Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia

Andare in basso 
+6
ana68
Aika
vanna84
rochina
ciocco-latino
sogno84
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 13:34

ragazze mi dite se questo esame è doloroso?se si fa in anestesia insomma cerco info su questo esame devo ammettere che me la sto davvero facendo sotto sono al mio 4 tentativo di ovo e mi sa che mi tocca farla!!!un bacione e un isteroscopia 6142 e grazie a chi vorra' rispondermi
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 13:46

cara e' un esame che fanno senza anestesia , poi dipende dai centri, un centro mi ha fatto assumere antibiotico e analgesico , un altro centro ha detto che non dovevo assumere nulla , diciamo che la volta che ho assunto l'analgesico ho sentito un lieve dolorino mestruale ma moooooolto lieve e durava pochissimo il tutto, la volta che ho fatto senza nulla avrei preferito assumere qualcosa ,forse perche' ho l'utero retroverso Rolling Eyes ma si puo' sopportare comunque . c'e' chi non ha sentito quasi nulla o poco piu' e' un po' soggettiva la cosa . magari senti il centro che tipo di consigli ti da',così ti tranquillizzi . comunque sia dura poco, e' fattibile senza problemi vedrai isteroscopia 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 14:01

ciocco-latino ha scritto:
cara e' un esame che fanno senza anestesia , poi dipende dai centri, un centro mi ha fatto assumere antibiotico e analgesico , un altro centro ha detto che non dovevo assumere nulla , diciamo che la volta che ho assunto l'analgesico ho sentito un lieve dolorino mestruale ma moooooolto lieve e durava pochissimo il tutto, la volta che ho fatto senza nulla avrei preferito assumere qualcosa ,forse perche' ho l'utero retroverso Rolling Eyes ma si puo' sopportare comunque . c'e' chi non ha sentito quasi nulla o poco piu' e' un po' soggettiva la cosa . magari senti il centro che tipo di consigli ti da',così ti tranquillizzi . comunque sia dura poco, e' fattibile senza problemi vedrai isteroscopia 769866


tesoro grazie x avermi risposta e grazie per i consigli che mi hai dato e per avermi raccontato la tua esperienza,non so se posso assumere analgesici io soffro di favismo e quando ho fatto la laparoscopia non ho potuto fare tranquillanti per questo ho un po' paura,ma penso che se il dolore è lieve riusciro' a sopportarlo ,posso chiederti un'ultima cosa tesoro:ma ti danno subito il referto?grazie mille tesoro un bacioneeeeee e una carezza alla tua pancia
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 14:25

io ne ho fatte 4, di cui una operativa per asportazione polipo, mai sentito nulla di doloroso, solo un po'di fastidio ma sopportabilissimo,l'unica cosa un po'dolorosa sono i ricettori endometriali perchè te li aspira ma se fai solo l'isteroscopia senza biopsia endoemtriale, vai tranquilla!!poi dipende anche molto da chi te la fa ma onestamente, ti dico che non fa male, se proprio sei tesa, prendi un buscopan prima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 14:30

Io ne ho fatte 2 una diagnositca ed un altra operativa e nn ho sentito niente nella seconda mentre nella prima un po di dolore ma sopportabile
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 14:32

l'esito me lo hanno dato subito sogno
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 14:40

rochina ha scritto:
io ne ho fatte 4, di cui una operativa per asportazione polipo, mai sentito nulla di doloroso, solo un po'di fastidio ma sopportabilissimo,l'unica cosa un po'dolorosa sono i ricettori endometriali perchè te li aspira ma se fai solo l'isteroscopia senza biopsia endoemtriale, vai tranquilla!!poi dipende anche molto da chi te la fa ma onestamente, ti dico che non fa male, se proprio sei tesa, prendi un buscopan prima Very Happy



tesoro mio grazie per avermi risposta,sai veramente me la faccio sotto credimi ma sinceramente con le vostre testimonianze sto prendendo coraggio....un grosso grosso isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 14:41

vanna84 ha scritto:
Io ne ho fatte 2 una diagnositca ed un altra operativa e nn ho sentito niente nella seconda mentre nella prima un po di dolore ma sopportabile


tesoro grazie per avermi risposta un grosso grosso isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 14:42

ciocco-latino ha scritto:
l'esito me lo hanno dato subito sogno



grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 14:52

stai serena, veramente, è come un'eco solo un po'più approfondita, ma non fa male!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 18:13

Quoto Rochina inj pieno, è vero è un pò soggettivo dipende dalla tua soglia del dolore e dalla bravura del medico, io personalmente ricordo solo un pò di fastidio e qualche crampetto tipo mestrazione dopo, le testimonianze che ho letto in ogni caso parlano di esame antipatico ma sicuram,ente sopportabile.... non c'è nulla da temere, pensa solo che è un altro passo verso il tuo sogno!!!!

isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 22:25

rochina ha scritto:
stai serena, veramente, è come un'eco solo un po'più approfondita, ma non fa male!



isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMar 14 Mag 2013, 22:27

Aika ha scritto:
Quoto Rochina inj pieno, è vero è un pò soggettivo dipende dalla tua soglia del dolore e dalla bravura del medico, io personalmente ricordo solo un pò di fastidio e qualche crampetto tipo mestrazione dopo, le testimonianze che ho letto in ogni caso parlano di esame antipatico ma sicuram,ente sopportabile.... non c'è nulla da temere, pensa solo che è un altro passo verso il tuo sogno!!!!

isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142



infatti tesoro la forza la trovo solo nel pensare che lo faccio x mio figlio...... isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142 isteroscopia 6142
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: inizialmente diagnostica   isteroscopia EmptyMer 22 Mag 2013, 22:12

L'ho fatto anche io, nessun problema. e stata più dolorosa la visita ginecologica anteriore al intervento. A me hanno tirato via due piccoli polipi. ho sentito un lieve dolore solo appena dopo l'intervento quando mi hanno dato anche l'analgesico, e poi basta non ho più sentito niente.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyDom 09 Giu 2013, 08:46

Carissijma sogno io l'ho fatta 1 volta l'istero diagnostica mi aveva dato da prendere buscopan prima ma ho sentito mentre la faceva tipo un forte dolore mestruale ma io che ho sempre sofferto per questo mi è sembrato sopportabilissimo... dura poco...
ma tu cara dove la farai e quando? farai quella con o senza biopsia? isteroscopia 406823
anch'io devo farla ed ho già prenotato a roma alla clinica valle claudia di cui ho sentito parlare sempre bene perchè sono molto bravi.. il dottore del centro mi ha detto di farla massimo per fine giusno anche se io ho letto sempre che è utile anche ai fini dell'attecchimento farla il mese precedente al transfer.. ora attendo sua risposta..
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMer 12 Giu 2013, 10:31

Puoi anche prendere 10 goccine di toradol.... io un pelo ho sofferto xò tieni presente che non tollero nemmeno il minimo dolore da ciclo...
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyMer 12 Giu 2013, 22:35

Fatta la prima volta il 9 maggio di quest'anno...vai tranquilla...solo dolore da ciclo alla fine... e ti dirò fa più male lo speculum che usano per le visite ginicologiche
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyGio 13 Giu 2013, 09:01

grazie ragazze!!!!felice
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyVen 14 Giu 2013, 14:01

Devo farla anche io l'isteroscopia diagnostica.
Stamattina mi è arrivata una email dal centro che il dott. Remohi in persona vuole che vado all'IVI a farla:affraid:
Il 28 Giugno....ma xkè non possa farla qui?
Più che altro che al lavoro mi fanno storie
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyVen 14 Giu 2013, 14:26

addirittura farla da loro in spagna?
ma non ti han detto perchè non puoi farla qui?affraid
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyVen 14 Giu 2013, 14:32

Ma che ne so...
Ti scrivo l'email che ho letto appena uscita dal lavoro.
Il prof. Remohi in accordo con la dott. Privitera vorrebbero proporti una isterescopia diagnostica nel nostro centro perchè vuole valutare lui stesso la cavità uterina.
Per te il 28 potrebbe andare bene?
Io sono rientrata al lavoro e ho elemosinato due giorni al mio capo.
Ora mi stanno salendo i dubbi.
Che cavolo è successo da far allarmare il dott che vuole vedermi lui????
Io intanto continuo ad aver fretta di andare dalla dott. C.
Non so...ho come la sensazione che mi dicono che non posso neanche fare l'ovo.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyVen 14 Giu 2013, 15:21

Calma e sangue freddo!tu cmq hai la visita dalla C prima giusto?io più che altro penso che vogliano vedere di persona la situazione, il che, onestamente, male non è anzi, se non fosse che devi volare fino in spagna, direi che è ottimo!anzi, meglio che vedano loro direttamente in modo tale da sapere com'è esattamente la situazione, certo però, che dover andare la solo per fare l'istero, proprio comodo npon è, senti la C e poi vedi un po', tu cosa gli hai risposto?vai?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyVen 14 Giu 2013, 16:28

Si. Le ho detto ok.
Voglio fare tutto ciò che mi dicono.
E facciamo anche questa...
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyVen 14 Giu 2013, 16:32

Brava fai bene ad andare da loro è un sacrificio...il viaggio ecc...ecc..pero' almeno vedono bene!!! Io stavolta me la scampo di farla...la mia gine ha detto x ora aspettiamo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyVen 14 Giu 2013, 17:06

Eli, ma vai nello stesso centro dov'è stata Carmen Russo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» isteroscopia si o no?
» isteroscopia
» isteroscopia
» isteroscopia????
» Isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: