Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che tristezza!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Che tristezza!!

Andare in basso 
+4
rochina
Impasse
Winnie82
vanna84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Che tristezza!! Empty
MessaggioTitolo: Che tristezza!!   Che tristezza!! EmptyLun 13 Mag 2013, 21:38

Ciao a tutte!! Ieri ho avuto un magone!!! Ero al compleanno di mio nipote di 5 anni.. Eravamo un bel gruppetto di parenti, tutti della nostra età, dai 30 ai 37 anni.. È tutti avevano un bimbo o due o addirittura incinta.. Caspita io è mio marito eravamo gli unici a non avere il bimbetto.. Che tristezza, mi è' venuto un magone a vedere questa mancanza di affetto.. Caspita non chiedo il mondo ma coronare il nostro desiderio! Uffa uffa uffa
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Che tristezza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza!!   Che tristezza!! EmptyLun 13 Mag 2013, 21:44

come ti capisco quando vedo le foto di amiche con i loro bimbi mi viene un magone anche a me.... dobbiamo tenere duro per riuscire anche noi a coronare il nostro sogno.... Che tristezza!! 6142 Che tristezza!! 6142 Che tristezza!! 6142 Che tristezza!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Che tristezza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza!!   Che tristezza!! EmptyLun 13 Mag 2013, 21:55

Penso che viviamo tutte le stesse sensazioni....ma sono sicura che prima o poi arriverà il nostro turno.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Che tristezza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza!!   Che tristezza!! EmptyMar 14 Mag 2013, 10:04

Che tristezza!! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Che tristezza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza!!   Che tristezza!! EmptyMar 14 Mag 2013, 10:15

No siamo tutte sulla stessa barca, purtroppo, speriamo però di arrivare presto a riva anche noi Che tristezza!! 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Che tristezza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza!!   Che tristezza!! EmptyMar 14 Mag 2013, 13:42

ti capisco alla grande anche noi ci sentiamo cosi' quando usciamo con gli amici ti mando un grosso grosso Che tristezza!! 6142 di solidarieta'!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Che tristezza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza!!   Che tristezza!! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:02

Winnie82 ha scritto:
Penso che viviamo tutte le stesse sensazioni....ma sono sicura che prima o poi arriverà il nostro turno.

Concordo con Winnie, basta non mollare e ce la faremo anche noi...poi magari dopo saranno loro ad invidiarci Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Che tristezza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza!!   Che tristezza!! EmptyMar 14 Mag 2013, 14:07

I compleanni dei bimbi sono tremendi...ma vedrai che ce la farete anche voi e qando farete il compleanno di vostro figlio pensa a quanti amichetti avrete da invitare.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Che tristezza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza!!   Che tristezza!! EmptyMar 14 Mag 2013, 20:41

non serve aggiungere tante paorle qui ti capiamo tutte perche abbiamo passato e passiamo le tue stesse emozioni, ma bisogna essere abbstanza forti da superarle e da concentrare i nostro pensieri e le nostre forze nel percorso per raggiungere il nostro sogno.
ce la farai ma se tu la prima che deve crederci.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che tristezza!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza!!   Che tristezza!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Che tristezza!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHE TRISTEZZA
» siamo distrutti dal dolore.........
» che tristezza...
» TERAPIA SOSPESA
» A proposito di PGD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: