Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!

Andare in basso 
+12
sogno84
lis
miao71
luna69
Eli.shila
FRAVOLA
marycliath98
iomamma
GattoGreg
melinda477
jolaluca
Bibbi
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptySab 01 Giu 2013, 14:34

Miei cari amici la campagna tesseramento procede...piano piano...lenta lenta...ma procede....
Abbiamo appena approvato una quindicina di nuovi soci quindi arriveremo entro qualche giorno a quota 120 circa....ma per realizzare quel che vogliamo realizzare....ci vuole tanta tantissima forza!!
Vorremmo entrare tra le associazioni che contano e che vengono interpellate da mass media e perchè no anche da politici che parlano e legiferano su di noi...ieri qualcuno diceva "i gay chiedono le nozze e noi?"...beh loro hanno la forza di associarsi e di dare forza alle loro associazioni, L'Arci Gay è un'associazione importantissima, che sempre viene chiamata a dire la propria quando si parla di omosessualità. Questo sicuramente perchè hanno molto sostegno da parte di chi ha interesse diretto nella loro attività.
In Italia ci sono molti forum sull'infertilità....ma associazioni? quanti si impegnano poi concretamente? farlo costa fatica, tempo, purtroppo anche un poco di soldini....ieri al caf mi dicevano che stanno rendendo note le liste del cinque per mille del 2011!!!!!! con due anni di ritardo.....
Ma soldi a parte (visto che la nostra tessera in fondo costa veramente pochino) è proprio un problema di numeri.
Per l'iniziativa che stiamo studiando per esempio abbiamo per la prima edizione un aiuto da una persona che ci vuole moooolto bene....e che ha creduto in noi da quando eravamo solo io, mati e stefy...ma per arrivare ad aiutare più persone possibili abbiamo bisogno di sponsor (sicuramente non si possono fare cose come quelle con le tessere ahimè)...e gli sponsor si muovono solo per i numeri....quanti associati hai? ok ti aiuto....purtroppo è triste ma è così.
Quindi....dobbiamo fare numero ragazzi è IMPORTANTISSIMO.

Chi non l'ha fatto, richieda il modulo tramite la mail tesseramento_onlus@yahoo.it....è BA-SI-LA-RE....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptySab 01 Giu 2013, 15:01

forza forza tesserateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: su ragazze   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptySab 01 Giu 2013, 16:30

tesseratevi è importantissimo!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptySab 01 Giu 2013, 17:50

Ai 120 utenti in linea in questo momento non iscritti: iscrivrtevi e se trovate anche solo una informazione utile ma saranno sicuramente molte di più, associatevi.
15 euro sono un sacrificio che spero possiate fare in molti.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptySab 01 Giu 2013, 17:52

Bibbi stavo pensando (l'avevi detto tu in qualche post ma non ricordo dove), che sarebbe bello coinvolgere nel tesseramento oltre ovviamente a mariti e compagni (d'altronde i figli desiderati sono pure loro no?) anche chi ci vuole bene e ci è stato vicino nel nostro percorso. parlo di mamme, papà, sorelle, amiche ecc.
ovviamente tutto questo situazione economica permettendo What a Face
stamattina ci pensavo e ho detto a mia madre "ma perchè non ti tesseri pure tu?", la nipotina in arrivo arriva anche grazie al vostro sostegno, se c'è è anche grazie a voi quindi credo che come minimo vi meritate un appoggio e poi visto che lei ora sa cosa si prova dovrebbe voler aiutare altre donne come me a raggiungere il loro sogno.
Ovviamente come ogni novità che non si conosce (lei sa della vostra esistenza ma appunto non vi conosce bene come onlus) ci vuole un pochino di opera di convincimento ma credo che ce la farò Cool
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptySab 01 Giu 2013, 18:28

Bibbi tesoro io ti ho richiesto il modulo ma ancora non te l'ho rimandato compilato, perdonami ma gli eventi degli ultimi giorni mi hanno un pò fatto perdere la testa.

In settimana compilo e te lo mando.

Grazie infinite per quanto fate tutte voi CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! 406823 CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! 406823 CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! 406823
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: la tessera   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptySab 01 Giu 2013, 18:54

la possiamo anche regalare? cioè pagare noi e tesserare un'altra persona?
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptySab 01 Giu 2013, 21:39

Melinda mi hai dato un splendida idea!!!!!!!!... cheers cheers cheers bhè penso di si...no?...pero' il modulo di richiesta deve essere compilato dal richiedente...IL TESSERANDO chiamiamolo così..giusto?...quindi non potro' fare una sorpresa....o è possibile chiedere l'iscrizione per un'altra persona?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptySab 01 Giu 2013, 23:01

Io il modulo te lo invio Lunedì...il mio maritino ha avuto la bella idea di dimenticare in giro la carta d'identità Evil or Very Mad
Comunque lo dico a mia mamma e mio papà!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptySab 01 Giu 2013, 23:44

forza che diventiamo una squadra sempre più grande che così avrà il potere di fare grandi cose!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyDom 02 Giu 2013, 00:37

Molto importante che il modulo sia firmato dalla persona intestataria della tessera e che venga inviato un dcumento di identità. Questo ci serve per attestare che la persona sottoscrive ed accetta l'iscrizione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyDom 02 Giu 2013, 10:45

Ciao Luisa, ho inviato la mail con il modulo firmato, insieme alla copia della carta d'identità, il 22 maggio. Aspetto che mi arrivi l'accettazione della domanda prima di effettuare il bonifico, vero? Scusa se sembro ritardata (forse lo sono)... Rolling Eyes Grazie
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyDom 02 Giu 2013, 13:50

cheers cheers forza ragazze
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyDom 02 Giu 2013, 14:41

miao71 ha scritto:
Ciao Luisa, ho inviato la mail con il modulo firmato, insieme alla copia della carta d'identità, il 22 maggio. Aspetto che mi arrivi l'accettazione della domanda prima di effettuare il bonifico, vero? Scusa se sembro ritardata (forse lo sono)... Rolling Eyes Grazie
Roberta

sta girando tra di noi il verbale per i nuovi soci, appena tutti avranno votato ti mando l'accettazione...poi potrai fare il bonifico
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyDom 02 Giu 2013, 15:31

Anche io ho inviato il fax x il tesseramento da qualche gg ma immagino che ancora ci vorrà qualche gg giusto?? Quindi se ho amiche che vogliono tesserarsi possono farlo anche se non sono iscritte al forum??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyDom 02 Giu 2013, 22:31

lis ha scritto:
Anche io ho inviato il fax x il tesseramento da qualche gg ma immagino che ancora ci vorrà qualche gg giusto?? Quindi se ho amiche che vogliono tesserarsi possono farlo anche se non sono iscritte al forum??

il forum e la onlus sono due cose distinte, si può stare su uno e non sull'altro e viceversa. Magari tutte le iscritte al forum si tesserassero alla onlus, avremmo davvero una buona base da cui partire...sigh....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyLun 03 Giu 2013, 18:15

tesseratevi ragazze!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyLun 03 Giu 2013, 18:16

sogno84 ha scritto:
tesseratevi ragazze!!!!!
l'unione fa la forza lo dico sempre e camminando insieme si possono fare davvero tanti passi!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyVen 14 Giu 2013, 00:03

Io ho spedito il modulo via fax 2 settimane fa.
Anzi l'ha spedito il marito dal lavoro, è normale che non ho ancora la risposta????
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyVen 14 Giu 2013, 00:07

Eli.shila ha scritto:
Io ho spedito il modulo via fax 2 settimane fa.
Anzi l'ha spedito il marito dal lavoro, è normale che non ho ancora la risposta????
Per seguire la legge dobbiamo approvare ogni candidatura a socio...e per riunire il direttivo dobbiamo scrivere verbali e conservarli. Aspettiamo quindi di avere un gruppetto di richieste ogni volta...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyVen 14 Giu 2013, 07:52

Ok! Non c'è problema. Era solo per capire se avevo sbagliato qualcosa!
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyVen 14 Giu 2013, 08:10

Forza fatine TESSERATEVI!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyVen 14 Giu 2013, 09:17

In quel gruppetto c'è anche la nostra richiesta?
Vedi che ho fatto bene a pagare prima ah ah ah ah
Non seguite il mio esempio...... sono sempre stata indisciplinata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyVen 14 Giu 2013, 21:36

enza ho spedito le tue tessere personalmente via mail sabato scorso!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! EmptyVen 14 Giu 2013, 23:19

Bibi ti è arrivato il mio modulo per email?
Non voglio rompere o mettere fretta ma solo sincerar mi che é arrivato! 
Dato che sono un po' casinista non vorrei aver commesso errori  !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!   CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Campagna tesseramento
» Campagna tesseramento
» VIA ALLA CAMPAGNA TESSERAMENTO
» Mettiamoci la faccia...campagna tesseramento...
» Mettiamoci la faccia...campagna tesseramento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: