Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia

Andare in basso 
+6
ana68
Aika
vanna84
rochina
ciocco-latino
sogno84
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013, 17:10

rochina ha scritto:
Eli, ma vai nello stesso centro dov'è stata Carmen Russo?

OVVERO QUALE????
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013, 17:12

se non sbaglio dovrebbe essere l'IVI di barcellona, so che Eli va all'IVI ma non so se di barcellona o valencia
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013, 17:16

Valencia!!!!Laughing
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013, 17:26

allora vai dov'è stata Luna:heart:

parti da olio al serio giusto?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013, 17:33

Si esatto! 
Adesso sto aspettando che mi conferma come data il 28, doveva sentire il chirurgo.....così mi ha detto🇳🇴
Speriamo che non mi da la conferma il 27 Shocked
Sto facendo i mestieri e ogni 2 secondi controllo l'email. Uffaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyVen 14 Giu 2013, 17:42

Eli.shila ha scritto:
Si esatto! 
Adesso sto aspettando che mi conferma come data il 28, doveva sentire il chirurgo.....così mi ha detto🇳🇴
Speriamo che non mi da la conferma il 27 Shocked
Sto facendo i mestieri e ogni 2 secondi controllo l'email. Uffaaaaa!!!



Il brutto delle nostre avventure è anche questo....quando ti chiamano e ti dicono...ci vediamo domani mattino alle 9....e quel ci vediamo si riferisce tipo in spagna e tu sei in italia .................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh:shock:isteroscopia - Pagina 2 Icon_eek







Ultima modifica di kennyna il Ven 14 Giu 2013, 17:43 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptySab 15 Giu 2013, 08:34

Eli.shila ha scritto:
Ma che ne so...
Ti scrivo l'email che ho letto appena uscita dal lavoro.
Il prof. Remohi in accordo con la dott. Privitera vorrebbero proporti una isterescopia diagnostica nel nostro centro perchè vuole valutare lui stesso la cavità uterina.
Per te il 28 potrebbe andare bene?
Io sono rientrata al lavoro e ho elemosinato due giorni al mio capo.
Ora mi stanno salendo i dubbi.
Che cavolo è successo da far allarmare il dott che vuole vedermi lui????
Io intanto continuo ad aver fretta di andare dalla dott. C.
Non so...ho come la sensazione che mi dicono che non posso neanche fare l'ovo.




tesoro mio calmati,puo' essere che il dottore voglia farti  l'istero cosi' ti fa come una specie di prova per vedere la cavita' uterina per il transfert ho sentito parecchie persone che durante la prima visita hanno fatto una simulazione x il transfert,poi sicuramente vuole rendersi conto del liquido,a me il gine del centro alla fine ha detto di non fare isteroscopia perche' io volevo sapere se questo esame poteva darmi una risposta al liquido e lui mi ha detto no.....allora ho fatto eco 3d ed è tutto ok x fortuna,perche' non chiami il centro e chiedi spiagazioni tesoro!!!fammi sapere besos
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptySab 15 Giu 2013, 15:28

Quindi il liquido adesso non ce l'hai????
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 20:50

Eli.shila ha scritto:
Quindi il liquido adesso non ce l'hai????


amore mio scusa se ti risp solo ora ma ho avuto ancora problemi con internet spero di aver risolto....io devo fare controllo,ancora nn hio fatto controllo x vedere!!!!tu hai interrotto vero?è arrivato il ciclo?besos tesoro
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyLun 17 Giu 2013, 21:34

ciao Sogno, quando farai l'eco?XXXXXXXXXXXXXX perchè il liquido non ci sia più!!tienici aggiornate, e la visita dall'ematologo?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 08:06

rochina ha scritto:
ciao Sogno, quando farai l'eco?XXXXXXXXXXXXXX perchè il liquido non ci sia più!!tienici aggiornate, e la visita dall'ematologo?



ciao tesoro ho la nuova eco a fine mese speriamo beneeeeeeeeeeeee.....anche se ho paura sono alla seconda settimana di pillola e ho delle perdite acquose.....speriamo che nn siano dovute al liquido io nn ho il ciclo spontaneo potrebbe anche nn centrare nulla con il liquido,una donna con ciclo normale ha delle perdite piu' o meno dopo 15 gg del ciclo?io pero' non ovulo Shocked per questo sono spaventata!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 08:35

chi ha il ciclo, magari ha perdite di muco ovulatorio, tu parli di liquido, cioè liquido liquido quindi tipo acqua?perchè non lo fai presente prima al gine per togliertio questo dubbio?
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 14:01

sogno84 ha scritto:
Citazione :


Ciao sogno 84 anche io ho il ciclo indotto, e quando assumo la terapia tipo pillola o progynova come adesso ho delle perditine molto mucose. però dalle eco non si è mai visto nulla, e solo con l'isteroscopia il gine ha visto che il mio endo è pieno di muco! Ma non si è affato preoccupato di tale cosa
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 15:38

rochina ha scritto:
chi ha il ciclo, magari ha perdite di muco ovulatorio, tu parli di liquido, cioè liquido liquido quindi tipo acqua?perchè non lo fai presente prima al gine per togliertio questo dubbio?


no amore nn acqua ma muco!!!questa è la perdita a cui mi riferisco non è acqua ma muco...speriamo nn sia nulla di quello che penso io potrebbe essere che ho preso l'antibiotico x curare l'infezione interna...che dici?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 15:41

landina ha scritto:
sogno84 ha scritto:

Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 15:45

landina ha scritto:
sogno84 ha scritto:

Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 15:50

Per Landina tesoro non so perche le mie risposte al tuo post non si vedono cmq,bisogna assolutamente stare attente a queste cose cara,tu fai ovo vero?è strano che il gine nn abbia visto il liquido tranne se la clinica non è uguale alla mia prima clinica dove mi hanno solo spilorciato dei soldi facendomi transfer con liquido......facendomi avere cosi due tentativi nulli,perche' con il liquido l'embrione nn si attacca e come mettere una lentticchia in una piscina..........se il liquido è nell'endo amore devono farti fare una cura e poi fare il transfr se invece è fuori in cavita' vaginale nn fa nulla,ma a me sembra di capire che è dentro come il mio...quindi attenta amore!!!!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 15:53

Ma scusa sogno come si fa a vedere se una ha liquido o meno??? Dall'eco si vede??? Io la prima ovo l'ho fatta all'eugin e non mi hanno fatto neanche fare l'eco di controllo x vedere com'era l'endometrio figurarsi per il liquido...mi hanno rubato i soldi e basta!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 16:41

accidenti però, ragazze, certo che ne leggi di tutti i colori, uno si affida ad una clinica e poi ti ritrovi non solo senza soldi ma scopri anche che fanno le cose alla carlona!!ecco perchè credo che sia fondamentale essere seguiti bene anche e sopratutto qui in italia, e poi la BDC che serve sempre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» isteroscopia????
» Isteroscopia
» isteroscopia
» Isteroscopia
» isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: