Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un abbraccio a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un abbraccio a tutte

Andare in basso 
+10
mammachioccia
danycol
Impasse
melinda477
Antonella76
sogno84
jellyfishui
rochina
jolaluca
spike
14 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyLun 13 Mag 2013, 21:54

ciao fatine adorate!
cosa dire? è da un po' che manco, anche se appena posso cerco di aggiornarmi per quanto possibile.
Lunedì scorso ho ripreso a lavorare... non vi posso descrivere che brutte giornate ho passato e che magone mi è venuto al pensiero di dover lasciare la mia bimba per 8 ore al giorno (6 più il tragitto)... è come staccarsi un pezzo di cuore.
naturalmente ti chiedono come stai... come sta la tua bimba... di sicuro la mamma è quella che sta peggio...
lei continua a sorridere da quando si sveglia a quando va a nanna.
questo mi rasserena, anche se in ogni caso preferirei restare con lei tutto il giorno.
i giorni sono frenetici. appena torno a casa cerco di passare con lei tutto il tempo a mia disposizione... in ufficio sto cercando di riprendere in mano il mio lavoro... l'azienda nel frattempo è stata venduta... insomma un gran caos!
il mio pensiero è però sempre con voi.
appena mi sistemo prometto anche di richiedere il tesseramento bibbi!!! Smile
per ora vi abbraccio forte, e se vi va, aggiornatemi qui sui vostri percorsi!
un bacio grande a tutte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyLun 13 Mag 2013, 22:41

ciao bella!!!ci credo deve essere dura,un'abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 08:19

la tua bimba è un AMORE un abbraccio a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 08:22

Ma quant'è bella la tua bimba???
Come non capirti, lasciarla ogni mattina
dev'essere uno strazio.

tanti abbraccioni
un abbraccio a tutte 6142 un abbraccio a tutte 6142 un abbraccio a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 08:52

spike ha scritto:
ciao fatine adorate!
cosa dire? è da un po' che manco, anche se appena posso cerco di aggiornarmi per quanto possibile.
Lunedì scorso ho ripreso a lavorare... non vi posso descrivere che brutte giornate ho passato e che magone mi è venuto al pensiero di dover lasciare la mia bimba per 8 ore al giorno (6 più il tragitto)... è come staccarsi un pezzo di cuore.
naturalmente ti chiedono come stai... come sta la tua bimba... di sicuro la mamma è quella che sta peggio...
lei continua a sorridere da quando si sveglia a quando va a nanna.
questo mi rasserena, anche se in ogni caso preferirei restare con lei tutto il giorno.
i giorni sono frenetici. appena torno a casa cerco di passare con lei tutto il tempo a mia disposizione... in ufficio sto cercando di riprendere in mano il mio lavoro... l'azienda nel frattempo è stata venduta... insomma un gran caos!
il mio pensiero è però sempre con voi.
appena mi sistemo prometto anche di richiedere il tesseramento bibbi!!! Smile
per ora vi abbraccio forte, e se vi va, aggiornatemi qui sui vostri percorsi!
un bacio grande a tutte



ciao cara complimenti per la tua piccola è un vero amore ci credo che fai fatica a lasciarla !!!vi mando un grosso un abbraccio a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 08:54

Che bello leggerti Spike! La tua bimba è una bambola complimenti!!!Un abbraccio un abbraccio a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: immagino quanto    un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 09:13

sia dura staccarsi dalla tua bimba vedrai che giorno dopo giorno andrà meglio!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 10:33

un abbraccio a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 11:42

Ciao! So come ti senti all'inizio è dura ricominciare poi vedrai che gg dopo gg riuscirai ad abituarti anche se il pensiero sarà sempre la'... chi ti tiene la bimba?
Un abbraccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 14:45

un abbraccio a tutte 6142
Che bella Arianna!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 16:37

come non capirti...già al pensiero mi viene male
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 16:43

Il rientro deve essere stato durissimo però vedraic he giorno dopo giorno andrà meglio...un bacino alla tua Arianna un abbraccio a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 19:48

danycol ha scritto:
Ciao! So come ti senti all'inizio è dura ricominciare poi vedrai che gg dopo gg riuscirai ad abituarti anche se il pensiero sarà sempre la'... chi ti tiene la bimba?
Un abbraccio Very Happy

da lunedì a giov la tengono i suoceri. il venerdì mia mamma... sono anche fortunata in questo... è solo che mi manca da morire!!
grazie da parte della mia pupa per tutti i vostri complimentoni!! Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMar 14 Mag 2013, 21:21

la tua bimba è davvero bellissima, io farò la mia seconda ovo venerdi e spero di avere la tua stssa fortuna.

ti un abbraccio a tutte 6142 e un bacio un abbraccio a tutte 769866 alla tua principessina.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 16:35

luna69 ha scritto:
la tua bimba è davvero bellissima, io farò la mia seconda ovo venerdi e spero di avere la tua stssa fortuna.

ti un abbraccio a tutte 6142 e un bacio un abbraccio a tutte 769866 alla tua principessina.

te lo auguro con tutto il cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: un bacione spike   un abbraccio a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 17:12

io già penso a quando accadrà a me e mi viene l'ansia....

un bacione!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte EmptyMer 15 Mag 2013, 22:54

spike ha scritto:
luna69 ha scritto:
la tua bimba è davvero bellissima, io farò la mia seconda ovo venerdi e spero di avere la tua stssa fortuna.

ti un abbraccio a tutte 6142 e un bacio un abbraccio a tutte 769866 alla tua principessina.

te lo auguro con tutto il cuore I love you



ti ringrazio tanto tesoro.


un abbraccio a tutte 6142 un abbraccio a tutte 769866 un abbraccio a tutte 6142 un abbraccio a tutte 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un abbraccio a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte   un abbraccio a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un abbraccio a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un abbraccio a tutte
» Un abbraccio a tutte!
» Un abbraccio a tutte!!!
» un abbraccio a tutte...
» un abbraccio a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: