Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho preso spunto da un libro... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho preso spunto da un libro...

Andare in basso 
+2
rochina
Gargamellina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyGio 23 Mag 2013, 16:46

Ho preso spunto dal libro "perchè io no?", che ho appena finito di leggere, per chiedervi cosa ne pensate di questa idea.

Nel libro, le ragazze che frequentano il forum sulla pma, mensilmente si incontrano e piano piano diventano amiche nella vita. E si incontrano per una pizzata.

Mi chiedo: perchè non farlo anche noi??? DOmenica mi ha colpito molto la frase di Stefy, in cui mi sono trovata tantissimo, che con voi ho condiviso molto più che con le mie amiche storiche.
E poi io sono una molto fisica, quindi l'idea di poter abbracciare le fatine che mi hanno sostenuto da quando sono qui mi elettrizza.
Fatemi sapere cosa ne pensate. Io credo che sarebbe carino unire il nostro percorso ad un pò di svago!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyGio 23 Mag 2013, 17:28

io quando freguentavo altri due forum, ho sempre fatto cene, pizzate ed incontri con le ragazze, prima conosciute virtrulamente, poi essedno vicine, abbiamo cominciato con una pizza a casa di una e da li ci si vedeva sempre almeno una volta al mese, quindi avevo ogni mese due cene/pizzate, una con le ragazze del primo forum e l'altra con quelle del secondo Very Happy io ci sto eccome
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyGio 23 Mag 2013, 18:05

Mi piacerebbe davvero molto.... purtroppo non posso superare le distanze!!! ho preso spunto da un libro... 6142 ho preso spunto da un libro... 6142
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyGio 23 Mag 2013, 20:09

io sono fortunata perchè vivo a milano ma ogni due mesi sono a roma, quindi potrei partecipare a due pizzate!

perchè non ci organizziamo???
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyGio 23 Mag 2013, 21:13

Gargamellina ha scritto:
due pizzate
Mi vuoi proprio male tu, vero? Io la pizza non la posso mangiare, a meno che non troviamo una pizzeria senza glutine...
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyGio 23 Mag 2013, 21:18

io ho incontrato le fatine/vicine di casa ed è stato meraviglioso. anche i mariti si sono subito trovati bene.

Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyGio 23 Mag 2013, 22:38

anche a me piacerebbe.... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyVen 24 Mag 2013, 00:16

domenica è stato davvero bello abbracciarti e la tua idea mi piace davvero tanto!

ho preso spunto da un libro... 6142 ho preso spunto da un libro... 769866 ho preso spunto da un libro... 6142
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyVen 24 Mag 2013, 20:06

mammachioccia ha scritto:
Gargamellina ha scritto:
due pizzate
Mi vuoi proprio male tu, vero? Io la pizza non la posso mangiare, a meno che non troviamo una pizzeria senza glutine...

cla, ma no!!!!! a milano ne conosco diverse di pizzerie senza glutine, e anche a roma!
non ti preoccupare, pur di stare insieme una soluzione si trova!

ale tu di dove sei???

quindi per quando ci si organizza???? voglio proposte!
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyVen 24 Mag 2013, 20:07

luna69 ha scritto:
domenica è stato davvero bello abbracciarti e la tua idea mi piace davvero tanto!

ho preso spunto da un libro... 6142 ho preso spunto da un libro... 769866 ho preso spunto da un libro... 6142


simo, abbracciare te e lunotto è stato bellissimo! sia per me che per Gargamello! non vedo l'ora di rifarlo!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyVen 24 Mag 2013, 20:07

Gargamellina ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Mi vuoi proprio male tu, vero? Io la pizza non la posso mangiare, a meno che non troviamo una pizzeria senza glutine...

cla, ma no!!!!! a milano ne conosco diverse di pizzerie senza glutine, e anche a roma!
non ti preoccupare, pur di stare insieme una soluzione si trova!

ale tu di dove sei???

quindi per quando ci si organizza???? voglio proposte!

estremo nord-est. troppo lontana milano per una pizza
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... EmptyLun 27 Mag 2013, 16:53

Gargamellina ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Mi vuoi proprio male tu, vero? Io la pizza non la posso mangiare, a meno che non troviamo una pizzeria senza glutine...

cla, ma no!!!!! a milano ne conosco diverse di pizzerie senza glutine, e anche a roma!
non ti preoccupare, pur di stare insieme una soluzione si trova!

ale tu di dove sei???

quindi per quando ci si organizza???? voglio proposte!
Se fosse dopo giugno zona Milano (meglio fuori città...), per me è meglio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho preso spunto da un libro... Empty
MessaggioTitolo: Re: ho preso spunto da un libro...   ho preso spunto da un libro... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho preso spunto da un libro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prendo spunto da un post di FB
» sui nomi....forse la spunto io
» Il libro!!!!
» Stanotte ho dormito poco: ecco la lettera smuovi coscienze
» Mi aiutate per il libro?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: