Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao bellezze!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao bellezze!!!!!

Andare in basso 
+2
Mony75
monnalisa1983
6 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ciao bellezze!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao bellezze!!!!!   ciao bellezze!!!!! EmptyGio 06 Giu 2013, 23:15

Ciao mie belle fate....quante novita' ho letto qui e la...che bello avere un po' di tempo per venire a trovarvi....vi mando un super bacione!!!!! A presto!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciao bellezze!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!   ciao bellezze!!!!! EmptyVen 07 Giu 2013, 10:20

Ciao tesoro che bello leggerti come stai? E la tua piccola? ciao bellezze!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao bellezze!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!   ciao bellezze!!!!! EmptyVen 07 Giu 2013, 17:39

ciao e un ciao bellezze!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ciao bellezze!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   ciao bellezze!!!!! EmptyVen 07 Giu 2013, 18:12

un salutone ate e un mega abbraccio......
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ciao bellezze!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!   ciao bellezze!!!!! EmptyLun 17 Giu 2013, 10:25

ciao belle pupe!!!!!:pesciolino:

Ciao Mony....Lety sta bene ed è una super birba...cresce tanto ed in fretta...e tu come stai???

e voi mie belle fate....che mi raccontate?????ciao bellezze!!!!! 769866ciao bellezze!!!!! 769866ciao bellezze!!!!! 769866ciao bellezze!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ciao bellezze!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!   ciao bellezze!!!!! EmptyLun 17 Giu 2013, 10:29

ciaooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ciao bellezze!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!   ciao bellezze!!!!! EmptyLun 17 Giu 2013, 10:30

monnalisa1983 ha scritto:
ciao belle pupe!!!!!:pesciolino:

Ciao Mony....Lety sta bene ed è una super birba...cresce tanto ed in fretta...e tu come stai???

e voi mie belle fate....che mi raccontate?????ciao bellezze!!!!! 769866ciao bellezze!!!!! 769866ciao bellezze!!!!! 769866ciao bellezze!!!!! 769866
Ciao tesoro, io sto bene e in attesa delle malefiche per iniziare il mio primo tentativo di eterologa sperando sia anche l'ultimo...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ciao bellezze!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!   ciao bellezze!!!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 18:22

Speriamo tesoro!!!!!!!!!!! speriamo.....te lo auguro con tutto il cuore!!!!!!!!un bacione !!!!!

Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ciao bellezze!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!   ciao bellezze!!!!! EmptyMar 18 Giu 2013, 19:40

Ciao!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao bellezze!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!   ciao bellezze!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao bellezze!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao bellezze...
» ciao bellezze!!!!!!
» ciao bellezze
» buongiorno bellezze!
» DATI REALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: