Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a proposito di sogni! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a proposito di sogni!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

a proposito di sogni! Empty
MessaggioTitolo: a proposito di sogni!   a proposito di sogni! EmptyVen 31 Mag 2013, 18:46

ho notato che ci sono diversi post dedicati ai sogni e così voglio raccontarvene uno io.
io credo molto nei sogni e poi non so perchè ma i miei ci prenono spesso. e spero di infondere un po di speranzaa tante fatine in corsa.

non l'ho raccontato prima perchè poteva sembrare scontato vista la situazione che stavo vivendo, veramente l'ho raccontato a ballerina che ve lo può confermare.

dunque vi ricordate il periodo che ho avuto il problema dell'endometrio, una notte mi capita di fare questo sogno:

ero all'aeroporto con mio marito e tra tanta gente incontro la mia referente del centro con un bellissimo bambino in braccio che non avrà avuto neanche un anno, mi saluta e mi chiede: "ciao tesoro come sta andando?" ed le rispondo:
"purtroppo non troppo bene! il mio endometrio non ne vuole sapere di crescere!"
e lei mi dice: "mi dispiace tanto!" poi tirando su il bimbo come se le stesse scivolando aggiunge guardandolo: " tesoro sbrigati perchè ti sta aspettando!"

bhè sapete come è andata a finire quindi giudicate voi!

un a proposito di sogni! 6142 one a tutte! a proposito di sogni! 769866 a proposito di sogni! 769866


Ultima modifica di luna69 il Ven 31 Mag 2013, 20:47 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

a proposito di sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sogni!   a proposito di sogni! EmptyVen 31 Mag 2013, 20:08

a proposito di sogni! 769866

È andata come doveva, Ti sei sbrigata e stai per prendere il tuo sogno dopo tanta attesa ...
Sono così felice per voi

a proposito di sogni! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

a proposito di sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sogni!   a proposito di sogni! EmptyVen 31 Mag 2013, 21:16

Se alla eco si vede un angioletto solo questa è premonizione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a proposito di sogni! Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di sogni!   a proposito di sogni! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito di sogni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A proposito di sogni...
» A proposito di AMH
» a proposito di religione
» Ecchimeeeeeeee!!!
» a proposito di suocere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: