Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento nuovo centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamento nuovo centro

Andare in basso 
+3
rochina
ballerina84
vanna84
7 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 13:53

ciao fatine in questo periodo mi sono buttata a capofitto nel lavoro per non pensarci più di tanto al negativo, però ciò nonostante ho preso info su altri centri, visto che al gennet la lista si è allungata arrivando a 6 mesi di attesa per embrio... quindi sono in contatto con il CREA di Valencia e il 19 di questo mese ho la prima visita...
ho tuttavia alcuni dubbi che riguardano la mia situazione e voglio attendere la prima visita per capire se il centro ritiene che debba fare ulteriori esami però voglio anche confrontarmi con una dottoressa che mi ha consigliato un'amica e guarda caso facendo una ricerca su internet è la responsabile di un centro di fecondazione qui a maddaloni ed il suo centro c'è anche nella sezione centri italiani qui sul forum, quindi è un esperta di pma. volevo appunto chiedere come mai in 2 fivet non sono mai riuscita a congelare niente sarà perchè i miei ovociti sono scarsi? come faccio a saperlo... cmq detto detto questo vado prima a l Crea a fare la visita e poi contatto la gine oppure tutto il contrario? considerando che vorrei ritentare tra settembre e ottobre vorrei fare le cose con calma in modo che se ci sono esami da rifare ho tutto il tempo.. cmq in bocca al lupo a tutte aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 14:06

Ciao Wanna,penso tu faccia bene ad approfondire con ulteriori esami la tua situazione e fai benissimo ad affidarti ad una ginecologa esperta il pma,io ho fatto allo stesso modo e mi son trovata benissimo,in quanto ho anticipato numerosi esami in vista del primo colloquio al crea di lugano.
Nel tuo caso,visto che già gli esami più importanti gli hai fatti,non è importante che faccia la prima la visita in Italia piuttosto che all'estero,quella che riesci ad avere prima fai,vedrai che non sarà nulla di grave,è importante ascoltare più di un parere che provenga da un esperto in pma.

In bocca al lupo tesoro!!! aggiornamento nuovo centro 769866 aggiornamento nuovo centro 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 14:19

si infatti gli esami principali li ho fatti è solo che ne sento di altri e giustamente tutti sono per un caso specifico però vorrei capire se ne debba fare altri...
quasi quasi mi convinco e vado primna dalla gine.... però mamma mia la mia amica mi ha detto ed ho anche letto che devo armarmi di pazienza che sai quando entri ma non sai quando esci, addirittura c'è che è uscito dallo studio in tarda nottata affraid affraid però in compenso è dolcissima e ti fa parlare questo è quello che ho letto poi devo cmq accertare la cosa.. aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 14:23

vanna84 ha scritto:
si infatti gli esami principali li ho fatti è solo che ne sento di altri e giustamente tutti sono per un caso specifico però vorrei capire se ne debba fare altri...
quasi quasi mi convinco e vado primna dalla gine.... però mamma mia la mia amica mi ha detto ed ho anche letto che devo armarmi di pazienza che sai quando entri ma non sai quando esci, addirittura c'è che è uscito dallo studio in tarda nottata affraid affraid però in compenso è dolcissima e ti fa parlare questo è quello che ho letto poi devo cmq accertare la cosa.. aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142

Bene,puoi ritenerti in buone mani allora,vacci appena puoi!!!é importante che sia una persona dolce è umana,al contrario non farebbe altro che creare altri dubbi ed incertezze nella nostra testa... aggiornamento nuovo centro 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 14:42

Vanna, a questo punto armati di tanta pazienza e poi fai tutti gli accertamenti, probabilmente non sei riuscita a congelare perchè al gennet hanno standard elevati, non congelano nulla se non arriva a blasto, ed a blasto molti embrioni si perdono prima purtroppo, ma poi non è detto che se li avessi messi in utero questi non si sarebbero impiantati, sono scuole di pensiero, quindi faresti ancora stimolazione al crea?
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 19:58

rochina ha scritto:
Vanna, a questo punto armati di tanta pazienza e poi fai tutti gli accertamenti, probabilmente non sei riuscita a congelare perchè al gennet hanno standard elevati, non congelano nulla se non arriva a blasto, ed a blasto molti embrioni si perdono prima purtroppo, ma poi non è detto che se li avessi messi in utero questi non si sarebbero impiantati, sono scuole di pensiero, quindi faresti ancora stimolazione al crea?
Infatti proprio perchè fino a blasto molti si perdono, e penso chissá magari se si congelavano prima qualcosa c'era adesso da scongelare... Nn so se voglio provare con i miei, voglio fare prima un consulto con questa gine per vedere cosa mi consiglia
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 20:07

Fai benissimo a sentire altre campane!condivido!però sei anche molto giovane, io non credo assolutamente che tu abbia problemi di qualità, purtroppo, portando a blasto molti si perdono per strada, cosa che magari, mettendoli in utero, si evolverebbero.ogni centro ha il suo metodo.tu valuta e senti bene cosa ti dice la gine e cosa ti dice il crea!intanto, c'è ely che va al crea, magari siete li nello stesso giorno
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 20:09

Fai benissimo a sentire altre campane!condivido!però sei anche molto giovane, io non credo assolutamente che tu abbia problemi di qualità, purtroppo, portando a blasto molti si perdono per strada, cosa che magari, mettendoli in utero, si evolverebbero.ogni centro ha il suo metodo.tu valuta e senti bene cosa ti dice la gine e cosa ti dice il crea!intanto, c'è ely che va al crea, magari siete li nello stesso giorno
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 21:46

per sapere la qualità dei tuoi ovociti dovresti fare analizzare i tuoi ovociti con un'analisi sprcifica, praticamemte dovrwsti fare una stimolazione e pick up esclusivamente per quello scopo.
comunque fai bemissimo a sentire diverse campane.

in bocca al lupo!

Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 22:55

Vanna innanzitutto complimenti per la reattività e lo spirito di iniziativa!
Concordo con il valutare un'altro approccio nulla togliendo a chi ti ha seguita sino ad oggi... Magari riescono a vedere qualcosa che ad altri e' sfuggita!
Non è' facile congelare portando gli embrioni allo stadio di blastocisti e tu hai la stessa età che mediamente hanno le donatrici del Gennet per cui, sotto questo aspetto, non "colpevolizzarti"!
Scusa se mi permetto... Ma adesso non avresti diritto ad un tentativo gratis al Gennet o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyLun 03 Giu 2013, 23:04

Bravissima Vanna!!!! Così fa!!! Ci si rialza e si va avanti cercando di migliorarsi!!!! Fai bene a fare nuovi accertamenti e a chiedere spiegazioni. Ti dirò che anche io non ho mai congelato ma il mio centro non congela embrioni: nel primo erano tre embrioni e tre me ne hanno impiantatila (non avrei congelato comunque quindi) nel secondo tentativo erano otto ma portandoli a blasto ne sono rimasti comunque tre che mi hanno impiantato (ti dirò che in questo caso forse si poteva congelare ma io ho simpatia per le blasto ed è stato meglio così). In bocca al lupo cara: sento che presto ce la farai!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 08:43

luna69 ha scritto:
per sapere la qualità dei tuoi ovociti dovresti fare analizzare i tuoi ovociti con un'analisi sprcifica, praticamemte dovrwsti fare una stimolazione e pick up esclusivamente per quello scopo.
comunque fai bemissimo a sentire diverse campane.

in bocca al lupo!

sarebbe l'analisi del globulo polare ma vista lòa giovane età, a me non sembra un problema di qualità ovocitaria
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 09:34

rochina ha scritto:
Fai benissimo a sentire altre campane!condivido!però sei anche molto giovane, io non credo assolutamente che tu abbia problemi di qualità, purtroppo, portando a blasto molti si perdono per strada, cosa che magari, mettendoli in utero, si evolverebbero.ogni centro ha il suo metodo.tu valuta e senti bene cosa ti dice la gine e cosa ti dice il crea!intanto, c'è ely che va al crea, magari siete li nello stesso giorno
E chissà io vado il 19 e torno il 20 ho visto che gli hanno assegnato gli embrioncini adesso glielo chiedo per quando dovrebbe essere pronta.... Adesso voglio vedere un po cosa mi dicono sia il gine che il centro e poi valuto la scelta migliore
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 09:35

luna69 ha scritto:
per sapere la qualità dei tuoi ovociti dovresti fare analizzare i tuoi ovociti con un'analisi sprcifica, praticamemte dovrwsti fare una stimolazione e pick up esclusivamente per quello scopo.
comunque fai bemissimo a sentire diverse campane.

in bocca al lupo!

Grazie luna e crepu il lupo...... A te come procede?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 09:37

Ciao vanna, sono molto molto contenta che ti stia dando da fare... E' un bene sentire più campane... a volte i medici "buoni" non è detto che bisogna cercarli lontano e visto che hai questa possibilità di farti visitare dalla dottoressa di cui hai detto, fallo e anche presto! Come rochina penso che per la tua età, se non hai riscontrato particolari problemi prima, non dovrebbe trattarsi di scarsa qualità... tra la prima mia ICSI e l'ultima, la qualità è migliorata da buona a ottima, forse per la terapia, forse anche gli integratori alimentari che mi ha dato il gine a base di vitamine... Ti faccio tanti in bocca al lupo e sono incrociatissima per te!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823
aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596
aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 09:40

Cinia ha scritto:
Vanna innanzitutto complimenti per la reattività e lo spirito di iniziativa!
Concordo con il valutare un'altro approccio nulla togliendo a chi ti ha seguita sino ad oggi... Magari riescono a vedere qualcosa che ad altri e' sfuggita!
Non è' facile congelare portando gli embrioni allo stadio di blastocisti e tu hai la stessa età che mediamente hanno le donatrici del Gennet per cui, sotto questo aspetto, non "colpevolizzarti"!
Scusa se mi permetto... Ma adesso non avresti diritto ad un tentativo gratis al Gennet o mi sbaglio?
Infatti a blasto molti si perdono è per questo che penso che nn era meglio portare solo quelli che hanno impiantato e congelare gli altri 2 o tre che c'erano in seconda o in terza giornata? Cmq è la teoria del centro e va bene cosi vediamo un po gli altri pareri e poi si vedrà
Ma il tentativo gratis nn era solo per l'embrioadozione a me cosi sembra...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 09:42

Macry79 ha scritto:
Bravissima Vanna!!!! Così fa!!! Ci si rialza e si va avanti cercando di migliorarsi!!!! Fai bene a fare nuovi accertamenti e a chiedere spiegazioni. Ti dirò che anche io non ho mai congelato ma il mio centro non congela embrioni: nel primo erano tre embrioni e tre me ne hanno impiantatila (non avrei congelato comunque quindi) nel secondo tentativo erano otto ma portandoli a blasto ne sono rimasti comunque tre che mi hanno impiantato (ti dirò che in questo caso forse si poteva congelare ma io ho simpatia per le blasto ed è stato meglio così). In bocca al lupo cara: sento che presto ce la farai!!!
Grazie macry e macryno vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 09:43

Eleonoraa ha scritto:
Ciao vanna, sono molto molto contenta che ti stia dando da fare... E' un bene sentire più campane... a volte i medici "buoni" non è detto che bisogna cercarli lontano e visto che hai questa possibilità di farti visitare dalla dottoressa di cui hai detto, fallo e anche presto! Come rochina penso che per la tua età, se non hai riscontrato particolari problemi prima, non dovrebbe trattarsi di scarsa qualità... tra la prima mia ICSI e l'ultima, la qualità è migliorata da buona a ottima, forse per la terapia, forse anche gli integratori alimentari che mi ha dato il gine a base di vitamine... Ti faccio tanti in bocca al lupo e sono incrociatissima per te!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823
aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596
aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142
Che integratori hai preso?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 09:54

vanna84 ha scritto:
ciao fatine in questo periodo mi sono buttata a capofitto nel lavoro per non pensarci più di tanto al negativo, però ciò nonostante ho preso info su altri centri, visto che al gennet la lista si è allungata arrivando a 6 mesi di attesa per embrio... quindi sono in contatto con il CREA di Valencia e il 19 di questo mese ho la prima visita...
ho tuttavia alcuni dubbi che riguardano la mia situazione e voglio attendere la prima visita per capire se il centro ritiene che debba fare ulteriori esami però voglio anche confrontarmi con una dottoressa che mi ha consigliato un'amica e guarda caso facendo una ricerca su internet è la responsabile di un centro di fecondazione qui a maddaloni ed il suo centro c'è anche nella sezione centri italiani qui sul forum, quindi è un esperta di pma. volevo appunto chiedere come mai in 2 fivet non sono mai riuscita a congelare niente sarà perchè i miei ovociti sono scarsi? come faccio a saperlo... cmq detto detto questo vado prima a l Crea a fare la visita e poi contatto la gine oppure tutto il contrario? considerando che vorrei ritentare tra settembre e ottobre vorrei fare le cose con calma in modo che se ci sono esami da rifare ho tutto il tempo.. cmq in bocca al lupo a tutte aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142



tesoro mio fai bene ad approfondire!!!l'ho fatto anch'io è ho scoperto un po' di cosette in piu' che mi serviranno sicuramente ti faccio tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 09:54

vanna84 ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:
Ciao vanna, sono molto molto contenta che ti stia dando da fare... E' un bene sentire più campane... a volte i medici "buoni" non è detto che bisogna cercarli lontano e visto che hai questa possibilità di farti visitare dalla dottoressa di cui hai detto, fallo e anche presto! Come rochina penso che per la tua età, se non hai riscontrato particolari problemi prima, non dovrebbe trattarsi di scarsa qualità... tra la prima mia ICSI e l'ultima, la qualità è migliorata da buona a ottima, forse per la terapia, forse anche gli integratori alimentari che mi ha dato il gine a base di vitamine... Ti faccio tanti in bocca al lupo e sono incrociatissima per te!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant
aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823 aggiornamento nuovo centro 406823
aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596 aggiornamento nuovo centro 310596
aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 6142
Che integratori hai preso?
dunque, io ho preso 3 mesi prima dell'ultima stimolazione perchè il gine mi ha detto che vanno assunti prima affinchè le ovaie abbiano a disposizione le sostanze per "preparare" i futuri ovociti, il GINFAST... ti ripeto, sono solo vitamine, le puoi prendere anche se non le prescrive il medico, forse non costituiscono un miracolo ma, io ho avuto l'impressione che abbiano avuto il loro piccolo effetto!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 18:13

Sto provando a chiamare la gine, anzi la segretaria ma nn risponde... Poi ho visto su internet che fa studio privato il lunedi mercoledi e venerdi quindi magari riprovo a chiamare domani
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro EmptyMar 04 Giu 2013, 22:44

vanna84 ha scritto:
luna69 ha scritto:
per sapere la qualità dei tuoi ovociti dovresti fare analizzare i tuoi ovociti con un'analisi sprcifica, praticamemte dovrwsti fare una stimolazione e pick up esclusivamente per quello scopo.
comunque fai bemissimo a sentire diverse campane.

in bocca al lupo!

Grazie luna e crepu il lupo...... A te come procede?

tutto bene solo un po tanta ansia!!

aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 769866 aggiornamento nuovo centro 6142 aggiornamento nuovo centro 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento nuovo centro   aggiornamento nuovo centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento nuovo centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercoledi nuovo centro
» Nuovo aggiornamento...
» ragazze, nuovo aggiornamento ..
» nuovo centro
» Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: