Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il comunicato ufficiale ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il comunicato ufficiale ...

Andare in basso 
+6
luna69
cangury
Animablu
Mina77
MARETTINA80
Macry79
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptySab 18 Mag 2013, 10:27

Ieri sera siamo andati a un compleanno di un carissimo amico di mio marito (ovviamente questo era già a conoscenza del mio stato). E' stato un bel momento anche perchè c'era il sole (dopo una giornata tremenda come avete sentito sui telegiornali) perciò ci siamo goduti anche un pochino il tepore di maggio. Fra queste persone c'era anche un'altra coppia che conoscevo bene a cui ho dato la lieta notizia (è bello vedere che gli altri sono felici per te).

E' inutile da dire che quando ho visto la mia briciola mercoledì ... che d'ora in poi chiamerò coccolino (mi sembrava proprio il coccolino che si muove nella pubblicità che trasmettevano tempo fa... non so se avete presente) ... sono un po'piu' convinta anche se penso che mi senterò veramente piu' tranquilla dopo il bitest.

Siccome comunque mio marito conosceva quasi tutti verso fine serata al brindisi finale degli auguri al festeggiato lo festeggiato stesso dice "e auguri al "casty" (soprannome di mio marito) che diventa papà!!!" ... noi eravamo un po' imbarazzati ma comunque felici ... io ho sempre paura che sia troppo presto .... però forse è segno che ci debba credere sul serio....

Ciao ragazze.... da Macry e il suo coccolino
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptySab 18 Mag 2013, 11:32

dai,ke carini! certo ke devi crederci...sta proprio accadendo a te!!!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptySab 18 Mag 2013, 12:14

Che bello!... Se non ti ha dato fastidio (magari avreste preferito dirlo voi), è stato un bel modo per annunciarlo.
Una persna mi ha detto: "il fatto di non dirlomprima dei 3 mesi è solo un'abitudine inutile, perchètanto se dovesse succedere qualcosa, poi lo si dice comunque... Tanto vale non tenerlo segreto!"... Mi ha convinto. Siamo incinta!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptySab 18 Mag 2013, 12:25

No ... io e mio marito siamo persone abbastanza riservate ... non ci viene molto bene fare i proclami... ma è stato una cosa molto tenera.


Ultima modifica di Macry79 il Sab 18 Mag 2013, 12:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptySab 18 Mag 2013, 12:30

Chissa' che emozione! Il comunicato ufficiale ... 769866
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptySab 18 Mag 2013, 13:42

Vedrai Macry andrà tt x il meglio sei una mia paesana e io sono positiva in questo periodo e lo devi essere anke tu molto più di me.. tt andrà x il meglio e x santa lucia ti troverari con il tuo coccolino tra le braccia... un forte Il comunicato ufficiale ... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptySab 18 Mag 2013, 15:41

eh si è stato davvero un bel momento pieno di emozione!!

Il comunicato ufficiale ... 6142 Il comunicato ufficiale ... 769866 Il comunicato ufficiale ... 6142 Il comunicato ufficiale ... 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptySab 18 Mag 2013, 16:44

...nonostante la mia assenza... sono felicissima di leggere che procede tutto bene! un abbraccio macry!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptySab 18 Mag 2013, 17:51

che bello, che bello, che emozione!!!!! mi sono immedesimata in voi...la paura c'è però anche la voglia di poter finalmente condividere tanta felicità con gli amici Il comunicato ufficiale ... 769866

per fortuna che ci sono gli amici, se fosse stato per noi avremmo aspettato la nascita per fare l'annuncio...io rimandavo sempre per paura, ogni volta dicevo "alla prossima analisi o esame o eco lo dico" e rimandavo...per fortuna c'è la felicità delle persone vicine che ci trascina e noi facciamo trascinare!

Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptySab 18 Mag 2013, 23:01

Il comunicato ufficiale ... 769866 Il comunicato ufficiale ... 769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... EmptyDom 19 Mag 2013, 10:27

Evviva!!! E così coccolino é entrato ufficialmente nei proclama!!!! Grandissimi!!!
Dai macry che il primo scoglio é andato e le prime 10 settimane anche!!!
Vedrete che in men che non si dica arriverete alla morfo e non ve ne sarete neanche resi conto!
Il comunicato ufficiale ... 4878 Il comunicato ufficiale ... 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il comunicato ufficiale ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il comunicato ufficiale ...   Il comunicato ufficiale ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il comunicato ufficiale ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ufficiale: cesareo il 28 novembre
» è uffciale.........
» e' ufficiale: cesareo il 14 luglio
» inizio ufficiale
» Alla fine è ufficiale....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: