Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti.......

Andare in basso 
+2
vallennttinna
shiba
6 partecipanti
AutoreMessaggio
shiba
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
shiba


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 05.02.13
Età : 44

aggiornamenti....... Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti.......   aggiornamenti....... EmptyMar 28 Mag 2013, 20:13

il 23 giugno si inizia con i cerotti!!!! aiuto che emozione!!!fantastica!!! non vi dico a momenti mi veniva un colpo!!!questa è la nostra prima esperienza in tutto e per tutto, non abbiamo mai potuto provare con altre tecniche se non con Embarassed Embarassed Embarassed per la mia malattia...ma adesso spero proprio di acciuffarla sta aggiornamenti....... 310596 perchè sò già che questo è il mio unico tentativo.... aggiornamenti....... 769866
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

aggiornamenti....... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti.......   aggiornamenti....... EmptyMar 28 Mag 2013, 21:47

shiba ha scritto:
il 23 giugno si inizia con i cerotti!!!! aiuto che emozione!!!fantastica!!! non vi dico a momenti mi veniva un colpo!!!questa è la nostra prima esperienza in tutto e per tutto, non abbiamo mai potuto provare con altre tecniche se non con Embarassed Embarassed Embarassed per la mia malattia...ma adesso spero proprio di acciuffarla sta aggiornamenti....... 310596 perchè sò già che questo è il mio unico tentativo.... aggiornamenti....... 769866

non conosco la tua malattia ma spero con tutto il cuore...che questo tuo unico tentativo ti porti un bel bambino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

aggiornamenti....... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti.......   aggiornamenti....... EmptyMer 29 Mag 2013, 05:20

In bocca al lupo di cuore!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

aggiornamenti....... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti.......   aggiornamenti....... EmptyMer 29 Mag 2013, 07:17

senza paura dritta verso il tuo sogno!!!!!!!! in bocca al lupo!!!!! aggiornamenti....... 406823 aggiornamenti....... 406823
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

aggiornamenti....... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti.......   aggiornamenti....... EmptyMer 29 Mag 2013, 07:39

Come ti capisco! Anche io sono alla primissima esperienza e mi emoziono per tutto! Il solo provarci mi fa girare tutto il giorno con il sorriso idiota!!!
Ti augurq tantissima fortuna!
Torna in alto Andare in basso
speranza6971
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 20.05.13
Località : FRIULI

aggiornamenti....... Empty
MessaggioTitolo: mai mollare   aggiornamenti....... EmptyMer 29 Mag 2013, 07:59

Ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx in bocca al lupo con tutto il cuore!!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti....... Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti.......   aggiornamenti....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» aggiornamenti..
» Aggiornamenti
» Aggiornamenti
» da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: