Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un abbraccio a tutte... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un abbraccio a tutte...

Andare in basso 
+5
jolaluca
april
spike
Vita77
Wren
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyMer 24 Nov 2010, 23:13

sono passata per salutarvi, per dirvi che a volte apro di corsa il forum per vedre se ci sono novità, per gioire di un bel positivo...a volte poi capita che ci siano anche dei negativi e mi rammarico ma so che voi siete donne con un coraggio superiore e che in un qualche modo, se non oggi domani, tornerete a cavalcare l'onda del sogno verso il proprio figlio.
Io di me non vi posso dire molto ultimamente, devo aspettare un paio di mesi per regolarizzare i miei ormoni con l'eutirox e per guarire le mie ferite del cuore...
è come se fossi ferma alla stazione, con la mia valigia ancora mezza vuota o non finita del tutto, e aspetto accanto a mio marito che arrivi il mio treno
....intanto, a volte, vedo passare un intercity o un eurostar con sopra una di voi che mi saluta dal finestrino....qualcuna sorride, altre hanno un'espressione dubbiosa, qualcuna ha paura, altre si lasciano attraversare i capelli dal vento... spero sempre che quel treno la porti esattamente dove vogliono arrivare.
...qualcuna passa piano piano con un regionale ma so che prima o poi arriverà anche lei a destinazione.
Ovviamente nessuna viaggia sul frecciarossa, tanta comodità. sicurezza e velocità non è stata concessa a chi aspetta da anni di partire per il proprio bellissimo viaggio ma non importa, chi appartiene a questo mondo sa che l'importante non è il modo con cui si arriva ma è l'arrivare stesso.
Io vi alzo la mano sorridente dalla banchina e aspetto paziente che arrivi l'ora di salire sul mio piccolo treno...un bacione....
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyMer 24 Nov 2010, 23:22

Ely.....che bella questa metafora....spero che presto riparti anche il mio trenino e sono contenta che questo mio viaggio lo compirò in compagnia di donne straordinarie e dolci come te!!!
Un forte abbraccio un abbraccio a tutte... 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyMer 24 Nov 2010, 23:25

tesoro che commozione......ti auguro di risolvere tutto presto e poi arrivare a destinazione!!!!
un abbraccio di cuore
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 08:42

eli cara, mi hai davvero commossa...
il tuo treno sarà puntuale, appena saprai nuovamente quale sarà la tua destinazione.
un abbraccio lungo 1000 miglia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 09:16

Oggi ho comprato il biglietto.
Mi sa che salgo sul tuo treno.
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 09:40

Eli un abbraccio immenso

un abbraccio a tutte... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 09:46

sarà un viaggio lungo ma il treno arriva sempre al capolinea
un un abbraccio a tutte... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 11:16

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Ei che belle parole,ti abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: ................   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 11:21

un abbraccio..... un abbraccio a tutte... 6142 un abbraccio a tutte... 6142
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 11:21

Sei tenerissima!!!
Spero che tu sia presto pronta per salire sul tuo treno in corsa...DESTINAZIONE? iL TUO SOGNO....
Con tanto affetto

un abbraccio a tutte... 769866 un abbraccio a tutte... 769866 un abbraccio a tutte... 769866 un abbraccio a tutte... 769866 un abbraccio a tutte... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 11:29

eli l'importante è salire su qualcosa..anche una mongolfiera toh...
basta prendere posto..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 13:00

un abbraccio a tutte... 01
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 13:10

Le tue parole mi hanno veramente commosso.
Vedrai che ti mancherà poco per salire sul treno che ti porterà al tuo sogno!!!
un abbraccio a tutte... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... EmptyGio 25 Nov 2010, 14:07


Ciao eli un abbraccio un abbraccio a tutte... 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un abbraccio a tutte... Empty
MessaggioTitolo: Re: un abbraccio a tutte...   un abbraccio a tutte... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un abbraccio a tutte...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un abbraccio a tutte
» Un abbraccio a tutte
» Un abbraccio a tutte!
» Un abbraccio a tutte!!!
» un abbraccio a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: