Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di voi!!!

Andare in basso 
+10
Impasse
fiamma
rochina
sogno84
Aika
ballerina84
luna69
Cuccia70
Animablu
Unsognonelcassetto
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi!!!   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 19:11

Paoletta, ma tuo marito può andare da solo in spagna per dare il seme e poi tu andresti dopo, quando scongeli così potreste usare il seme fresco e tu fare il trasnfer con comodo e farti il resto del pt a casa no?così non rischi usando il seme congelato Smile
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Silenzio    Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 19:13

serenena ha scritto:
ciao paoletta..

ma al centro che ti hanno detto..a me decisero loro per ovo o embrio a seconda di come era l'esame..andò benone e mi confermarono ovo.

Le altre due ovo dove le hai fatte?..ti hanno detto perchè potrebbero essere andate male..ti faccio tanti auguroniiiiiiiiiiii cheers cheers
Per ora il centro tace !!!
Anche a me hanno detto che valutavano dopo l esame
Le 2 precedenti le ho fatte alla ginemed con il prof A.
Ma sono andare in biochimica la prima e beta 0 la seconda ma credo sopratutto perché nessuno a preso in considerazione gli anticorpi tiroidei alti
È il tsh oltre i 2 ( dicevano andava bene!!)
È che ho la mutaz mhtfr in omozigosi '!!
Quidi niente cardioaspirina o eparina niente cortisone
È ringrazio il cielo che non mi è partito un trombo !!!
Lasciamo sta che mi saltano i nervi va!!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Eh    Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 19:17


Magariiiiu
Ma lui no senza di me per la pma non fa nulla!!
Figurati prendere l aereo donare stare li!!
No guarda nn lo farebbe mai!!
Lui mi affianca sempre con la pma viene ovunque ma fa solo figura lui i medici ospedali aghi malattie lo pietrificano!!!
Che devo fare!!
Pensa che il ritiro degli esami dissi vai tu e vedi che te li diano tutti nooooo
Ci sono dovuta andare anche io... È se poi sbagliava,... Mai è una cosa importante!!!
Mi dice così e io accetto !!
Che vuoi fare!!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi!!!   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 22:39

si lo capisco neneno mio marito si sarebbe mosso senza di me come, d'altronde io senza di lui.

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 6142 Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 769866 Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 6142 Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Siii   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 23:49

luna69 ha scritto:
si lo capisco neneno mio marito si sarebbe mosso senza di me come, d'altronde io senza di lui.

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 6142 Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 769866 Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 6142 Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 769866

Hihi Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi!!!   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 08:16

Per una icsi non servono fulmini di guerra tranquilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi!!!   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 10:48

Ma Paoletta,

Se sollevi pesi io prenderei mutua.....oltretutto ad agosto c'è' solitamente meno lavoro e quindi la tua mutua non aggraverebbe il lavoro degli altri...
Capisco le tue remore, ma se ti rompessi una gamba non potresti andare no ? È in questo caso e' la stessa cosa...almeno fino alle beta, poi se va tutto bene perché non andare dopo!

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Perderei il posto   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 14:57

Cuccia70 ha scritto:
Ma Paoletta,

Se sollevi pesi io prenderei mutua.....oltretutto ad agosto c'è' solitamente meno lavoro e quindi la tua mutua non aggraverebbe il lavoro degli altri...
Capisco le tue remore, ma se ti rompessi una gamba non potresti andare no ? È in questo caso e' la stessa cosa...almeno fino alle beta, poi se va tutto bene perché non andare dopo!

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 938432

Gia alle precedenti ovo e' successo ..
Non mi prenderei la mutua e' complicato spiegarmi... Vivo a Napoli!!!
Qui purtroppo certe cose sono approssimative!!! Neutral Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Grazie bibbi   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 14:58

Bibbi ha scritto:
Per una icsi non servono fulmini di guerra tranquilla
Conto su questo!!! È poi se deve essere sia.. Io prenderò le medice che nn ho preso l altra volta e poi il fato farà per noi!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi!!!   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:00

paolettasaponetta ha scritto:
Cuccia70 ha scritto:
Ma Paoletta,

Se sollevi pesi io prenderei mutua.....oltretutto ad agosto c'è' solitamente meno lavoro e quindi la tua mutua non aggraverebbe il lavoro degli altri...
Capisco le tue remore, ma se ti rompessi una gamba non potresti andare no ? È in questo caso e' la stessa cosa...almeno fino alle beta, poi se va tutto bene perché non andare dopo!

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 938432

Gia alle precedenti ovo e' successo ..
Non mi prenderei la mutua e' complicato spiegarmi... Vivo a Napoli!!!
Qui purtroppo certe cose sono approssimative!!! Neutral Twisted Evil
in che senso vivi a napoli e non puoi prenderti la mutua?ti spetta con la pma
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: al procreatec   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:55

faranno icsi quindi vanno bene come valori, sceglieranno i migliori e da sceglierne ne hanno più che a sufficienza.....tu chiedi però che facciano icsi e non fivet, accertati che facciano icsi....
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi!!!   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:56

paolettasaponetta ha scritto:
Cuccia70 ha scritto:
Ma Paoletta,

Se sollevi pesi io prenderei mutua.....oltretutto ad agosto c'è' solitamente meno lavoro e quindi la tua mutua non aggraverebbe il lavoro degli altri...
Capisco le tue remore, ma se ti rompessi una gamba non potresti andare no ? È in questo caso e' la stessa cosa...almeno fino alle beta, poi se va tutto bene perché non andare dopo!

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 938432

Gia alle precedenti ovo e' successo ..
Non mi prenderei la mutua e' complicato spiegarmi... Vivo a Napoli!!!
Qui purtroppo certe cose sono approssimative!!! Neutral Twisted Evil

Il contratto e' approssimativo....?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi!!!   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:56

paolettasaponetta ha scritto:
Cuccia70 ha scritto:
Ma Paoletta,

Se sollevi pesi io prenderei mutua.....oltretutto ad agosto c'è' solitamente meno lavoro e quindi la tua mutua non aggraverebbe il lavoro degli altri...
Capisco le tue remore, ma se ti rompessi una gamba non potresti andare no ? È in questo caso e' la stessa cosa...almeno fino alle beta, poi se va tutto bene perché non andare dopo!

Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 938432

Gia alle precedenti ovo e' successo ..
Non mi prenderei la mutua e' complicato spiegarmi... Vivo a Napoli!!!
Qui purtroppo certe cose sono approssimative!!! Neutral Twisted Evil

Il contratto e' approssimativo....?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi!!!   Ho bisogno di voi!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di voi!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di voi
» ho bisogno di un consiglio
» Ho bisogno di voi!
» ho bisogno di voi
» ho bisogno d voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: