Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio

Andare in basso 
+34
molly72
Cla
Mela
eciv80
iomamma
flory
coccodrillo85
laura02
serenena
arual2510
lelo70
dolcevita73
uculele1
jellyfishui
Bibbi
Cinia
aga
lallina72
prisci81
psicofata
saròmamma
jolaluca
Samu40
Fatina187
ioete
lalla77
fiamma
mammachioccia
nina 73
Amore grande
spillo74
LApissi
rochina
Cosita68
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 16:00

ragazze stamattina esami prericovero..tutta la mattina in ospedale.....il gine nn ha nemmeno proposto la manovra era gia convinto lui per il cesareo.....mi ricoverano il 13 sera cosi l'indomani sono gia li.
Non ci posso credere ancora...ho visto tanti bimbi piccolissimi....appena nati intendo e sento tanta tenerezza.....
molte persone mi stanno spaventando con questa storia della depressione post partum alla quale io sarei più predisposta a causa del mio vissuto.....spero di no ora mi sembra che ci sia spazio solo per la felicita'......
la data coincide con quella del primo parto (15 luglio 2011) ma spero che sia un cerchio che si chiude e l'inizio della rinascita....anche se stamattina quando la neonatologa inseriva i dati della prima gravidanzza mi e' caduto l'occhio sul monitor e leggendo bambini deceduti ho sentito un dolore immenso...ma credo che quello nn andra' mai piu' via.....
ancora nn ci credo che la vita stia cercando di farsi perdonare dandomi la seconda possibilta' di essere mamma, stavolta di un bimbo vivo.
ragazze mi scoppia il cuore e ho paura di essere felice, che possa essere solo un sogno.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 16:07

Cosita affraid cheers cheers evviva, sono felicissima x te, adesso hai una data ed il 14 ti penseremo tutte!!!!!anche io, come te, ho troppa paura a lasciarmi andare alla felicità, ma manca così poco, goditi questi ultimi giorni, non vedo l'ora di leggere il tuo resoconto della nascita di Popis, approposito, avete scelto il nome?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 16:15

si chiamera' Elisa Aurora....
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 16:30

Ma che nome dolcissimo!!!!!!!!!
Evoca tante cose belle e positive e sono quelle che ti arriveranno!!!
Credo sia normale avere i tuoi pensieri ma io sono convinta che sto cavolo di destino inizierà finalmente a farsi perdonare!! ohhhh!!
in bocca al lupo e tienici aggiornate!!

Cosita68 ha scritto:
si chiamera' Elisa Aurora....
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 16:36

cheers che bello manca poco per vedere la tua cucciola!! cheers 
Via i brutti pensieri.
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 16:39

Manca pochissimo ......andra' tutto bene ....

 cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 17:36

Cosita68 ha scritto:
si chiamera' Elisa Aurora....
assieme suonano veramente dolcissimi!!bellissimi nomi I love you 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 17:37

pissifaby ha scritto:
Ma che nome dolcissimo!!!!!!!!!
Evoca tante cose belle e positive e sono quelle che ti arriveranno!!!
Credo sia normale avere i tuoi pensieri ma io sono convinta che sto cavolo di destino inizierà finalmente a farsi perdonare!! ohhhh!!
in bocca al lupo e tienici aggiornate!!

Cosita68 ha scritto:
si chiamera' Elisa Aurora....
Pissy, vero, anche a me assieme suonano dolcissimi come nomi!!abbiamo pensato la stessa cosa cheers 
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 18:01

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii manca pochissimo e ti scoppiera' il cuore di felicita'. Non vedo l'ora di sapere che finalmente la tua Elisa Aurora e' tra le tue braccia. Un immenso abbraccio.


 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 18:12

Bene Cosita! Doveva andare proprio così!
Belli i nomi! e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 18:18

14 Luglio? La presa della Bastiglia? evvai Cosita: dal 14 luglio Elisa Aurora RIVOLUZIONERA' positivamente la tua vita!
Coraggio....manca poco....ti e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 19:54

lunedì 14 luglio visto che lavoro in Francia per me è festa e sarà festa doppia visto che ci sarà una dolcissima nascita la piccola Elisa Aurora..ti penserò tutto il giorno!
Posso solo immaginare come ti senti ma questa volta sarà tutto diverso solo pianti di felicità..un dolcissimo abbraccio..

 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  769866 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: fantastico   e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 21:23

avanti col cesario...

e ricordati che la data è proprio il tuo cerchio che si chiude perfettamente, è la tua rinascita, è una nuova vita che riprende proprio dove il filo si era interrotto......è come il passaggio di testimone da un sogno all'altro, perchè il tuo passato ha deciso per te di lasciare spazio al tuo futuro e lo fà dandoti un segno tangibile!!!!!

cosita non pensare troppo, inizia a goderti questi momenti meravigliosi, credi nel passaggio di testimone, il tuo passato ora ti stà aprendo la strada della felicità.....

forza cosita!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 21:47

Wow! E' fra poco più di una settimana!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 22:22

Tesoro ci sei, ormai manca davvero poco per la realizzazione del tuo sogno più grande e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  769866 ti penserò tanto e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 23:29

uh mama che bello manca poco,forza tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyGio 03 Lug 2014, 23:40

oh mamma che emozione!
non vedo l'ora di vedere uno dei più attesi fiocchi del forum  e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 

Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyVen 04 Lug 2014, 15:40

che emozione cosita....siamo tutte con te!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyVen 04 Lug 2014, 23:05

Fantastico cosita!!!!!

Contentissima per te..... e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  4878 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  4878 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  4878 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  4878 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  4878 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  4878 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptySab 05 Lug 2014, 00:06

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  4878 felice tra poco abbraccerai la tua piccola ...il cerchio si chiude , ma loro resteranno sempre nel tuo cuore ........che bello il nome della principessina.........Cositaaaaaaaaaaaaaaa ti stringo forte ,sono troppo felice per te e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  769866 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptySab 05 Lug 2014, 22:28

Alessia81 ha scritto:
oh mamma che emozione!
non vedo l'ora di vedere uno dei più attesi fiocchi del forum  e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 

E' proprio cosi.
Cosita  manca veramente poco.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyDom 06 Lug 2014, 23:42

Un cerchio che si chiude ma che non riuscirà a contenere l'immensa felicità che Popis saprà donarvi!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyLun 07 Lug 2014, 08:14

amore mio non vedo l'ora e tutto il passato sarà spazzato via...non ascoltare chi ti dice queste cose sarai tanto ma tanto felice...e noi con te
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyLun 07 Lug 2014, 08:28

Tesoro che bello sapere che Popis sarà fra le
tue braccia fra una manciata di giorni...
Elisa Aurora è un nome bellissimo,
dentro quell'aurora c'è la tua storia, la sua storia.
Non riesco a scrivere parole sensate ma sono
davvero felice per te, per la tua piccola e per la tua famiglia.
Il cuore si riconcilia un pò con la vita e
in questi giorni solo lacrime di gioia.
ti abbraccio forte
 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 
 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  769866 
 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  806920 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  806920 
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  EmptyLun 07 Lug 2014, 08:31

Questa volta andrà tutto benissimo! La tua bimba ha un nome meraviglioso. Ti abbraccio forte e sei il mio idolo...come ti ho detto più volte.

 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: e' ufficiale: cesareo il 14 luglio    e' ufficiale: cesareo il 14 luglio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e' ufficiale: cesareo il 14 luglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ufficiale: cesareo il 28 novembre
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA
» Il comunicato ufficiale ...
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA
» 12 settimane! annuncio ufficiale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: