Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mercoledi nuovo centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mercoledi nuovo centro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: mercoledi nuovo centro   mercoledi nuovo centro EmptyMar 24 Ago 2010, 21:38

dopo la mia fivet finita in biochimica..mercoledi avro un colloquio in un altro centro(dove vado ora devi rimetterti in lista e x fare un altro tentativo ci vuole un anno ho degli ovociti congelati ma mi hanno gia detto che nello scongelamento potrebbero andare male....qualcuna conosce il s matteo di pavia? e li che andro a mettermi in lista e speriamo bene....
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi nuovo centro   mercoledi nuovo centro EmptyMar 24 Ago 2010, 21:54

speranza non ho capito una cosa,i tuoi ovociti comunque proverai a recuperarli?
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: si   mercoledi nuovo centro EmptyMar 24 Ago 2010, 22:02

si vorrei farlo anche perche se potessi avitare un pick up nn e male....ma qui nel centro dicono che nn ci sono molte opportunita che poi diventeranno embrioni per questo mi muovo anche verso un altro centro...che dici faccio bene?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi nuovo centro   mercoledi nuovo centro EmptyMar 24 Ago 2010, 22:05

ciao speranza!
perchè non vieni in Zucchi??
non avevi già valutato Monza o mi sbaglio??...hummm forse mi confondo! drunken
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: si   mercoledi nuovo centro EmptyMar 24 Ago 2010, 22:12

si ho gia fatto li un ivm....piu che altro perche pavia mi e piu vicino io sono di genova x arrivare a monza devo prendere 2 treni x pavia solo uno ...ma sarei tentata di tornare in zucchi mi ero trovata bene....ci vorra tanto x avere un appuntamento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi nuovo centro   mercoledi nuovo centro EmptyMar 24 Ago 2010, 22:30

io non so come sono messi adesso, ma secondo me massimo 3 settimane e fissi il primo appuntamento. Almeno... con me sono stati velocissimi, solo che io poi dovevo preparare ancora diversi esami e le cose si sono allungate,.. poi mio marito ci teneva a fare le ferie e alla fine siamo arrivati a settembre! io inizio ai primi di settembre con il decapeptil, considera che la prima visita l'ho fatta a maggio e la seconda con controllo esami a luglio.. ad agosto il centro ha chiuso e noi siamo andati in ferie... quindi praticamente nessuna attesa!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: quasi   mercoledi nuovo centro EmptyMar 24 Ago 2010, 22:37

quasi domani potrei provare a chiamare hai x caso il numero io putroppo nn l ho piu mi faresti un grandissimo favore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi nuovo centro   mercoledi nuovo centro EmptyMar 24 Ago 2010, 22:40

certo cara!
039 8383214 dalle 14.00 alle 17.00
devi avere un pò di pazienza perchè hanno riaperto questa settimana e capita che trovi occupato! comunque io ieri alla terza volta ci sono riuscita!
I love you
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: ma   mercoledi nuovo centro EmptyMar 24 Ago 2010, 22:51

ma grazie sei veramente gentile domani chiamo e ti faccio sapere grazie di cuore .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi nuovo centro   mercoledi nuovo centro EmptyMar 24 Ago 2010, 22:53

I love you
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi nuovo centro   mercoledi nuovo centro EmptyMer 25 Ago 2010, 09:59

Brava jump,mettiti in fila ovunque e poi valuta...Io son in fila in 3 posti diversi perchè in toscana le attese son lunghissime e quindi devo oranizzarmi al meglio per poter fare almeno 2 tentativi prima della prossima estate!Comunque vai anche a sentire per i ghiacciolini...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercoledi nuovo centro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercoledi nuovo centro   mercoledi nuovo centro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mercoledi nuovo centro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» visita col nuovo gine del centro pma di ancona
» nuovo centro
» Eccomi di ritorno dal primo colloquio nel nuovo centro
» aggiornamento nuovo centro
»  PRIMO COLLOQUIO nel nuovo centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: