Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' NATO LORIS!!!|!!

Andare in basso 
+38
nina 73
mongy
befy70
lucylla
Mony75
Fulvia
Eli.shila
Luce613
Impasse
momy
camilla80
anna300971
vitamia
mariateresa
jellyfishui
vanna84
Amore grande
mammafelice
Unsognonelcassetto
Cinia
miao71
iomamma
Cla
tania
Cosita68
Silk
antonio&giovanna
psicofata
mammachioccia
luna69
Macry79
ffederika
saròmamma
Violet
ioete
Aika
jolaluca
Animablu
42 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 23:39

Mamma mia che ti é successo... In bocca al lupo per loris
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 07:56

Cara Fulvia
sei una donna davvero coraggiosa,
io non so se ce l'avrei fatta a sopportare
quello che hai dovuto passare tu.
Adesso però pensiamo solo a Loris,
al tuo guerriero!!!
Forza piccolino!!!
Congratulazioni cara, spero tu possa portarlo
a casa al più presto!!
Un abbraccio grande grande
E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 769866 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 10:49

Tesoro mio che agonia, mi dispiace per tutte le cose brutte che ti sono accadute, adesso pensa a riprenderti e cullarti al più presto il tuo piccolo grande amore. Auguri, ma festeggeremo tutte insieme quando Lorisa sarà a casa con te, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 15:32

In bocca a lupo Loris...... mi dispiace di tutto quello che ti è successo,
Sei stata coraggiosa


E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 15:33

In bocca a lupo Loris...... mi dispiace di tutto quello che ti è successo,
Sei stata coraggiosa


E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 16:12

leggo solo ora l'incubo che hai vissuto...
Loris per fortuna cresce, grazie alla sua voglia di vivere ma anche al tuo amore...
tieni duro,presto anche il bimbo lascerà l'ospedale e lo potrai cullare e amare giorno e notte regalandogli tanti sorrisi...
un abbraccio forte da parte mia a te e al bambino
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 23:30

non posso credere che esistano ospedali così....
ti abbraccio tantissimo e mando un bacio al tuo piccolo grande guerriero
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 05:31

Oddio Fulvia che esperienze che hai dovuto passare!
La cosa buona é che Loris stia crescendo così bene e il fatto che stia prendendo peso così é un ottimo segno a,
Vedrai che presto potrai portarlo a casa!
Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 06:27

Benvenuto Loris! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 09:48

Ciao cara, non ci conosciamo ancora e mi mancava il respiro mentre leggevo la tua esperienza.. Adesso tutto il peggio che hai potuto passare è finito e ti auguro di tutto cuore che da ora in poi potrai solo gioire! Un grande augurio al piccolo Loris e a te!
E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 406823 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 406823 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 406823 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 406823 elephant elephant elephant elephant elephant
E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:59

Siete due lottatori ed insieme supererete ogni ostacolo...lo state dimostrando!
E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 17:09

camilla80 ha scritto:
non posso credere che esistano ospedali così....
ti abbraccio tantissimo e mando un bacio al tuo piccolo grande guerriero

ed e' anche rinomatissimo.....
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 21:25

Cosita68 ha scritto:
camilla80 ha scritto:
non posso credere che esistano ospedali così....
ti abbraccio tantissimo e mando un bacio al tuo piccolo grande guerriero

ed e' anche rinomatissimo.....




io che lavoro in ospedale mi vergogno che ci sia un posto dove non si tenti di curare i pazienti.
mi dispiace tantissimo per ciò che tu e fulvia avete passato, le scuse non bastano di sicuro ma il mio cuore è veramente distrutto per il vostro dolore
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 22:32

Anche se non ci conosciamo ti auguro con tutto il cuore che questo brutto momento passi. Sono certa che il piccolo Loris stia crescendo forse come la sua mamma!
E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 769866 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 769866 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 09:10

Embarassed Fulvia sei stata nei nostri pensieri....
sono triste per il piccolino che hai perso Embarassed ora pregherò per Loris....piccolo devi farcela
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 11:46

Grazie a tutte. Io sto meglio e faccio avanti e indietro da Genova. Per fortuna il tempo mi aiuta! Loris adesso pesa 1 chilo e 210 e gli hanno abbassato l'ossigeno a 50, speriamo continui così. Un bacione a tutte
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 11:52

E bravo piccolo Loris... cheers E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 769866 E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 14:31

Fulvia ha scritto:
Grazie a tutte. Io sto meglio e faccio avanti e indietro da Genova. Per fortuna il tempo mi aiuta! Loris adesso pesa 1 chilo e 210 e gli hanno abbassato l'ossigeno a 50, speriamo continui così. Un bacione a tutte


Carissima,
ho visto solo oggi il tuo messaggio e mi spiace moltissimo
per quanto ti è successo.

Sono sicura che Loris migliorerà ogni giorno
specialmente ora che può averti vicina almeno un po'.
Immagino il tuo dolore quando non potevi vederlo.

Nei giorni in cui la mia piccina era in tin vivevo in funzione
dell'orario di visita.

Ti abbraccio e prego per voi.

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 769866

Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 14:11

caio carissima...!!!!che brutta esperienza hai passato!!!!mi dispiace tantissimo!!!!TANTISSIMI AUGURONI per il tuo piccolo guerriero che si sta dimostrando veramente GRANDE!!!! daiiii LORIS!!!! facciamo tutte il tifo per te e la tua mamma!!!E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 24 Lug 2015, 15:41

Sono di nuovo qui a dirvi che Loris adesso sta bene e cresce. Io sono ancora in 104 perchè lui ha avuto qualche problema con i polmoni. Comunque a settembre comincerà la sezione primavera dell'asilo. Vorrei mandarvi una sua foto, ma non so come fare. Continuo a consigliare questo sito a chi ne ha bisogno. Un tempo c'era una tabella con le aspiranti mamme e accanto o le cicogne, o le uova o i bambini a seconda del caso, ma non l'ho trovato. C'è ancora? Un saluto a tutti.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 24 Lug 2015, 15:59

Fulvia ha scritto:
Sono di nuovo qui a dirvi che Loris adesso sta bene e cresce. Io sono ancora in 104 perchè lui ha avuto qualche problema con i polmoni. Comunque a settembre comincerà la sezione primavera dell'asilo. Vorrei mandarvi una sua foto, ma non so come fare. Continuo a consigliare questo sito a chi ne ha bisogno. Un tempo c'era una tabella con le aspiranti mamme e accanto o le cicogne, o le uova o i bambini a seconda del caso, ma non l'ho trovato. C'è ancora? Un saluto a tutti.
Che bello risentirti cara Fulvia! Sono felice che stiate bene, è proprio una bellissima notizia felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 24 Lug 2015, 16:03

Fulvia che Felice di sentirti e sentire che Loris sta bene!! Ti ho pensato tanto e ora che ti sei fatta sentire te lo ripeto sono felice, per la foto non ti so aiutare perché io scrivo perlopiù dal telefono, prendo comunque. CHe puoi inserire la sua foto nel tio profilo e che poi tutti la riescono w vedere, tante fatine non sono più tanto sul fforum ma stanno sul grupPo di Facebook. Vi abbraccio forte!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 24 Lug 2015, 18:22

Anch'io ti ho pensato spesso e mi chiedevo come stesse il piccolo. mamma mia inizia già la primavera quindi è passato davvero tanto tempo. Un bacione a tutti e due. E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptyVen 24 Lug 2015, 22:30

Caspita Fulvia..........Loris è tosto come sua mamma,c'è la farete a rimettervi alla grande,un abbraccione E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 EmptySab 25 Lug 2015, 00:17

Un abbraccio a Loris e alla mamma E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E' NATO LORIS!!!|!!   E' NATO LORIS!!!|!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' NATO LORIS!!!|!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' arrivato Loris
» Notizie di Fulvia e Loris
» E' nato il mio bimbo
» E' nato il mio cucciolo
» Sono in piedi davanti a

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: