Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esito eco... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esito eco...

Andare in basso 
+6
Impasse
vanna84
Aika
rochina
Macry79
sogno84
10 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: esito eco...   esito eco... EmptyGio 16 Mag 2013, 19:44

tesorine mie buon pomeriggio,come sapete questa mattina ho fato eco e tamponi vaginali,bhe' devo dire che sono in una valle di lacrime perche' dall'eco si è rivisto di nuovo quel maledetto liquido,i medici di bari nn ci hanno capito nulla mi hanno solo fatta sentire x l'ennesiama volta un caso clinico :-( sono tanto stanca ho pianto cosi' tanto da farmi uscire il sangue dal naso,sono triste ....ho mandato tutto a medico di barcellona vediamo se loro sanno rispondermi...vi abbraccio tutte e scusate se nn saro' presente ma devo capirci qualcosa e nn mi fermero' mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyGio 16 Mag 2013, 19:50

Vedrai che ti daranno una risposta. Ne sono certa.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyGio 16 Mag 2013, 20:00

No Sogno, ma che brutta notizia, senti, ma il tuo gine, quello che ti segue per l'ovo, non sa dirti nulla per risolvere questa cosa?e provare a sentire un altro gine?qui sul forum tante fatine vanno o dalla Iammarrone o dalla colombo , potresti provare a sentire un altro parere,mi spiace averti letta così, spero che il centro ti risponda subito, ti esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyGio 16 Mag 2013, 20:06

Macry79 ha scritto:
Vedrai che ti daranno una risposta. Ne sono certa.



speriamo cara speriamo che la soluzione arrivi altrimenti non potro' mai fare transfer!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyGio 16 Mag 2013, 20:07

Sogno, mi dispiace tanto ma non arrenderei ok? Ci sarà qualche medico che saprà perché si forma sto maledetto liquido e come intervenire!!!

Sfogati é piangi, va bene e se quello che ti dicono da Barcellona non ti convince cambia centro, sei giovanissima ci deve essere una soluzione!!!

Ti abbracciò forte e ti sono vicina....

esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyGio 16 Mag 2013, 20:09

rochina ha scritto:
No Sogno, ma che brutta notizia, senti, ma il tuo gine, quello che ti segue per l'ovo, non sa dirti nulla per risolvere questa cosa?e provare a sentire un altro gine?qui sul forum tante fatine vanno o dalla Iammarrone o dalla colombo , potresti provare a sentire un altro parere,mi spiace averti letta così, spero che il centro ti risponda subito, ti esito eco... 6142


rochina tesoro sono distrutta perche' nn si sa cosa sia e da dove viene,cmq oggi ho fatto anche dei tamponi vaginali cosi' vediamo se è dovuta a qualche infezioni delle tube...speriamo di no il dottore di barcellona dice di stare tranquilla ma io nn ci riesco lui dice che è una cos molto rara ma che si risolvera',io lo spero tanto!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyGio 16 Mag 2013, 20:12

Aika ha scritto:
Sogno, mi dispiace tanto ma non arrenderei ok? Ci sarà qualche medico che saprà perché si forma sto maledetto liquido e come intervenire!!!

Sfogati é piangi, va bene e se quello che ti dicono da Barcellona non ti convince cambia centro, sei giovanissima ci deve essere una soluzione!!!

Ti abbracciò forte e ti sono vicina....

esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142



tesoro il dottore di barcellona dice di stare tranquilla lo scorso anno lo abbiamo sconfitto dopo un anno di cure ....lui è positivo ma io ho paura l'ovo x me è l'unico rimedio x essere mamma e se nn sconfiggo questo liquido nn potro' mai fare transfer perche' sarebbe morte sicura dell'embrione ho paura non voglio rinunciare x sempre al mio sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyGio 16 Mag 2013, 20:44

Sogno, ma tu non devi rinunciare, ok?non pensarlo nemmeno, senti,piuttosto, ma la cura dell'altra volta era durata un anno?come avevato risolto questo problema, che cura ti aveva dato da fare?e le tube cosa centrano, cioè il liquido si forma nelle tube e poi va nell'utero oppure cosa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyGio 16 Mag 2013, 20:56

Sogno mi dispiace tantissimo saperti così sconfortata... perchè non senti qualche altro parere? sono sicura che una soluzione la troveranno... non arrenderti, ti abbraccio forte esito eco... 6142 esito eco... 769866 esito eco... 6142 esito eco... 769866 esito eco... 6142 esito eco... 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyGio 16 Mag 2013, 22:31

sogno non devo dirlo nemmeno che devi rinunciare, prova a consultare un'altro gine... facci sapere cosa ti dicono da barcellona esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyVen 17 Mag 2013, 10:29

rochina ha scritto:
Sogno, ma tu non devi rinunciare, ok?non pensarlo nemmeno, senti,piuttosto, ma la cura dell'altra volta era durata un anno?come avevato risolto questo problema, che cura ti aveva dato da fare?e le tube cosa centrano, cioè il liquido si forma nelle tube e poi va nell'utero oppure cosa?


tesoro mio lo scoprso anno andai perfino a barcellona x il tansfer che poi fu annulato x colpa di questo cavolo di liquido Crying or Very sad il dottore mi diede una cura che funziono' ora faccio eco di controllo e rieccolo Crying or Very sad lui è molto ottimista e dice che devo comunque imparere a convivere con questa mia particolarita' ma nn è facile,poi dice che tutto si risolvera' ....per quanto riguarda il liquido nessuno sa dirmi da dove ne deriva perche' si forma....boooooooooo nero piu' totale sembro un caso super clinico e questo nn mi aiuta ho consulatto milioni di medici che davanti al problema affraid e vanno via!!!!ho fatto tamponi vaginali x vedere se è qualche infezione avro' i risultati penso prox settimana,ho fatto laparoscopia nel 2008 con biopsia ovarica e pesno che se ci fosse stato qualcosa di grave tipo endometriosi dalle eco e dalla laparo si sarebbe visto!!!!nn so cosa pensare sono spaventata e confusa,il gine di barcellona è molto dolce e mi da tranquillita' ma vedendo il liquido che spero vada via presto sono caduta nello sconforto piu' totale!!! esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyVen 17 Mag 2013, 10:33

Eleonoraa ha scritto:
Sogno mi dispiace tantissimo saperti così sconfortata... perchè non senti qualche altro parere? sono sicura che una soluzione la troveranno... non arrenderti, ti abbraccio forte esito eco... 6142 esito eco... 769866 esito eco... 6142 esito eco... 769866 esito eco... 6142 esito eco... 769866



grazie cara ti esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 forte forte anch'io!!!purtroppo di pareri ne ho sentiti tanti e pensa che se il dottore di barcellona nn mi faceva notare questo problema qui in italia nn ci sarebbero arrivati mai...ho fatto i primoi due transfer con liqido nell'endo e quindi due bei negativi...per fortuna ho incontato questo dottore ma li a barcellona,qui nn sa nulla nessuno mi sento un'aliena esito eco... 463949
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyVen 17 Mag 2013, 10:36

vanna84 ha scritto:
sogno non devo dirlo nemmeno che devi rinunciare, prova a consultare un'altro gine... facci sapere cosa ti dicono da barcellona esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142


amore mio che dolce che sei......sai ho consultato un sacco di medici ma tutti nn sanno cosa cavolo sia...e se nn lo sanno loro figurati io No ho chiesto anche al dottore del forum e mi ha detto che forse poteva essere salpingite un'infezione e allora ieri ho tatto tamponi vaginali da li sicuramente se c'è un infezione si vedra' cosi' potro' curarla speriamo che nn sia nulla di grave!!!!il gine di barcellona dice di stare tranquilla e che tutto si risolvera'...speriamo bene!!!! esito eco... 769866 esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyVen 17 Mag 2013, 10:58

esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyVen 17 Mag 2013, 12:47

Cavolo devono darti uns risposta!! Io sapevo che il liquido si forma in seguito ad infezioni. Facci sapere il risultato dei tamponi.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyVen 17 Mag 2013, 18:57

Impasse ha scritto:
esito eco... 6142



grazie cara anche io ti esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyVen 17 Mag 2013, 19:00

Violet ha scritto:
Cavolo devono darti uns risposta!! Io sapevo che il liquido si forma in seguito ad infezioni. Facci sapere il risultato dei tamponi.



tesoro mio ho fatto ieri tutti i tamponi e oggi il pap-test ,il risultato dei tamponi dovrei aveli la prox settimana quelli del pap-test il prox mese,certo che vi faro' sapere speriamo che il liquido nell'endometrio si riassorba velocissimo cosi' potro' ripartire presto!!!! esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyVen 17 Mag 2013, 19:11



esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyVen 17 Mag 2013, 19:14

valy81 ha scritto:


esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142 esito eco... 6142




grazie mille cara!!!!! esito eco... 890833
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: non ti arrendere !!!!!   esito eco... EmptyLun 20 Mag 2013, 17:55



............ siamo tutte con te esito eco... 769866 genziana
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyLun 20 Mag 2013, 19:45

genziana16 ha scritto:


............ siamo tutte con te esito eco... 769866 genziana



grazie mille cara,spero di riuscire presto a sconfiggere questo ostacolo!!! esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... EmptyLun 20 Mag 2013, 20:25

Carissima Sogno, spero tanto che qualcuno ti illumini presto sul tuo caso e che la terapia funzioni di nuovo!!!
Se ti può consolare, anch'io sono stata un caso clinico per tanti anni, rimbalzata da 1000 medici e centri. Il corpo umano è misterioso, l'importante è che hai qualcuno che ha una cura per te!!!
Spero di vederti ripartire presto... esito eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esito eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: esito eco...   esito eco... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esito eco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESITO ISTEROSALPINGOGRAFIA
» esito isterosalpingografia
» Isterosalpingografia........esito
» esito amniocentesi
» Tamponi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: