Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Giornata speciale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Giornata speciale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Giornata speciale Empty
MessaggioTitolo: Giornata speciale   Giornata speciale EmptyVen 17 Mag 2013, 23:08

Oggi la mia famiglia abbiamo festeggiato la morte di Jorge Videla, il generale argentino sotto la cui dittatura morì il cugino di mio padre. L'ideatore, insieme a Kissinger e Pinochet, del Plano Condor, all'età di 87 anni, è morto nella sua cella del carcere in cui era rinchiuso da poco tempo. Abbiamo avuto la soddisfazione di non vederlo morire nella sua casa enorme in pieno centro di Buenos Aires, però resta comunque un festeggiamento con l'amaro in bocca. Solo in Argentina morirono 30000 persone, la maggior parte giovanissime (il cugino di mio padre aveva 27 anni), la maggior parte torturate e poi buttate, ancora vive, da un aereo o un elicottero giù nel mare o nel Rio de la Plata, affinchè i resti non potessero venire ritrovati (Diego è ancora lì da qualche parte, sua moglie e i suoi figli non hanno nemmeno una tomba a cui portare fiori). Per causa sua migliaia e migliaia di persone lasciarono l'Argentina, spesso per sempre.

Non si dovrebbe gioire per la morte di un essere umano, ma qui direi che si possa fare un'eccezione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornata speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata speciale   Giornata speciale EmptySab 18 Mag 2013, 10:48

Ho letto la notizia su FB e ora qua nel forum e ti confesso che non conoscevo il "personaggio"...pero'subito mi sono informata e ho letto la sua storia..(Grazie a te ho ”imparato” e saputo quello che non conoscevo)
Che gente che persone schifose ci sono state e ancora ci sono!
Avete avuto,tu e la tia family,tutte le buone ragioni per gioire.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Giornata speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata speciale   Giornata speciale EmptySab 18 Mag 2013, 15:04

si hai ragione non è giusto gioire per la morte di qualcuno ma è davvero difficile non capirti.

Giornata speciale 6142 Giornata speciale 769866 Giornata speciale 6142 Giornata speciale 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Giornata speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata speciale   Giornata speciale EmptySab 18 Mag 2013, 16:09

come se non bastasse presero giovani donne incinte, le fecero partorire e gli tolsero i bimbi per prenderli loro come figli...e le mamme le uccisero...atroce.
Ho letto l'anno scorso un libro su questo....è tutto vero e sconvolge pensarlo.
Le nonne di Plaza de Majo stanno cercando ancora i loro nipoti, ignari di esserlo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Giornata speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata speciale   Giornata speciale EmptySab 18 Mag 2013, 17:07

Bibbi ha scritto:
come se non bastasse presero giovani donne incinte, le fecero partorire e gli tolsero i bimbi per prenderli loro come figli...e le mamme le uccisero...atroce.
Ho letto l'anno scorso un libro su questo....è tutto vero e sconvolge pensarlo.
Le nonne di Plaza de Majo stanno cercando ancora i loro nipoti, ignari di esserlo....

Su 500 bambino rapiti ne hanno trovato solo un centinaio.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Giornata speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata speciale   Giornata speciale EmptySab 18 Mag 2013, 17:46

dici bene...non si dovrebbe gioire della morte di una persona ma in questo caso non pensare a una liberazione per l'umanità è difficile. anche se tutto quello che è stato fatto nessuno potrà cancellarlo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornata speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata speciale   Giornata speciale EmptySab 18 Mag 2013, 20:25

sai che appena sentita la notizia ti ho pensato Eli? Durante l'adolescenza avevo la fissa sull'Argentina..e mi son letta un mucchio di libri sull'argomento... Si posso dire che si deve festeggiare anche la morte di un personaggio simile! purtroppo ha pagato poco le sue malefatte, se esiste l'inferno e le sue fiamme.. spero che arrostisca in eterno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giornata speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata speciale   Giornata speciale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giornata speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una giornata speciale...
» oggi è una giornata speciale....
» per Cla...un pensiero speciale
» Una "faccina" speciale
» Una fata speciale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: