Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore

Andare in basso 
+5
luna69
Bibbi
rochina
Animablu
sogno84
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 12:04

Crying or Very sad ragazze visto che sono alla mia 4 ovo ho deciso di approfondire un po' facendo degli esami della coagulazione/trompofilia e indagini sulle mutazioni genetiche
sono risultati non nella norma due valori:
D-DIMERO
MUTAZIONE C677T

ho paura ...cosa devo fare compromettono il mio sogno? Crying or Very sad Crying or Very sad paura paura paura!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 12:10

Su mutazione c677t cosa c'e' scritto? Cosi' non e' chiaro.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 12:20

Animablu ha scritto:
Su mutazione c677t cosa c'e' scritto? Cosi' non e' chiaro.



tesoro ancora nn ho il referto sotto mano ho chiamato al laboratorio ovo vi lavora mia zia e mi ha detto che questi valori nn sono buoni ma alterati tutto qui quello che mi ha detto appena posso vado a prendere il referto cosi' saro' un po' piu' chiara con voi e vi aiutero' ad aiutarmi,solo solo che sono andata nel pallone nn capisco piu' nulla gia' la menopausa precoce poi liquido nell'endo e ora anche queti valori...ma realizzero' mail il mio sogno????scusa lo sfogo
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 12:26

Io ho quella mutazione ma non ti spaventare, non e' quello il problema, basta aumentare l'acido folico o assumere eparina ma questo te lo dira' un ematologo o il gine che ti segue. Siamo in tante ad avere quella mutazione. Per quanto riguarda l'altro esame ti metto un link.
http://www.stradaperunsogno.com/t4047-d-dimero-alto
dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 12:28

Animablu ha scritto:
Io ho quella mutazione ma non ti spaventare, non e' quello il problema, basta aumentare l'acido folico o assumere eparina ma questo te lo dira' un ematologo o il gine che ti segue. Siamo in tante ad avere quella mutazione. Per quanto riguarda l'altro esame ti metto un link.
http://www.stradaperunsogno.com/t4047-d-dimero-alto
dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142


grazie tesoro che dolce che sei ad avermi messo il link e anche per avermi tranquillizata...grazieeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 13:26

Sogno io anche ho la mthfr in eterozigote, questa in etero ce l'ha la metà della popolazione italiana, di per se non è grave, diciamo che però, per sicurezza, sarebbe meglio che tu facessi eparina, a basso dosaggio molecolare, per evitare che magari sopraggiungano trombi durante la gravidanza, molti centri esteri la danno ormai più che altro a scopo protettivo, dato che queste sono gravidanza preziose, l'altro, il dimero non so cosa sia
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 15:12

rochina ha scritto:
Sogno io anche ho la mthfr in eterozigote, questa in etero ce l'ha la metà della popolazione italiana, di per se non è grave, diciamo che però, per sicurezza, sarebbe meglio che tu facessi eparina, a basso dosaggio molecolare, per evitare che magari sopraggiungano trombi durante la gravidanza, molti centri esteri la danno ormai più che altro a scopo protettivo, dato che queste sono gravidanza preziose, l'altro, il dimero non so cosa sia



tesoro grazie x avermi risposta sono tanto agitata credimi mi chiedo se quetsa puo' essere stata causa dei miei precedenti negativi!!!!speriamo di aver scoperto qual'cosa in piu' va'!!!speriamo che anche questo passo mi porti verso il mio sogno!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 15:21

l'ematologa a cui mi sono rivolta, la dottoressa Rota che lavora in humanitas, mi ha detto che questa mutazione di per se ce l'hanno la metà della popolazione italiana e non è grave ma che, associata ad altre patologie o altre mutazioni, possono aumentare il rischio di trombosi, ma di per se non è grave, nei centri stranieri però, solitamente danno eparina per precauzione, inoltre lei mi ha detto che hanno notato che molte donne infertili/sterili, hanno questa mutazione
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 15:57

rochina ha scritto:
l'ematologa a cui mi sono rivolta, la dottoressa Rota che lavora in humanitas, mi ha detto che questa mutazione di per se ce l'hanno la metà della popolazione italiana e non è grave ma che, associata ad altre patologie o altre mutazioni, possono aumentare il rischio di trombosi, ma di per se non è grave, nei centri stranieri però, solitamente danno eparina per precauzione, inoltre lei mi ha detto che hanno notato che molte donne infertili/sterili, hanno questa mutazione




tesoro grazie mille per le tue info,purtroppo la mia mutazione nn è sola ma accompagnata dal d-dimero,speriamo di riuscire a risolvere presto,ho gia' chiamato il centro ma il gine nn ci sara' fino a martedi' il mio gine dice di sentire il centro bho'.mi tocca aspettare!!!grazie amore
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 16:11

Hai dosato anche l'omocisteina?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 16:16

la mutazione ce l'ho pure io....no problem
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 18:35

io idem tesoro ma con eparina come vedi ho risolto! stai tranquilla che tutto si aggiusta.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 21:05

il d-dimero è un fattore della coagulazione che si alza anche x una leggera. noi in ospedale lo controlliamo di default a tutti i pazienti di ps giusto perchè è uno dei primi che si alza in caso di infiammazione.
certo poi dipende dai valori che ha ma ti direi di stare tranquilla per questo
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 21:53

buona sera tesorine ecco i qui esami alla mano :allora
fattoreII alto valore 217 il massimo dei marametri è 129,d-dimero alto 413 massimo dei valori di riferimento 278 mutazione c677t mutante eterozigote...help me!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 21:59

camilla80 ha scritto:
il d-dimero è un fattore della coagulazione che si alza anche x una leggera. noi in ospedale lo controlliamo di default a tutti i pazienti di ps giusto perchè è uno dei primi che si alza in caso di infiammazione.
certo poi dipende dai valori che ha ma ti direi di stare tranquilla per questo


ciao tesoro grazie x avermi risposta e anche tranquillizata il mio d-dimero è un po' altino 413 valore massimo di riferimento 287!!!un grosso dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 22:01

luna69 ha scritto:
io idem tesoro ma con eparina come vedi ho risolto! stai tranquilla che tutto si aggiusta.


tesoro ho avuto tanta paura credimi ora grazie anche alle vostre rassicurazione va un po' meglio un bacione a te e carezza alla tua pancia dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 22:06

Animablu ha scritto:
Hai dosato anche l'omocisteina?


si cara l'ho dosata il valore è:10,5 valore massimo di riferimento 12 perche'?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 22:08

Bibbi ha scritto:
la mutazione ce l'ho pure io....no problem



cara credimi me la sto facendo sotto per fortuna ci siete voi!!!! dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 22:53

Anch'io mthfr c677t in omozigosi: acido folico sempre ed eparina in gravidanza: ho un bimbo.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 23:18

sogno84 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Hai dosato anche l'omocisteina?


si cara l'ho dosata il valore è:10,5 valore massimo di riferimento 12 perche'?
Perche' con la mutazione in questione si rischia un valore eccessivo che viene tenuto sotto controllo dall'assunzione di acido folico ma tu hai i valori nella norma e questo e' un bene.
dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptySab 01 Giu 2013, 23:55

sogno84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
io idem tesoro ma con eparina come vedi ho risolto! stai tranquilla che tutto si aggiusta.


tesoro ho avuto tanta paura credimi ora grazie anche alle vostre rassicurazione va un po' meglio un bacione a te e carezza alla tua pancia dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142

mi fa tanto piacere che ti siamo state utli.

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 769866 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptyDom 02 Giu 2013, 08:41

GattoGreg ha scritto:
Anch'io mthfr c677t in omozigosi: acido folico sempre ed eparina in gravidanza: ho un bimbo.


grazie x avermi risposta e incoraggiata...un grosso dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142 a te e a tuo figlio!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptyDom 02 Giu 2013, 08:42

Animablu ha scritto:
sogno84 ha scritto:



si cara l'ho dosata il valore è:10,5 valore massimo di riferimento 12 perche'?
Perche' con la mutazione in questione si rischia un valore eccessivo che viene tenuto sotto controllo dall'assunzione di acido folico ma tu hai i valori nella norma e questo e' un bene.
dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142



ciao tesoro grazie x le info,per fortuna almeno questo è nella norma!!!grazie di tutto cara!!! dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptyDom 02 Giu 2013, 08:43

luna69 ha scritto:
sogno84 ha scritto:



tesoro ho avuto tanta paura credimi ora grazie anche alle vostre rassicurazione va un po' meglio un bacione a te e carezza alla tua pancia dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142

mi fa tanto piacere che ti siamo state utli.

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 769866 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142



tesoro!!!!! dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142 dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore 6142
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore EmptyLun 03 Giu 2013, 14:17

sogno84 ha scritto:
Crying or Very sad ragazze visto che sono alla mia 4 ovo ho deciso di approfondire un po' facendo degli esami della coagulazione/trompofilia e indagini sulle mutazioni genetiche
sono risultati non nella norma due valori:
D-DIMERO
MUTAZIONE C677T

ho paura ...cosa devo fare compromettono il mio sogno? Crying or Very sad Crying or Very sad paura paura paura!!!

Piccolina, stai tranquilla, niente di grave. Con acido folico ed eparina tutto si risolve.
Manda tutto al centro che ti segue così ti danno la cura da fare. Ti abbraccio tanto tanto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore   dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dalle analisi sono risultati anomali due valori mi aiutate per favore
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» valori al 6 pt
» Valori omh
» valori amh e fsh
» VALORI DOSAGGI ORMONALI TIROIDE
» nuova preoccupazione:-(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: