Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao bellezze!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao bellezze!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptyGio 03 Giu 2010, 23:09

ciao a tutteeee!!!!sono di nuovo qua!!dopo una giornata da incubo finalmente sono a casa a rilassarmi!!!!! non ce la facevo più, proprio una giornata terrificante...da dimenticare!!! comunque andiamo avanti dai, è già passata.....che si dice da queste parti???...ho letto un pò, ma ora mi va insieme la vista dalla stanchezza...vi mando un bacione...ma proprio a tutte!!! Sleep
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 08:46

Ciao Loen! ti rispondo ora... io a quell'ora ieri sera ero già nel mondo dei sogni!! in questo periodo sono devastata. comincio ad aver sonno nel primo pomeriggio!!! scratch
dai che oggi è venerdììììì!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 09:53

forza donne che oggi è venerdì cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 09:59

ZUCCHINA MIAAAAAAAAAA!!!!!!!!
IO STO TANTO TANTO MALE!! QUEL CA""" DI BASSADO ME STà AD AMMAZZà!!!!!
MA ORMAI DOMENICA E' VICINA!!! E DOMANI....VORREI ANDARE AL MARE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 10:02

beate voi che è vicino il week end per la pausa!!!io lavoro anche domani e domenica e il mare lo vedrò solo a settembre!!!!!che strazioooo!!!!!!ma nessuna abita e lavora dalle mie parti e mi vuole assumere?lavoro tanto e imparo subito...della serie tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!!!
ahahhaha ha ha h ah hahaha ha ragazze giornata di sole , giornata di positività!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 18:30

Loen ciccia!!! fatti una bella dormitona!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 19:21

Loen78 ha scritto:
beate voi che è vicino il week end per la pausa!!!io lavoro anche domani e domenica e il mare lo vedrò solo a settembre!!!!!che strazioooo!!!!!!ma nessuna abita e lavora dalle mie parti e mi vuole assumere?lavoro tanto e imparo subito...della serie tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!!!
ahahhaha ha ha h ah hahaha ha ragazze giornata di sole , giornata di positività!!!

eeeh no cara non ti posso assumere..poi mi vai subito in maternità! ahahahahahhahahahahah!
Laughing
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 19:58

melinda477 ha scritto:
Loen78 ha scritto:
beate voi che è vicino il week end per la pausa!!!io lavoro anche domani e domenica e il mare lo vedrò solo a settembre!!!!!che strazioooo!!!!!!ma nessuna abita e lavora dalle mie parti e mi vuole assumere?lavoro tanto e imparo subito...della serie tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!!!
ahahhaha ha ha h ah hahaha ha ragazze giornata di sole , giornata di positività!!!

eeeh no cara non ti posso assumere..poi mi vai subito in maternità! ahahahahahhahahahahah!
Laughing

meli sei una donna spietata afro

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: eh sarà la   ciao bellezze!!!!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 20:21

ili73 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
Loen78 ha scritto:
beate voi che è vicino il week end per la pausa!!!io lavoro anche domani e domenica e il mare lo vedrò solo a settembre!!!!!che strazioooo!!!!!!ma nessuna abita e lavora dalle mie parti e mi vuole assumere?lavoro tanto e imparo subito...della serie tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!!!
ahahhaha ha ha h ah hahaha ha ragazze giornata di sole , giornata di positività!!!

eeeh no cara non ti posso assumere..poi mi vai subito in maternità! ahahahahahhahahahahah!
Laughing

meli sei una donna spietata afro

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


faccia dei miei capi all'annuncio (se per la miseria riuscirò a farlo!)
Buongiorno capi sono incinta! e loro: Twisted Evil No affraid pale Shocked e da li la mia discesa da brava contabile e lazzarona che la dà troppo al marito!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 20:23

Loen78 ha scritto:
ciao a tutteeee!!!!sono di nuovo qua!!dopo una giornata da incubo finalmente sono a casa a rilassarmi!!!!! non ce la facevo più, proprio una giornata terrificante...da dimenticare!!! comunque andiamo avanti dai, è già passata.....che si dice da queste parti???...ho letto un pò, ma ora mi va insieme la vista dalla stanchezza...vi mando un bacione...ma proprio a tutte!!! Sleep

ciao loen, un super mega bacione e spero che ti sia ripresa cheers lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptyVen 04 Giu 2010, 21:26

grazie belle figlioleeee!!!!!!!sempre molte gentili!!!! va be visto che nessuna mi assume , vado a fare la piadina romagnola a cagliari!!!ahahahaah mamma mia però a parte gli scherzi...un pensierino....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! EmptySab 05 Giu 2010, 04:00

la piadinaaaaaaaaaaaa!!! Loen, amore mio, tu non puoi dire queste cose come se niente fosse...buttare li una piadina con noncuranza. Ti ricordo che in questo spazio ci sono delle italiche donzelle emigrate che potrebbero soffrire un colpo durissimo!! Ma ti rendi conto da quanto non mi mangio una bella piadina con lo stracchino????? Avete presente la faccia di homer simpson con la lingua fuori e la bavetta? Bene, io sto cosi in questo momento...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao bellezze!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao bellezze!!!!!!   ciao bellezze!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao bellezze!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao bellezze!!!!!
» Ciao bellezze...
» ciao ciao...a martedì
» Buona domenica
» DATI REALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: