Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consiglio estradiolo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consiglio estradiolo

Andare in basso 
+2
ciocco-latino
Animablu
6 partecipanti
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: consiglio estradiolo   consiglio estradiolo EmptyLun 10 Giu 2013, 19:27

amiche volevo chiedervi una cosa, oggi ho fatto la visita con il gine che mi seguirà per l'ovo, per me è tutto nuovo e mi domandavo anzi, vi domando una cosa:ma i dosaggi dell'estradiolo perchè si fanno?prendo spunto dal post di Maya in cui si parla di valore di estradiolo basso e possibilità di trenuta dell'endometrio, dunque, facendo ovo, insieme al progesterone, l'estradiolo quanto dovrebbe essere di valore per andare bene?c'è un valore anche li che va rispettato per tot embrioni oppure basta che sia superiore a tot ed inoltre, come si fa a mantenerlo alto senza che vi sia un calo?il gine mi ha detto che alcuni centri non richiedono questo dosaggio ma lui li fa fare, altro non ho chiesto perchè non m'è venuto subito in mente, quindi cosa sapete dirmi in merito a questo estradiolo?pensate che lui, ad esempio, quando gli ho chiesto questa cosa del progesterone e del valore, lui mi ha detto che loro, nel loro centro pma, lo vogliono addirittura da 30 in su What a Face e che per loro 20 è proprio minimo minimo
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio estradiolo   consiglio estradiolo EmptyLun 10 Giu 2013, 19:31

Leggi qui'...
http://www.stradaperunsogno.com/t16886-se-il-valore-dell-estradiolo-non-aumenta-niente-transfer-perche-non-si-resta-incinta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio estradiolo   consiglio estradiolo EmptyLun 10 Giu 2013, 20:21

Grazie Anima Smile
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio estradiolo   consiglio estradiolo EmptyLun 10 Giu 2013, 21:11

cara Rochina io avevo valori bassi di estradiolo (non ricordo quanto )nei 2 precedenti tentativi ma il centro non mi aveva mai detto che non andava bene e comunque era andata male , una mia amica li aveva molto alti ma neanche a lei veniva detto nulla e non era andata bene neppure a lei .
al Gennet non mi hanno fatto dosare nulla , solo ecografie quindi non saprei dirti la reale importanza dei valori nella riuscita .
conto che andra' benissimo di sicuro per te un grosso consiglio estradiolo 6142
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: interessante   consiglio estradiolo EmptyLun 10 Giu 2013, 21:30

..... nei centri ci dicono e non ci dicono.... ci aiutiamo tra di noi.... io sapevo che il progesterone deve essere tra 13 e 23 se poi arriva a 28 ancora meglio.... che terapia ti fanno fare per arrivare a 30 ?

grazie mille, ti abbraccio genziana consiglio estradiolo 890833 consiglio estradiolo 890833 consiglio estradiolo 890833
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio estradiolo   consiglio estradiolo EmptyLun 10 Giu 2013, 21:41

iol'estradiolo l'ho fatto solo quando l'ho fatto su ciclo spontaneo per sapere in che fase ero, almeno dove sono stata seguita io non lo chiedono, ho insistito io.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio estradiolo   consiglio estradiolo EmptyLun 10 Giu 2013, 21:43

Grazie Luna, ma credo sia diverso su ciclo spontaneo l'ha fatto per vedere a che punto eri dell'ovulazione,qui invece credo, almeno credo, sia doverso perchè non ovulando perchè bloccano tutto con la soppressione, tu debba integrare con estrogeni e quindi mi chiedevo più o meno quanto dovesse essere questo valore per andare bene
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio estradiolo   consiglio estradiolo EmptyLun 10 Giu 2013, 21:47

genziana16 ha scritto:
..... nei centri ci dicono e non ci dicono.... ci aiutiamo tra di noi.... io sapevo che il progesterone deve essere tra 13 e 23 se poi arriva a 28 ancora meglio.... che terapia ti fanno fare per arrivare a 30 ?

grazie mille, ti abbraccio genziana consiglio estradiolo 890833 consiglio estradiolo 890833 consiglio estradiolo 890833
oggi potevo chiedere, ma m'è venuto in mente dopo Embarassed quando sono uscita, cmq chiederò la prox volta.
Per il prohesterone ancora non so cosa mi daranno, lui m'ha detto che deve essere inferiore ad 1 prima e dopo, per loro come centro pma(lui è responsabile e dirige un centro pma qui dalle mie parti, m'ha detto che per loro il progesterone dovrebbe essere 30 per andare bene e che 20 lo considerano ancora poco, poi ovviamente ognuno dice la sua ma siccome a me questo gine è piaciuto tanto tanto, credo mi affiderò a lui e poi, speriamo di avere un positivo
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: certo   consiglio estradiolo EmptyLun 10 Giu 2013, 21:50



certo rochina dai dai che ce la facciamo e..... facci sapere la tua cura del progesterone... mi raccomando

baci baci felicità genzi
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio estradiolo   consiglio estradiolo EmptyLun 10 Giu 2013, 22:10

Il Gennet non mi ha fatto dosare estradiolo e progesterone durante la preparazione mentre Martinez si; ricordo che ad ottobre quattro gg prima dl transfer (ultimo controllo prima della partenza) avevo 310 di estradioloe 0,85 di progesterone e Maryinez mi disse che andava bene.
Nel tentativo di maggio feci il controllo circa 10ggprima del transfer e l'estraiolo era 83 ed il progesterone 0,40 , poi l'ultimo prelievo me lo fecero a Malaga per cui non so ilrisultato ultimo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio estradiolo Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio estradiolo   consiglio estradiolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio estradiolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
» INFO ESTRADIOLO
» Aiutoooooooooooooo!!dosaggio estradiolo!!
» Fatine l'estradiolo da 58 è passato a ..
» risultato estradiolo......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: