Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Campagna tesseramento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Campagna tesseramento

Andare in basso 
+11
lalla77
sissi.76
rochina
jolaluca
cocochanel
bambi
StellaMaris81
ioete
Unsognonelcassetto
Bibbi
Mony75
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyMer 01 Gen 2014, 23:23

Buona sera a tutte/i,
è partita la nuova campagna tesseramento per il 2014.
I tesserati riceveranno una mail in cui si danno le istruzioni per il rinnovo, mentre confidiamo in nuove adesioni, per poter crescere sempre di più.
Avviseremo a mezzo mail anche le persone che sono state accettate come soci nell'ultimo trimestre del 2013 e che hanno scelto di perfezionare l'iscrizione con il versamento della quota direttamente nel 2014.

Vi aspettiamo numerosissimi per il rinnovo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyGio 02 Gen 2014, 15:29

Ciao una domanda stupida se invece di 8€ per il rinnovo ne di 10€ fa qualcosa o devo per sorda d'arte ne 8€ e i2 devo metterli nelle donazioni buona causa che ormai so fare??!?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyGio 02 Gen 2014, 15:50

Per passare alla tessera silver quanto dovrei versare precisamente?  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyGio 02 Gen 2014, 16:17

Confido anche io in tanti nuovi tesseramenti...ricordatevi che fare la tessera porta fortuna  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyGio 02 Gen 2014, 23:32

Unsognonelcassetto ha scritto:
Ciao una domanda stupida se invece di 8€ per il rinnovo ne di 10€ fa qualcosa o devo per sorda d'arte ne 8€ e i2 devo metterli nelle donazioni buona causa che ormai so fare??!?
Grazie

Buona causa è chiusa. Era fino al 31 dicembre. Se vuoi versare 10 euro indicami nella causale che c'è un rinnovo più donazione e io capisco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyGio 02 Gen 2014, 23:34

Eleonoraa ha scritto:
Per passare alla tessera silver quanto dovrei versare precisamente?  Embarassed 

l'ho spiegato nella mail che vi ho inviato, se variate la tessera pagate il prezzo del rinnovo della nuova, quindi per la silver 20 euro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyVen 03 Gen 2014, 00:32

Bibbi ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:
Ciao una domanda stupida se invece di 8€ per il rinnovo ne di 10€ fa qualcosa o devo per sorda d'arte ne 8€ e i2 devo metterli nelle donazioni buona causa che ormai so fare??!?
Grazie

Buona causa è chiusa. Era fino al 31 dicembre. Se vuoi versare 10 euro indicami nella causale che c'è un rinnovo più donazione e io capisco.


Grazie
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: tesoro noi non abbiamo ricevuto nessuna mail......   Campagna tesseramento EmptyVen 03 Gen 2014, 13:18

sicura che è passata? io e mio marito abbiamo la stessa mail.....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyVen 03 Gen 2014, 14:45

Fatto poi se riesci mi dici se è andato a buon fine!?!
Baciotti
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyVen 03 Gen 2014, 17:42

Pio pio sono tesserata pure io!!! Pio pio son tesserata pure iooooooooooooooooooo  Laughing 
Evviva!!! Ma almeno sono stata la prima del nuovo anno???
hahahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyVen 03 Gen 2014, 22:00

ioete ha scritto:
sicura che è passata? io e mio marito abbiamo la stessa mail.....

Infatti l'ho inviata a quella...me lo ricordo benissimo. E non ho ricevuto nessun mancato invio, ho controllato anche oggi. Guarda nell'anti spam magari è finita lì
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: ho controllato   Campagna tesseramento EmptySab 04 Gen 2014, 13:58

Bibbi ha scritto:
ioete ha scritto:
sicura che è passata? io e mio marito abbiamo la stessa mail.....

Infatti l'ho inviata a quella...me lo ricordo benissimo. E non ho ricevuto nessun mancato invio, ho controllato anche oggi. Guarda nell'anti spam magari è finita lì

non l'ho trovata......

per caso l'hai mandata prima del 31?
ho visto anche nel cestino, vedi mai che per sbaglio l'ho cancellata, ma niente......il cestino comprende tutte le mail ricevuto dal 31 ad oggi e niente, neanche nella spam.......

prova a rimandarmela per favore.....

dopo che me l'hai mandata controllo nuovamente con l'oggetto e ti avviso.......ma vuoi che sia successo solo a me?


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptySab 04 Gen 2014, 15:08

Unsognonelcassetto ha scritto:
Fatto poi se riesci mi dici se è andato a buon fine!?!
Baciotti

si è già arrivata stella
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptySab 04 Gen 2014, 15:08

ioete ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ioete ha scritto:
sicura che è passata? io e mio marito abbiamo la stessa mail.....

Infatti l'ho inviata a quella...me lo ricordo benissimo. E non ho ricevuto nessun mancato invio, ho controllato anche oggi. Guarda nell'anti spam magari è finita lì

non l'ho trovata......

per caso l'hai mandata prima del 31?
ho visto anche nel cestino, vedi mai che per sbaglio l'ho cancellata, ma niente......il cestino comprende tutte le mail ricevuto dal 31 ad oggi e niente, neanche nella spam.......

prova a rimandarmela per favore.....

dopo che me l'hai mandata controllo nuovamente con l'oggetto e ti avviso.......ma vuoi che sia successo solo a me?



non saprei...comunque credo fosse il 2 o il 3 se era passtaa mezzanotte in questi gg lavoro fino a ore assurde per le tessere..te la rimando.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: bibbi   Campagna tesseramento EmptySab 04 Gen 2014, 16:02

dopo che me l'hai mandata controllo nuovamente con l'oggetto e ti avviso.......ma vuoi che sia successo solo a me?


[/quote]

non saprei...comunque credo fosse il 2 o il 3 se era passtaa mezzanotte in questi gg lavoro fino a ore assurde per le tessere..te la rimando.[/quote]

ora l'ho ricevuta.....ho ricontrollato è non l'avevo ricevuta prima, ho verificato in tutte le cartelle arrivo spam cestino.....e ho fatto un controllo come titolo......

spero sia successo solo a me....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: bibbi penso di fare un importo   Campagna tesseramento EmptySab 04 Gen 2014, 16:03

dove includo tessera e donazione.....

quando lo faccio ti avviso così gestite le somme voi diversamente.....si può fare giusto?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptySab 04 Gen 2014, 16:46

si può fare si può fare..ci penso io poi tranquilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptySab 04 Gen 2014, 16:47

ioete ha scritto:
dopo che me l'hai mandata controllo nuovamente con l'oggetto e ti avviso.......ma vuoi che sia successo solo a me?



non saprei...comunque credo fosse il 2 o il 3 se era passtaa mezzanotte in questi gg lavoro fino a ore assurde per le tessere..te la rimando.[/quote]

ora l'ho ricevuta.....ho ricontrollato è non l'avevo ricevuta prima, ho verificato in tutte le cartelle arrivo spam cestino.....e ho fatto un controllo come titolo......

spero sia successo solo a me....[/quote]

ho ricontrollato tutto e l'ho spedita a tutti, senza ritorni di mail errate...quindi non so
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptySab 18 Gen 2014, 19:04

Bibbi mi conosci, sono rimba bene, ma io la mail non ricordo di averla ricevuta....comunque: mi rinnovi cara?
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptySab 18 Gen 2014, 20:42

Io ho inviato la cifra con pay pal. La tessera come arriverà?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptySab 18 Gen 2014, 21:48

cocochanel ha scritto:
Io ho inviato la cifra con pay pal. La tessera come arriverà?

via mail tesoro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyDom 19 Gen 2014, 00:20

Bibbi perdonami,ho fatto il rinnovo 1 gg fa'via paypal con la carta intestata a mio marito,e' arrivato??grazie
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyDom 19 Gen 2014, 09:32

Sono vergognosa, ancora non sono riuscita a rinnovare la tessera, appena mio marito va in banca gli faccio fare il bonifico, scusami!!!!!!! Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: bibbi sabato prox   Campagna tesseramento EmptyDom 19 Gen 2014, 12:54

mio marito dedica la mattina alel poste italiane e al pagamento di un saco di bollettini.......tv rai nollo auto bollo cb e squillino le trombe tessera onlus.....prepara il rinnovo tessera e dividi tu l'importo.....

quasi in estremis....maledetto lui.... Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
sissi.76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sissi.76


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 09.07.13
Età : 48

Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento EmptyDom 19 Gen 2014, 16:26

Arrivata la tessera! N.204 bellissimo numero visto che sono nata i 2 aprile! Speriamo porti bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna tesseramento   Campagna tesseramento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna tesseramento
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Campagna tesseramento
» VIA ALLA CAMPAGNA TESSERAMENTO
» CONTINUA LA CAMPAGNA TESSERAMENTO....WE NEED YOU!!
» Tesseramento
» Mettiamoci la faccia...campagna tesseramento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: