Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prossimi passi....riferimenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prossimi passi....riferimenti

Andare in basso 
+3
jolaluca
ioete
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: Prossimi passi....riferimenti   Prossimi passi....riferimenti EmptyMar 21 Mag 2013, 13:27

Allora...ci sta che forse non parliate pubblicamente...ci sta che forse leggiate e basta, senza partecipare...ma almeno uno a uno e senza contenzioso ce la farete a esprimervi?

Noi abbiamo bisogno di voi.....se solo per un secondo avete considerazione del nostro impegno beh vi invito a dimostrarlo (se non ce l'avete invece mi chiedo come mai vi siate iscritte, quindi do per buona la prima).

Esiste la mia casella di messaggi privati...che concordo spesso è piena quindi magari non trovate spazio (ossia non consente più di tot messaggi per colpa di forumattivo e non mia eh)....ed esiste anche un indirizzo mail mio...dove potete scrivere ed è:

segretario@stradaperunsognonlus.it

Vi pregherei pertanto di scrivere qualsiasi cosa vi stia qui....qualsiasi idea abbiate da sviluppare...qualsiasi opinione vogliate esprimere...io leggo sempre tutto...

A questo punto sta a voi, io ho detto quel che dovevo dirvi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: bibbi tesoro   Prossimi passi....riferimenti EmptyMar 21 Mag 2013, 14:27

io spero tanto nella partecipazione di tutte perchè qui non si fanno processi ma si rca solo di capire proprio perchè c'è voglia di mettersi in discussione e in gioco, c'è voglia di capire cosa bisogna fare per sfatare il tabù della infertilità o della fertilità.....

bibbi io credo che tutto sia riconducibile alla lecita paura di farsi vedere in un luogo pubblico in un posto dove si parla di infertilità..........
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi....riferimenti   Prossimi passi....riferimenti EmptyMar 21 Mag 2013, 14:30

Spero che cosi' tu possa trovare riscontro!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza6971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.05.13
Località : FRIULI

Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: non arrabbiarti Bibby...    Prossimi passi....riferimenti EmptyMar 21 Mag 2013, 14:40

Smile Ciao Bibby,
ho letto ora il tuo msg e mi sei sembrata un pò arrabbiata. Io parlo per me, appena iscritta...(anzi, grazie per aver creato questo sito):
io sto cercando di conoscere il forum, cerco di partecipare alle domande e a volte leggo e basta, ma per il semplice motivo che un pò il tempo a disposizione è relativo, e poi perchè ce ne sono talmente tante che non sai dove pararti. E' molto bello tutto questo, forse un pò impegnativo per chi come me è un pò "imbranata" con la tecnologia...

Tutto ciò premesso SEMPLICEMENTE per dirti......GRAZIE DI AVER FONDATO QUESTO FORUM!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi....riferimenti   Prossimi passi....riferimenti EmptyMar 21 Mag 2013, 14:43

speranza6971 ha scritto:
Smile Ciao Bibby,
ho letto ora il tuo msg e mi sei sembrata un pò arrabbiata. Io parlo per me, appena iscritta...(anzi, grazie per aver creato questo sito):
io sto cercando di conoscere il forum, cerco di partecipare alle domande e a volte leggo e basta, ma per il semplice motivo che un pò il tempo a disposizione è relativo, e poi perchè ce ne sono talmente tante che non sai dove pararti. E' molto bello tutto questo, forse un pò impegnativo per chi come me è un pò "imbranata" con la tecnologia...

Tutto ciò premesso SEMPLICEMENTE per dirti......GRAZIE DI AVER FONDATO QUESTO FORUM!!!!!! cheers

stella non sono arrabbiata ti sei persa forse un tassello....comprendo tra le righe che alcune magari hanno un malessere...e nonostante anni di ascolto non me lo dicono...beh allora forse devo esplicitamente dire "scrivetemi"..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi....riferimenti   Prossimi passi....riferimenti EmptyMar 21 Mag 2013, 14:50

bibbi io sono con voi e puoi contarci sempre.
per me siete davvero tanto importanti e sapere xi poter essere importante per voi mi gratifica e mi riempie di gioia, voglio vedere la nostra onlus diventare sempre più grande e contribure attivamente alla sua crescita.
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi....riferimenti   Prossimi passi....riferimenti EmptyMar 21 Mag 2013, 15:15

Ciao Bibbi avevo deciso in un po' di silenzio in questi gg e tu sai perchè,ma proprio non sono riuscita a tacere davanti a questo tuo invito!!! Ho inviato anche una meil se sono riuscita non so, credo che questa sia una bella iniziativa, io c 'ero domenica non mi sono presentata a nessuno per un mio motivo personale,ma ho riconosciuto tutte!!! Penso che questa iniziativa sia forse più adatta a chi non vuole esporsi troppo,che poi ripeto io c 'ero domenica e magari nessuna mi ha riconosciuta,quindi mi chiedo dove 'è il problema dell'esporsi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi....riferimenti   Prossimi passi....riferimenti EmptyMar 21 Mag 2013, 15:16

lis ha scritto:
Ciao Bibbi avevo deciso in un po' di silenzio in questi gg e tu sai perchè,ma proprio non sono riuscita a tacere davanti a questo tuo invito!!! Ho inviato anche una meil se sono riuscita non so, credo che questa sia una bella iniziativa, io c 'ero domenica non mi sono presentata a nessuno per un mio motivo personale,ma ho riconosciuto tutte!!! Penso che questa iniziativa sia forse più adatta a chi non vuole esporsi troppo,che poi ripeto io c 'ero domenica e magari nessuna mi ha riconosciuta,quindi mi chiedo dove 'è il problema dell'esporsi!

No non ti abbiamo riconosciuta e pensavo non ci fossi fino a che mi hai scritto dicendomelo l'altro giorno....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi....riferimenti   Prossimi passi....riferimenti EmptyMar 21 Mag 2013, 15:25

Io sono con voi e mi associo a Luna nel dire che voglio vedere la onlus diventare sempre più importante, però trovo anche questa tua iniziativa utile per capire i vissuti di tutte le fatine che fanno parte di questo forum e spero che l'invito venga colto... Prossimi passi....riferimenti 6142
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi....riferimenti   Prossimi passi....riferimenti EmptyMar 21 Mag 2013, 15:36

Bibbi ha scritto:
lis ha scritto:
Ciao Bibbi avevo deciso in un po' di silenzio in questi gg e tu sai perchè,ma proprio non sono riuscita a tacere davanti a questo tuo invito!!! Ho inviato anche una meil se sono riuscita non so, credo che questa sia una bella iniziativa, io c 'ero domenica non mi sono presentata a nessuno per un mio motivo personale,ma ho riconosciuto tutte!!! Penso che questa iniziativa sia forse più adatta a chi non vuole esporsi troppo,che poi ripeto io c 'ero domenica e magari nessuna mi ha riconosciuta,quindi mi chiedo dove 'è il problema dell'esporsi!

No non ti abbiamo riconosciuta e pensavo non ci fossi fino a che mi hai scritto dicendomelo l'altro giorno....
quindi conferma il fatto che chi non è venuto non è perchè non voleva esporsi,nessuno mi ha riconosciuta!! Però magari ognuno avrà avuto i suoi motivi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prossimi passi....riferimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Prossimi passi....riferimenti   Prossimi passi....riferimenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prossimi passi....riferimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riepilogo per i prossimi passi.
» prossimi passi...e richiesta suggerimenti
» Spunti da due tavole rotonde...prossimi passi
» 30 marzo a Roma: Genitori pma, tra idealizzazione e realtà - riferimenti e prenotazioni
» PROSSIMI INCONTRI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: Spazio idee e suggerimenti-
Vai verso: