Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)

Andare in basso 
+26
rochina
ciocco-latino
Amore grande
JOSEPHINE1167
befy70
momy
miao71
MARETTINA80
jellyfishui
psicofata
tania
Mony75
Luce613
Impasse
FRAVOLA
mammachioccia
Aika
aga
Antonella76
Cla
dolcevita73
Macry79
anna300971
Cinia
Animablu
marycliath98
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)   Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 19:41

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e' fattaaaaaaaaaaaa Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 938432 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 938432 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)   Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 13:38

marycliath98 ha scritto:
Care Fatine,
sono al lavoro, passo al volo per aggiornarvi sui risultati delle beta di ieri.

Premetto che sono stata parecchio in ansia anche io perchè il centro non mi chiamava, è stato un pomeriggio di ansia (stasera quando trono a casa vi racconto tutto nei dettagli).

Mi hanno chiamata questa mattina, dopo mie numerose sollecitazioni e mi hanno detto che le beta sono positive.

SIAMO A 561!!!!!!!!!

Sono felicissima e piano piano inizio a crederci.

Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 406823 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 406823 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 406823 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 406823 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 406823
eccomi, scusa il ritardo, cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)   Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 14:17

Siiiiiiii bellissimo numero! felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)   Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 14:52

Fatine belle scusate se ieri sera non sono passta a leggervi e a raccontarvi tutto, ma sono arrivata a casa esausta e dopo aver cenato sono andata di filato a letto.

Sono in attesa del risultato delle terza beta affraid affraid affraid affraid affraid

Appena mi chiamano spero di avere due minuti per collegarmi e aggiornarvi.

Speriamo che oggi mi chiamino e non mi lascino penare drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)   Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 15:20

ottimo mari procede tutto benissimo!! cheers cheers cheers cheers

Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 6142 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 310596 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)   Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 20:08

bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)   Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 21:00

marycliath98 ha scritto:
Care Fatine,
sono al lavoro, passo al volo per aggiornarvi sui risultati delle beta di ieri.

Premetto che sono stata parecchio in ansia anche io perchè il centro non mi chiamava, è stato un pomeriggio di ansia (stasera quando trono a casa vi racconto tutto nei dettagli).

Mi hanno chiamata questa mattina, dopo mie numerose sollecitazioni e mi hanno detto che le beta sono positive.

SIAMO A 561!!!!!!!!!

Sono felicissima e piano piano inizio a crederci.

Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 406823 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 406823 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 406823 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 406823 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 406823


Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 938432 Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 4878 :serenata:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)   Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seconde Beta e tanta ansia, accidenti al centro :)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» tanta tanta paura e ansia
» dopo le 4 beta...fissata la prima eco e tanta tanta tensione....
» Pronti partenza viaaa...ma tanta ansia
» Inizio la preparazione con tanta ansia..aggiornamenti..
» che ansia mi sa che ho scelto il centro!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: