Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....

Andare in basso 
+9
risoamaro
kennyna
bri66
almaplena
ffederika
Animablu
fiamma
gelatina
margherita68
13 partecipanti
AutoreMessaggio
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyMer 22 Mag 2013, 16:25

Care fatine chiedo il vostro aiuto...avrei bisogno di informazioni su questa clinica...mi sapete dire qualcosa..ne sento parlare poco...ma la sto valutando come alternativa ad altro centro.. a cui già mi sono rivolta nel caso in cui le cose vanno troppo per le lunghe...che confusione fatine mi viene anche da piangere...passano i mesi..ed è tutto fermo che faccio!Vi ringrazio se mi risponderete..
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyMer 22 Mag 2013, 20:32

io mi sono trovata benissimo grazie a questo centro sono diventata mamma al primo tentativo
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyVen 24 Mag 2013, 16:11

grazie gelatina della tua risposta vedo che in questo forum nessun'altra conosce il centro...solo te mi hai risposto..ti ringrazio ancora per la tua testimonianza
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyVen 24 Mag 2013, 17:44

ciao,
io mi son trovata bene....ho conosciuto la dott. Lopez personalmente in uno dei suoi tour in Italia.
Purtroppo la mia gravidanza è finita all'ottava settimana con un uovo chiaro...

In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyVen 24 Mag 2013, 18:05

In uno dei fiocchi alla tua sinistra c'e' il nome di un bimbo, Mirko, concepito li. Sono andata a cercare i messaggi della mamma perche' non ne ero sicurissima.
Mi dispiace non saperti aiutare di piu'.
Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyVen 24 Mag 2013, 18:32

Si come dice Anima Sasa è riuscita al secondo tentativo I love you
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyVen 24 Mag 2013, 22:06

Ciao marghe,
dunque io sono stata in questo centro!
Posso dirti che sia coordinatrice che dottoressa sono disponibili e abbastanza veloci nel rispondere alle mail e quesiti vari..
anche i tempi di ricerca della donatrice e il protocollo di preparazione sono sicuramente rapidi e con liste d'attesa praticamente inesistenti (attenzione però al periodo estivo però perchè la clinica resta aperta ma personale e donatrici sono ridotte all'osso per via delle ferie!).
Purtroppo nel mio caso ci sono stati un po' di incidenti di percorso Evil or Very Mad e così il primo tentativo non è andato bene.. vediamo cosa succede con i congelati..silent
per qualsiasi cosa chiedi pure!!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptySab 25 Mag 2013, 10:43

Ciao Marghe..anch'io sono del Procreatec ed al primo tentativo di tutto ..la cicogna ha fatto centro e sono al 5° mese (..sempre incrociando le dita...tutti i giorni)!!!!
Come me ad un altra fatina, che però nn ho più visto sul forum, è andata al primo colpo.
Confermo ciò che hai letto circa tempi di risposta ..liste inesistenti..delicatezza nella relazione.
Solo una cosa... per la mia poca esperienza nn mi sono accorta che, viste le beta positive, ho chiesto al centro la data dell'ultima mestr che mi hanno dato sbagliata, ossia più avanti di 6 gg..così quando ho iniziato a fissare i vari esami diagnostici tutto è slittato più avanti con il rischio di avere esami falsati e tutto ciò che ne consegue. E pur vero che l'errore saltava agli occhi ed anche il mio gine aveva fatto un calcolo di DPP più verosimile..ma io come un soldatino mi sono fissata sulla data detta da loro..alla fine la cosa si è cmq risolta perchè me ne sono accorta da sola, prima di fare il bi-test..che peraltro nn ho fatto perchè ormai inutile.. e sono saltata direttamente all'amnio. E' anche vero che nella gravidanza naturale nn hai il cronometro come in questi casi..però..Per quanto possa sembrare una banalità ho trovato questa una mancanza specie quando, presa dall'agitazione di nn fare in tempo per gli esami, ho fatto loro qualche domanda in più sul da farsi e mi sono sentita rispondere che la clinica dall'eco del battito cardiaco nn ha più responsabilità nel seguito della gravidanza...e...ci mancherebbe!!Giustissimo..ma se sbagli alla partenza io qualche risposta me la aspetto. Ripeto..è vero che c'è anche la mia ignoranza di mezzo..però il mestiere è il loro e la risposta nn mi è piaciuta. Un altra cosa lo staff è composto da persone tutte gentilissime e dolcissime nei modi però..io
come tutte avevo una dott.sa ed una referente di riferimento che il giorno del transfer se ne sono andate in ferie Rolling Eyes ..inoltre..ho saldato la quota ai primi di gennaio e solo dopo mia richiesta, trascorsi i mesi, ad aprile mi hanno spedito la fattura. Piccole cose, per carità, considerando che la mia esperienza fino ad ora è solo che positiva..ma..mi chiedo..se qualcosa nn fosse andato per il verso giusto che peso avrei dato a queste piccolezze?
Continuo a pensare che la BDC o il destino o quello che vuoi..sia il fattore preponderante sul tutto..io la scelta del centro l'ho fatta di pancia proprio iscriven
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptySab 25 Mag 2013, 10:46

..scusa mi si è troncato il messaggio infinito Shocked ..finisco subito dicendo..proprio iscrivendomi a questo forum ho operato la mia scelta come ho detto di pancia ed in effetti in generale i commenti su Procreatec mi sembrano prevalentemente positivi..quindi..nuona scelta e..tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te !!!!
Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... 310596 Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... 310596 Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... 310596 Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... 310596
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: wow   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptySab 25 Mag 2013, 11:13

Anche io dopo una delusione madornale alla clinica eugin sto valutando l'idea di rivolgermi al procreatec....chi c'è stata continui a postare le sue epserienze...sia positive che negative...grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyDom 26 Mag 2013, 19:05

grazie a tutte le fatine che mi hanno risposto grazie bri per avermi parlato della tua esperienza....e augurissimi alla tua pancina!!!io in questi gg sto valutando...e la confusione è tanta!Poi secondo me più o meno i centri si equivalgono...sono situazioni soggettive...e dipende da quanta BDC abbiamo Cool ...se altre fatine sanno qualcosa mi diano notizie..grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyLun 27 Mag 2013, 15:11

Ciao, io mi sono trovata benissimo. Sono incinta al 6° mese di un maschietto. Ho trasferito una blastocisti e al primo tentativo è andata. Speriamo che proceda tutto bene fino alla fine. Io ho avuto contatti con giulia governi. Sono molto seri e professionali. Baci
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyMer 29 Mag 2013, 10:39

la mia cucciola è frutto della Procreatec Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... 769866

sono state bravissime e molto professionali e umane tanto che siamo ancora in contatto. va tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyMer 29 Mag 2013, 10:47

risoamaro ha scritto:
Ciao, io mi sono trovata benissimo. Sono incinta al 6° mese di un maschietto. Ho trasferito una blastocisti e al primo tentativo è andata. Speriamo che proceda tutto bene fino alla fine. Io ho avuto contatti con giulia governi. Sono molto seri e professionali. Baci


Allora è meglio la blasto?????Ho ancora tanti dubbi in merito!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyMer 29 Mag 2013, 13:18

kennyna ha scritto:
Allora è meglio la blasto?????Ho ancora tanti dubbi in merito!!!

assolutamente si!!! la mia cucciola era una bellissima blasto Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... 769866
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyMer 29 Mag 2013, 13:56

Grazie al Procreatec sono rimasta incinta al secondo tentativo di blasto congelate.Sono alla 37 settimana e tra un po' conoscerò il mio tanto desiderato Luca.
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyMer 29 Mag 2013, 14:37

margherita68 ha scritto:
Care fatine chiedo il vostro aiuto...avrei bisogno di informazioni su questa clinica...mi sapete dire qualcosa..ne sento parlare poco...ma la sto valutando come alternativa ad altro centro.. a cui già mi sono rivolta nel caso in cui le cose vanno troppo per le lunghe...che confusione fatine mi viene anche da piangere...passano i mesi..ed è tutto fermo che faccio!Vi ringrazio se mi risponderete..

Ciao cara non so se può servirti, ma so che fanno dei colloqui venerdì 21, sabayo 22 e domenica 23 di giugno, presso l’Hotel NH Giustiniano, Via Virgilio 1, 00193 Roma. Sono completamente gratuiti.

Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Ciao   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyMer 29 Mag 2013, 16:31

Io andrò da loro .. Sono andro' al colloquio gratuito a Roma e mi sono piaciuti tanto
Seri veloci e mi hanno detto cose giuste!!
Per una mia scelta vado a congelare il seme ma potevo andare li a Madrid direttamente per il pk della Donatrice e mio trasf!!
In bocca al lupo!!
Se riesci vai a Roma basta che mandi una mail al centro !!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyVen 31 Mag 2013, 13:06

kennyna ha scritto:
risoamaro ha scritto:
Ciao, io mi sono trovata benissimo. Sono incinta al 6° mese di un maschietto. Ho trasferito una blastocisti e al primo tentativo è andata. Speriamo che proceda tutto bene fino alla fine. Io ho avuto contatti con giulia governi. Sono molto seri e professionali. Baci


Allora è meglio la blasto?????Ho ancora tanti dubbi in merito!!!


Certo, la blasto è molto meglio, hai più possibilità che attecchisca visto è in uno stadio già avanzato: 5 giorni dalla fecondazione. In bocca al lupo, vedrai che al Procreatec tutto andrà bene. Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... 294522
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... EmptyVen 31 Mag 2013, 15:52

Grazie ragazze voi siete......fantastiche rende l'idea???? bounce bounce Mando subito una mail a laura del centro per andare al colloquio.... grazie grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....   Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Procreatec cosa mi dite fatine?aiuto....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatine...un aiuto sul fish test
» AIUTO PROCREATEC O FIV VALENCIA
» Bibbi ho bisogno di te, fatine dite la vostra!
» Influenza, febbre e Fertipeptil, esperte cosa dite?
» AIUTO!!!!non so cosa scegliere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: