ma è stata intensa, quindi pretendo di riviverla, so che posso farcela.


un abbraccio

Vic
vic, mi dispiace tantissimo, ma ti sento positiva e la cosa mi da conforto, ti abbraccio stretta stretta questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) 6142 e ti sono vicina, un bacio fortissimo! I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: vic tesorino   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyDom 07 Ago 2011, 13:15

ci sono frasi nella vita che secondo me ricorrono spesso.....e ora mi sento solo di dirti "che ciò che non ti spezza ti fortifica....." un abbraccio forte forte a te e a vicmarito........

avrei tanto voluto che questo finale triste vi fosse risparmiato, mi dispiace con tutto il cuore.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyDom 07 Ago 2011, 14:50

Wink Wink Che mi dispiace lo sai e poi mi sembra troppo banale.......e non ti restituirà il buonumore.....
vi penso e sò che affronterete un altro tentativo....spero prestissimo bounce bounce
forza amica mia un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyDom 07 Ago 2011, 15:32

mi spiace un sacco Sad so cosa si prova a pensare di avercela fatta e poi la delusione,ma vedrai che molto presto ritornerai qui I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyDom 07 Ago 2011, 17:09

vic sei una donna straordinaria
vedrai che il tuo bimbo tornerà
un bacetto
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyDom 07 Ago 2011, 18:22

Vic mi dispiace immensamente per quello che stai passando.
ma vista anche la tua determinazione sono sicura che prestissimo sarai di nuovo in questa sezione e che stavolta ci rimarrai per 9 splendidi mesi.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyLun 08 Ago 2011, 10:11

Vic, vi penso
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyLun 08 Ago 2011, 10:17

Mi dispiace tantissimo...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyLun 08 Ago 2011, 10:53

sono al tuo fianco Vic ... questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyLun 08 Ago 2011, 11:22

Ti abbraccio forte Vic e sono arci convinta che il vostro momento è lì che vi aspetta e quello spazio e quel tempo che vi separa ormai si sta esurendo. E poi dico che te lo meriti punto e basta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: O mamma...   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyLun 08 Ago 2011, 13:59

VIC No
Ti giuro.. e' stato un colpo al cuore.. non ho parole..
Mi spiace da morire, tu sei forte, noto nelle tue parole tanta forza e so che non ti arrenderai.
Continua ad essere cosi.. ha ragione il tuo dottore.. ce la farai ancora.
Ti abbraccio forte tesoro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyLun 08 Ago 2011, 14:38

MI DISPIACE IMMENSAMENTE MA LA TUA FORZA è AMMIREVOLE!!! :puzzolina: :puzzolina: :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyLun 08 Ago 2011, 21:51

Mi dispiace tantissimo Vic
ti abbraccio e ti auguro di tornare presto nella sezione positivo,
direi per circa 9 mesi
questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Nooo   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyLun 08 Ago 2011, 22:44

Una notizia che non avrei voluto leggere, mi dispiace moltissimo !
Non ti arrendere !!
E' difficile, è durissima ma non dobbiamo farci sconfiggere !!!!!
Sei una donna intelligente e determinata saprai essere forte abbastanza per guardare dritta verso il tuo obiettivo !!!!
Ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyMar 09 Ago 2011, 09:35

Mi dispiace moltissimo ,non doveva accadere ,ma tu sei veramente meravigliosa e sono contenta che non vedi l ora di ricominciare .

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) 769866 questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) 769866
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyMar 09 Ago 2011, 11:07

speravo k ci fosse stato un errore, mi dispiace tanto Vic. Spero vi riprendiate presto di questa delusione questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyMar 09 Ago 2011, 14:43

non ho parole!ho letto solo ora e sono sconvolta.
Mi spiace enormemente piccola!
Ti abbraccio fortissimissimo.
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyMar 09 Ago 2011, 16:00

ti meriti di diritto un posto in questa sezione!!!!
Un mega abbraccio questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) EmptyMar 09 Ago 2011, 18:22

Che bel carattere che hai vic...che forza di fronte alle avversita. Ti ammiro tanto, continua cosi che il tuo sogno arrivera presto da voi. Forza!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty
MessaggioTitolo: Re: questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)   questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questo è il mio arrivederci a prestissimo a questa bellissima sezione :-)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» il mio primo post in questa sezione
» Il mio primo post...in questa sezione...
» di nuovo in questa sezione.....
» Come funzionerà questa sezione
» La mia prima volta in questa sezione...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: