Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi prego non mollate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi prego non mollate

Andare in basso 
+9
SOLE010
Mony75
vanna84
Cinia
marycliath98
miao71
mammachioccia
luna69
saròmamma
13 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyLun 20 Mag 2013, 20:31

Luisa, Stefania e Matilde non vi conosco personalmente ma so che siete grandi donne, non smetterò mai di dirlo.
l'evendo di ieri non è andato come speravamo ed è comprensibile la vostra delusione, la vostra rabbia ma andrà meglio ne sono certa. ci vuole tanta pazienza e tanta tenacia proprio come nel percorso PMA che avete percorso.
siete la forza di tante donne, vi prego non mollate!
vi prego non mollate 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyLun 20 Mag 2013, 20:36

Mi unisco anch'io a te Alessia! Mi dispiace tantissimo sentirvi così demoralizzate. Purtroppo per motivi economici non posso neppure io viaggiare e venire agli incontri se sono lontani. A voi mi viene da dire solo grazie di cuore del vostro impegno e aggiungo che io sono madre anche grazie a voi! Non Mollate!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyLun 20 Mag 2013, 20:46

mi unisco al coro, siete davvero speciali e non dovete arrendervi, ma vi ho conosciuto e questo rischio non esiste proprio.

eleo è tanto che volevo dirtelo hai un bimbo stupendo e sono tanto contenta per te.


Ultima modifica di luna69 il Lun 20 Mag 2013, 20:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyLun 20 Mag 2013, 20:49

Grazie Luna! sei molto gentile!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyLun 20 Mag 2013, 20:54

Mi unisco al post, perchè in questi casi c'è bisogno di farvi sentire l'affetto di cui avete bisogno!
E' normale essere deluse dall'esito, se non ve ne fosse importato niente, avreste finito la giornata dicendo "Però, quanta gente che è venuta..." invece, speravate in molta più adesione, perchè per voi è un evento importante.
Sono sicura che non mollerete, avete appena iniziato e si sa che "Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto!".
vi prego non mollate 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyLun 20 Mag 2013, 21:25

vi prego non mollate 6142

Per me è stato un onore poter condividere del tempo con voi ieri.. mi spiace solo non poterlo fare più spesso... il lavoro che avete fatto fino ad oggi è lodevole e se qui a Roma non è stato apprezzato, sono sicura che lo sarà altrove. Purtroppo chi ha il pane non ha i denti... Fatine sparse per l'Italia avrebbero voluto la medesima possibilità e non è stato loro concesso, perchè la propria città non è compatibile con quella del convegno, mentre fatine a due metri dall'evento si sono tirate indietro.
Vorrei dire... "ci hanno rimesso solo loro..." ma purtroppo so che a livello economico non è stato così per voi!

vi prego non mollate 6142


Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyLun 20 Mag 2013, 22:03

Anch'io non finirò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate per noi vi prego non mollate 6142 Questo forum è una creatura incredibilmente bella e perfetta e proprio per questo va alimentato con l'affetto di tutte noi vi prego non mollate 769866 vi prego non mollate 769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyLun 20 Mag 2013, 22:32

Mi unisco al coro!!!!!!!!! NOn mollate, siete persone splendide e fate tantissimo per tutte le fatine che sono qui.

Io purtroppo quando siete state a Milano ero malata ma la prossima volta non mancherò di sicuro vi prego non mollate 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyLun 20 Mag 2013, 22:43

Rinnovo il mio dispiacere per il mancato riconoscimento da parte "nostra" di tutto il vostro impegno! Scriviamo sempre sul forum i nostri apprezzamenti ed i nostri ringraziamenti...... ma questa che era la volta buona per darne pubblica conferma e per ricambiarvi della disponibilità e del sapere generosamente e gratuitamente offertoci...... L'abbiamo sprecata e con essa tanti soldi!
Sono rammaricata quanto voi ma una battaglia "persa" non pregiudica il successo.... E noi sappiano quante battaglie siano da combattere prima di raggiungere la nostra "vittoria"!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyLun 20 Mag 2013, 22:57

mi dispiace di come siano andate le cose.... per motivi economici nemmeno io sono potuta venire... nn vivo lontano ma cmq sono di napoli e venire a roma sarebbe stato una spesa anche se non tanto grande ma cmq che non posso fare...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyMar 21 Mag 2013, 13:27

Mi unisco al coro delle altre...vi prego non mollate e poi io vi aspetto qua a Bologna a braccia aperte... vi prego non mollate 6142 vi prego non mollate 6142 vi prego non mollate 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyMar 21 Mag 2013, 15:51

Mi sono collegata solo ora e ho letto tutto...mi spiace tantissimo..per tutto ...per non esserci stata ( vivo in emilia e essere li la domenica sera era per me impossibile..) per tutte le discussioni lette...e perchè l'incontro non è riuscito come si sperava!
Spero tanto ce ne sarà un'altro un pò più vicino e cercherò di esserci..mi piacerebbe conoscervi!...a Milano era infrasettimanale e non sono riuscita...

sunny


Torna in alto Andare in basso
milù76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
milù76


Messaggi : 153
Data d'iscrizione : 09.01.13

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyMar 21 Mag 2013, 17:02

Dispiace anche a me non essere potuta venire...non sto qui a dire perchè e percome non sono venuta, ma capisco gli sforzi di tutte quante e la delusione se non c'è stato tanta partecipazione Sad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: mi unisco   vi prego non mollate EmptyMer 22 Mag 2013, 11:29

con un "grazie sempre"....
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyMer 22 Mag 2013, 16:46

Mi mangio il fegato perchè non sono stata presente li con voi data la troppa distanza, ma sappiate che vi amo in tutto quello che fate e se non ci foste voi noi non saremo nulla! Sappiate che io sono sempre disponibile per ogni aiuto anche se sono in un momento un po' vuoto del cuore io sono pronta a battagliare contate su di me! vo voglio bene grazie per tutto quello che fate non si può spiegare il vostro cuore si può solo amare .
Speranza80
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate EmptyGio 23 Mag 2013, 18:48

Quando rifaremo l incontro a Milano (Spero presto) vi posso aiutare fisicamente e umanamente ad organizzare il tutto. Se giochiamo in anticipo possiamo trovare spazi confortevoli e persone competenti che ci possono aiutare ....faro' di tutto affinche ' ci siano piu' consensi( nel limite delle mie capacita''ovviamente). Pero' ....Mi raccomando non mollate mai...da anni navigo on forum e siti su questi argomenti ma una cosa cosi ben fatta non l ho mai trovata!!!!!!Combattere sempre!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi prego non mollate Empty
MessaggioTitolo: Re: vi prego non mollate   vi prego non mollate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi prego non mollate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio su analisi e farmaci per ovodonazione....
» Vi penso sempre non mollate mai
» ...E dopo il transfer?
» notte insonne e preparata al peggio
» no ti prego ..le perdite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: