Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 conservazione farmaci Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 conservazione farmaci

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

conservazione farmaci Empty
MessaggioTitolo: conservazione farmaci   conservazione farmaci EmptyLun 13 Mag 2013, 18:39

buonasera fatine, ho bisogno di voi!
il 25 inizio la stimolazione e forse dovrò andare via per il week-end quindi dovrò portarmi dietro i farmaci in teoria solo l'enantone ma forse anche il gonalF.
questa volta non ho la penna di gonalF perchè ho un dosaggio più alto e al centro mi hanno detto che non serve tenerlo in frigo.
io ho sempre tanta paura con sti farmaci. che faccio? li tengo in frigo oppure no?
aiutoooooo affraid
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

conservazione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: conservazione farmaci   conservazione farmaci EmptyLun 13 Mag 2013, 19:49

Alessia81 ha scritto:
buonasera fatine, ho bisogno di voi!
il 25 inizio la stimolazione e forse dovrò andare via per il week-end quindi dovrò portarmi dietro i farmaci in teoria solo l'enantone ma forse anche il gonalF.
questa volta non ho la penna di gonalF perchè ho un dosaggio più alto e al centro mi hanno detto che non serve tenerlo in frigo.
io ho sempre tanta paura con sti farmaci. che faccio? li tengo in frigo oppure no?
aiutoooooo affraid
Dovresti leggere il bugiardino o chiedere in farmacia. Di solito tutti i farmaci è meglio tenerli al fresco piuttosto che al caldo. Ma quale sia la temperatura ideale per i farmaci che dici, non lo so.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




conservazione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: conservazione farmaci   conservazione farmaci EmptyLun 13 Mag 2013, 20:10

io seguirei le indicazioni del centro... per pochi giorni non credo che il gonal si possa alterare.. penso che l'importante che non si esponga a temperature elevate...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

conservazione farmaci Empty
MessaggioTitolo: finchè la confezione   conservazione farmaci EmptyMar 14 Mag 2013, 14:50

è integra puoi tenerli al fresco ad una temperatura non superiore ai 25 gradi, poi invece una volta aperto devi tenerli in frigorifero......

attenzione perchè adesso fa caldino, quando li trasporti mettili in una borsa termica.....oppure una borsa di plastica con dei geletti (le buste congelate volendo te le danno anche alla farmacia del burlo se dici che devi fare tanta strada per tornare a casa come scusa)...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

conservazione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: conservazione farmaci   conservazione farmaci EmptyMar 14 Mag 2013, 20:09

franci2323 ha scritto:
è integra puoi tenerli al fresco ad una temperatura non superiore ai 25 gradi, poi invece una volta aperto devi tenerli in frigorifero......

attenzione perchè adesso fa caldino, quando li trasporti mettili in una borsa termica.....oppure una borsa di plastica con dei geletti (le buste congelate volendo te le danno anche alla farmacia del burlo se dici che devi fare tanta strada per tornare a casa come scusa)...

grazie franci.
partirò con la borsa frigo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conservazione farmaci Empty
MessaggioTitolo: Re: conservazione farmaci   conservazione farmaci Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conservazione farmaci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conservazione farmaci
» cellule staminali
» conservazione cellule staminali
» Astenozoospermia teratozoospermia e farmaci
» domande tecniche: conservazione, spostamenti e programmazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: