Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di un po' di xxxxxx Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di un po' di xxxxxx

Andare in basso 
+20
sogno84
luna69
Cuccia70
tania
jolaluca
serenena
Impasse
Succia77
vanna84
karinhoek
befy70
ballerina84
Mony75
Eli.shila
jellyfishui
rochina
maya80
Aika
Animablu
barby2772
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 10:11

Allora fatine care,
Oggi alle 14,30 secondo controllo eco...
La situazione non è ottimale...venerdì al decimo giorno dal ciclo il mio endo misurava 5,4...Zita è stata piuttosto chiara nel dirmi che se oggi non va bene, sospendiamo tutto e al prox ciclo cambiamo terapia...
Io adesso navigo nei dubbi e nell'incertezza!
Se dovesse misurare 7 ...stare quindi nei limiti del minimo e mi dicono di partire...che faccio...????rinuncio comunque e aspetto tempo ( e endometrio) migliori oppure rischio e prego che Dio me la mandi buona?
Considerando i tempi di attesa...mi conviene rimandare al mese prox o rischiare di aspettare altri 4/5 mesi?
Tra l'altro ho letto su internet di alluvioni e straripamenti del fiume a Praga.. Abbiamo anche il tempo contro di noi!
Spero che l'eco delle 14,30 mi tolga tutti i dubbi in ogni senso....aiuto!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 10:15

Innanzitutto XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io rimanderei di un mese se oggi ci fossero brutte notizie.
Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 10:22

Eccoli

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Sulle decisioni non è che sia tanto forte non so proprio cosa consigliarti... speriamo ch ealle 14,30 ci sia un risultato buono che dissipi ogni dubbio .
Una considerazione, ma se anche oggi arriva al minimo averebbe avuto una crescita di 1,6 mm in 3 gg magari fino al transfer riesce ad ingrossarsi ancora un po' superando il minimo sindacale!!!!

Forza Barby sono con te

Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142


Ultima modifica di Aika il Lun 03 Giu 2013, 10:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 10:24

Aikaaaaaaa, spezza la catena di incrocini, ti prego!
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: forzaaaaaaaaa   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 10:25

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

tutti per teeeeeeeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 10:27

Animablu ha scritto:
Aikaaaaaaa, spezza la catena di incrocini, ti prego!
hai ragione, scusa provvedo subito, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 10:31

Aika ha scritto:
Animablu ha scritto:
Aikaaaaaaa, spezza la catena di incrocini, ti prego!
hai ragione, scusa provvedo subito, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo!!!! Embarassed Embarassed Embarassed
Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 10:35

Barby, secondo me 7 è ancora pochino, io meno di 8 non azzarderei, ci sono centri che fan trasfer anche sotto l'8 ma io, come ti dicevo, se fossi al tuo posto, rimanderei di un mese, ma questo è quello che farei io, aspetta di vedere l'eco di oggi, ti hanno, per caso, già detto quale terapia faresti al posto di questa?come mai non fanno su ciclo spontaneo?prova a chiederglielo
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 10:48

In bekko alla Ho bisogno di un po' di xxxxxx 310596 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 310596 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 310596
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 10:52

ho appena sentito una ragazza che si trova a brno per ovo, ha detto che è stata un'odissea sul treno, ferrovie, strade, tutto alluvionato What a Face What a Face appena mi ricontatta ti aggiorno!dimenticavo XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Ho bisogno di un po' di xxxxxx 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 11:48

Che terapia stai facendo? Dall'eco di vene ti hanno aumentato le dosi? Io venerdi ho fatto l'eco e a 8 gg dal ciclo misurava 4.8 , mi hanno aumentato il progynova.
Io il mese scorso ho saltato tutto proprio x l'endometrio ma non faccio testo xkè il mio faceva proprio pena.
Comunque ha ragione Rochina. Io aspetterei, insomma abbiamo aspettato tanto che un mese o due in più nn cambiano nulla.
Tanti xxxxxxxxxxxx per oggi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 12:11

Intanto tanti xxxxxxx per oggi, poi se dovesse saltare tutto guarda il lato positivo, primo vai a Praga il prossimo mese che si spera che l'alluvione sia passato e ci sia caldo, anzi come mi ha fatto notare mio marito, qua dovrebbero scoppiare dal caldo mentre noi a luglio là stiamo bene...poi secondo motivo e molto più importante, ti aggreghi alla gita fatine di luglio a Praga e ti vieni ad ubriacare con me e miao la sera prima del transfer drunken drunken
Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 12:19

MI incrocio per il tuo endometrio e perchè tuto si sistemi anche per quanto riguarda le previsione del meteo!!! Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142 Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 12:44

Ragazze tra un paio d'ore saprò.....
Considerando che non credo proprio che in tre giorni il mio endo mi dia la così grande soddisfazione di raddoppiare Laughing ...... Care amiche ho deciso....se dall'eco di oggi non siamo almeno a quota 8 io mi rifiuto di partire....anche se Zita mi dice di andare!
Di mezzo c'é anche l'alluvione....che mi preoccupa non poco! Evil or Very Mad
L'idea di partire in condizioni non ottimali non mi attira proprio anche perché chi aspetta poi altri 4/5 mesi?certo mi dispiace dover rimandare ma meglio un me setto oggi che l'ennesima prevedibile delusione......
Sto cercando di fare la razionale.......vi Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142

Poi se riusciamo a organizzare un incontro a Praga .... Very Happy perché perché no?
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: ciao   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 13:05

tantissimixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.......................................... Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 13:19

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 13:24

barby2772 ha scritto:
Ragazze tra un paio d'ore saprò.....
Considerando che non credo proprio che in tre giorni il mio endo mi dia la così grande soddisfazione di raddoppiare Laughing ...... Care amiche ho deciso....se dall'eco di oggi non siamo almeno a quota 8 io mi rifiuto di partire....anche se Zita mi dice di andare!
Di mezzo c'é anche l'alluvione....che mi preoccupa non poco! Evil or Very Mad
L'idea di partire in condizioni non ottimali non mi attira proprio anche perché chi aspetta poi altri 4/5 mesi?certo mi dispiace dover rimandare ma meglio un me setto oggi che l'ennesima prevedibile delusione......
Sto cercando di fare la razionale.......vi Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142

Poi se riusciamo a organizzare un incontro a Praga .... Very Happy perché perché no?





Ho aperto un post a tal proposito in piazzetta ot...vediamo quante siamo? lol!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 13:35

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 14:13

barby2772 ha scritto:
Allora fatine care,
Oggi alle 14,30 secondo controllo eco...
La situazione non è ottimale...venerdì al decimo giorno dal ciclo il mio endo misurava 5,4...Zita è stata piuttosto chiara nel dirmi che se oggi non va bene, sospendiamo tutto e al prox ciclo cambiamo terapia...
Io adesso navigo nei dubbi e nell'incertezza!
Se dovesse misurare 7 ...stare quindi nei limiti del minimo e mi dicono di partire...che faccio...????rinuncio comunque e aspetto tempo ( e endometrio) migliori oppure rischio e prego che Dio me la mandi buona?
Considerando i tempi di attesa...mi conviene rimandare al mese prox o rischiare di aspettare altri 4/5 mesi?
Tra l'altro ho letto su internet di alluvioni e straripamenti del fiume a Praga.. Abbiamo anche il tempo contro di noi!
Spero che l'eco delle 14,30 mi tolga tutti i dubbi in ogni senso....aiuto!

Tanti xxxxxxxxx per il tuo endometrio! So cosa significa! Ti abbraccio e speriamo in un bel numero!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 14:38

Barby, mi sembra una decisione ottima, meno di 8 non andare!io mi XXXXXXXXXXXXXX per te
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 15:22

Ho bisogno di un po' di xxxxxx 10580325_dita_incrociate_per_la_progettazione_fo
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 15:30

Barbi facci sapere come sta il tuo enodmetrio..concordo con la tua scelta.. flower flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 15:47

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx forza forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 15:51

Ragazze niente da fare....endometrio a 6,9 escretivo ( non è nemmeno più trilaminare!)
Insomma.....ho tel a zita abbiamo rinviato tutto al mese prox...
Ha detto di continuare a prendere il progynova per tre volte al giorno e tra due giorni di integrare con gli ovuli di progefik x 10 giorni....dopo tre quattro giorni dovrebbe venire il ciclo e si riparte con un nuovo protocollo che mi manderà in questi giorni...
In fondo meglio fermarci adesso e aspettare 20/30 giorni che andare con scarse possibilità......
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Ho bisogno di un po' di xxxxxx Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di un po' di xxxxxx   Ho bisogno di un po' di xxxxxx EmptyLun 03 Giu 2013, 15:54

Mi dispiace, Barby... ma forse è meglio cosi, visto il tempo sfavorevole...
Ho bisogno di un po' di xxxxxx 6142
Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di un po' di xxxxxx
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di voi
» ho bisogno di un consiglio
» Ho bisogno di voi!
» ho bisogno di voi
» ho bisogno di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: