Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' NATO LORIS!!!|!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' NATO LORIS!!!|!!

Andare in basso 
+38
nina 73
mongy
befy70
lucylla
Mony75
Fulvia
Eli.shila
Luce613
Impasse
momy
camilla80
anna300971
vitamia
mariateresa
jellyfishui
vanna84
Amore grande
mammafelice
Unsognonelcassetto
Cinia
miao71
iomamma
Cla
tania
Cosita68
Silk
antonio&giovanna
psicofata
mammachioccia
luna69
Macry79
ffederika
saròmamma
Violet
ioete
Aika
jolaluca
Animablu
42 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 15:01

Innanzi tutto mi scuso con tutti per la mia lunga assenza, ma ho avuto un sacco di problemi. Come sapete aspettavo due gemelli che dovevano nascere ad agosto. Da quasi subito mi hanno trovato il diabete, ma questo non mi ha preoccupato, poi però le cose sono precipitate! Il 10 aprile (5 mesi) ho perso un bambino e così mi hanno ricoverata. Quando stavano per dimettermi la notte del 30 aprile mi si sono rotte le acque e così mi hanno mandato al Gaslini e lì le cose sono precipitate. Il 1° maggio ho partorito Loris che era 495 grammi e di 6 mesi e 4 giorni. Purtroppo ho visto subito che se il Gaslini per i bambini è il massimo le mamme possono anche morire ed infatti io ci sono andata vicino. Avevo un'infezione enorme, mi hanno fatto venire la polmonite, non avevo ferro e continuavo a svenire finchè non ho chiesto che mi facessero delle trasfusioni, mi hanno fatto prima tirare il latte e poi smettere perchè svenivo, peccato che fossero rimasti senza pastiglie per farlo andare indietro. Mi hanno messo in isolamento in una stanza chiusa senza campanello. Alla fine per loro ero ginecologicamente guarita e volevano mandarmi in un altro ospedale perchè dicevano che ero io che non reagivo. Per fortuna la mia ginecologa mi ha riportato a Lavagna perchè dopo due giorni mentre facevo pipì sono esplosa. Mi avevano lasciato dentro tutta una bolla di sangue che alla fine mi ha fatto scoppiare tutto. Ho fatto 4 ore di intervento perchè mi si era riaperto anche l'utero ed ancora adesso non so se le fasce addominali riusciranno a rinsaldarsi o se dovrò mettere una retina contenitiva. Morale della favola sono riuscita a uscire dall'ospedale il 31 maggio e sono riuscita a vedere mio figlio solo il 3 giugno.
Loris invece sta combattendo perchè, a detto del dottore, è un tipo tosto. Ha problemi con i polmoni e stanno cercando di abbassargli l'ossigeno a poco a poco. In compenso mangia come un lupo ed è già 1 chilo e 170. Non so per quanto tempo dovrà restare lì, ma l'importante è che ne esca sano!
Un grosso bacione a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 15:08

Fulvia, aspettavamo tue notizie! Cosa hai passato! Mamma mia! Mi dispiace moltissimo per il bimbo che hai perso...ora Loris che si sta dimostrando un grande guerriero ti dara' grandi gioie!
E' NATO LORIS!!!|!! 6142 E' NATO LORIS!!!|!! 6142 E' NATO LORIS!!!|!! 6142
Benvenuto Loris! E' NATO LORIS!!!|!! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 15:09

beneeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 16:01

La tua storia e'agghiacciante!! Come e' possibile che ancora esistano ospedali che gestiscono così una partoriente... Non ho parole mi dispiace per tutto quello che hai passato.
In compenso avrai presto il tuo piccolo angelo guerriero per il quale ti faccio mille auguri

E' NATO LORIS!!!|!! 769866 E' NATO LORIS!!!|!! 769866 E' NATO LORIS!!!|!! 769866


Ultima modifica di Aika il Mer 05 Giu 2013, 18:42 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: tesoro   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 16:07

quante ne hai passate in questi mesi......

spero che ora tutto cambi e vada tutto per il meglio, te la meriti la felicità!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 16:07

Oddio non ci posso credere come ti hanno gestita. Ma una bella denuncia?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 16:16

non ci sono parole per tutto quello che ti è successo. un grosso E' NATO LORIS!!!|!! 6142 a te e al piccolo Loris!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 16:30

Fulvia, cara sono felice di avere vostre notizie! Mi dispiace per quello che stai attraversando, un bacetto a Loris e un forte abbraccio! I love you
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 16:36

Un abbraccio a te e al piccolo Loris.... E' NATO LORIS!!!|!! 6142E' NATO LORIS!!!|!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 16:40

mamma mia tesoro quqnte ne hai dovute passare, ma adesso è tutto finito ed ora puoi pensare a ltuo loris e a dargli tutta la forza necessariacper crescere sano e forte.

auguri mamma!

E' NATO LORIS!!!|!! 6142 E' NATO LORIS!!!|!! 769866 E' NATO LORIS!!!|!! 6142 E' NATO LORIS!!!|!! 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 16:40

Mi dispiace tanto Fulvia. Non dovrebbe mai esserci un trattamento così tremendo! Sono sicura che Loris non smetterà di lottare per poter stare con la sua mamma!
Un abbraccio fortissimo ad entrambi... E' NATO LORIS!!!|!! 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 16:49

Fulvia... sono senza parole... un abbraccio forte forte a te e al tuo piccolo guerriero!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 17:21

allucinante! ti prego continua a darci notizie del piccolo!! in bocca al lupo per tutto....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 17:31

Allucinante tutto quello che hai passato, spero che adesso tu stia meglio e che il tuo piccolo Loris venga presto a casa E' NATO LORIS!!!|!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 17:59

L'incubo peggiore che si avvera What a Face
per fortuna adesso c'è Loris
che sta lottando come un leone pirat
ti auguro tanta gioia e serenità
E' NATO LORIS!!!|!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 18:30

tesoro quanto mi dispiace..non sai quanto ti capisco....e' al Gaslini che io ho partorito i miei bimbi....ed e' li che mi hanno trattato come un cane..sia prima che dopo e per poco non ci lasciavo le penne anche io........forza tesoro che invece nella tin per i bimbi ci sono degli medici angeli che si prenderanno cura di Loris....la tin e' una esperienza durissima..mi vengono le lacrime solo a pensare che ci sei passata...ma avrai la tua ricompensa!!!! il tuo bimbo ha preso peso.!!! questo e' importantissimo!!!
ti pensero' tutti i giorni...forza !!!!
un abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 18:45

Non trovo le parole... la tua storia e davvero incredibile... passare tutto questo e uscirne fuori è davvero da guerrieri e tu e il tuo piccolo Loris lo siete. Siete forti e riuscirete presto a superare questa brutta situazione. Importante che il tuo bimbo cresca e si rimetta in forma per poter tornare dov'è il suo posto...tra le braccia della sua mamma.
Forza, Fulvia! Forza, Loris!
E' NATO LORIS!!!|!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 19:06

Mi dispiace tanto per l'altro piccolo, quello che avete passato tu e il tuo bimbo è terrificante, l'importante è che lui cresca bene presto potrete godervi tutto il tempo insieme.
Nel frattempo anche tu cerca di riprendere le forze!!!!! E' NATO LORIS!!!|!! 6142 E' NATO LORIS!!!|!! 6142 E' NATO LORIS!!!|!! 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 19:21

mamma mia quante ne hai passate, sono sconvolta!

per fortuna il tuo Loris sta crescendo e vedrai che sarà un grande lottatore, forza Loris!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 19:47

Sono sconvolta per tutto quello che ti è successo.... senza parole... Mi dispiace per il piccolo che hai perso Crying or Very sad
Sono sicura che Loris ti darà grandi soddisfazioni, come sta già facendo... Tu e Loris siete dei combattenti E' NATO LORIS!!!|!! 6142 E' NATO LORIS!!!|!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 19:54

Sono senza parole.....
Abbraccio te, Loris ed il tuo angelo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 20:37

Mamma mia che cosa hai passato! Mi dispiace tanto! benvenuto piccolo Loris! forza rimettetevi presto in forze! Un abbraccione ad entrambi E' NATO LORIS!!!|!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Mah   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 21:05

È assurdo quello che ti è successo.. Il piccolo guerriero!!!
Che cucciolo
Ti abbracciò forte e un bacio al piccolino!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 21:26

sono letteralemte scioccata!
Mi dispiace un sacco per quello che hai passato...
Benvenuto al tuo piccolino I love you
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! EmptyMer 05 Giu 2013, 23:34

Mi dispiace ...ma per fortuna hai il tuo loris ..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' NATO LORIS!!!|!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' NATO LORIS!!!|!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' arrivato Loris
» Notizie di Fulvia e Loris
» È nato il mio principe
» È nato!! È nato!
» Sono in piedi davanti a

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: