Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia migliore amica è incinta!!!! :) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia migliore amica è incinta!!!! :)

Andare in basso 
+2
FRAVOLA
Aika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La mia migliore amica è incinta!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: La mia migliore amica è incinta!!!! :)   La mia migliore amica è incinta!!!! :) EmptyGio 06 Giu 2013, 10:11

cheers cheers cheers

Ragazze oggi sono felicissima la persona che più di tutte dopo mio marito condivide le mie gioie ed i miei dolori è in dolce attesa.... come sono emozionata diventerò zia!!!!

La mia migliore amica è incinta!!!! :) 78897 La mia migliore amica è incinta!!!! :) 78897 La mia migliore amica è incinta!!!! :) 78897 La mia migliore amica è incinta!!!! :) 78897 La mia migliore amica è incinta!!!! :) 78897 La mia migliore amica è incinta!!!! :) 78897 La mia migliore amica è incinta!!!! :) 78897 La mia migliore amica è incinta!!!! :) 78897
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

La mia migliore amica è incinta!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica è incinta!!!! :)   La mia migliore amica è incinta!!!! :) EmptyGio 06 Giu 2013, 10:17

sei un tesoro!!!!! la tua amica è fortunatissima...ad averti........ La mia migliore amica è incinta!!!! :) 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia migliore amica è incinta!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica è incinta!!!! :)   La mia migliore amica è incinta!!!! :) EmptyGio 06 Giu 2013, 10:19

Aika e tu la seguirai subito dopo e presto condividerete insieme questo cammino solo che lei ti ha preceduta I love you
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La mia migliore amica è incinta!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica è incinta!!!! :)   La mia migliore amica è incinta!!!! :) EmptyGio 06 Giu 2013, 10:45

Rochi ... quanto sarebbe bello,
noi abbiamo fatto tutto insieme da quando eravamo bambine, scuole, sport, università, tirocinio, divertimenti, guai, fidanzatini.
Pensate che quando ho fatto l'isteroscopia lei era con me è l'unica che sa tutto del nostro percorso e .... sarebbe davevro fantastico condividere anche questa esperienza la più importante...

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La mia migliore amica è incinta!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica è incinta!!!! :)   La mia migliore amica è incinta!!!! :) EmptyGio 06 Giu 2013, 11:12

Vedrai che sarà così, condividerete anche questa fase della vostra vita... La mia migliore amica è incinta!!!! :) 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia migliore amica è incinta!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica è incinta!!!! :)   La mia migliore amica è incinta!!!! :) EmptyGio 06 Giu 2013, 11:16

Aika, abbi fiducia, se avete sempre fatto tutto assieme, quale miglior augurio ed auspicio che non possa succedere anche con la gravidanza?lei ti ha solo preceduto, e ti starà certamente aspettando La mia migliore amica è incinta!!!! :) 806920
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

La mia migliore amica è incinta!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica è incinta!!!! :)   La mia migliore amica è incinta!!!! :) EmptyGio 06 Giu 2013, 13:55

Vedrai che la gravidanza della tua migliore amica sarà di buon auspicio.....

te lo auguro con tutto il cuore
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La mia migliore amica è incinta!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica è incinta!!!! :)   La mia migliore amica è incinta!!!! :) EmptyGio 06 Giu 2013, 15:44

amicizie così sono davvero rare e tu sei molto molto fortunata e tra un po' lo sarai ancora di più perchè le farai compagnia.

un La mia migliore amica è incinta!!!! :) 6142 a te e tanti tanti auguri alla tua amica del La mia migliore amica è incinta!!!! :) 769866 !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia migliore amica è incinta!!!! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia migliore amica è incinta!!!! :)   La mia migliore amica è incinta!!!! :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia migliore amica è incinta!!!! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia migliore amica è incinta
» Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....
» arriva la mia migliore amica...
» la mia migliore amica si è fidanzata.....purtroppo
» posizione migliore per riposare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: