Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 3^ ICSI_sono nel pt

Andare in basso 
+12
karinhoek
mammachioccia
tania
Aly81
Mony75
Impasse
luna69
dolcevita73
FRAVOLA
Animablu
rochina
lelo70
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 18:15

rochina ha scritto:
dove sto io, se vuoi gli esiti in giornata, di laboratori non ce ne sono nessuno privati, o ospedali o ti devi spostare 40km andata e 40 al ritorno, allora si, trovi diversi laboratori che ti mandano per mail il risultato
Io ne ho uno privato proprio nel paese dove abito e se chiedi e sono esami semplici te li mandano via mail in giornata...sono fortunata direi...e poi la dottoressa che fa i prelievi ha fatto fivet e ora ha due gemelli...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 18:35

che kiul!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMar 18 Giu 2013, 23:18

sono d'accordo con le altre il 10pt è un po' prestino, io aspetterei.
per il resto tranquilla non sei pazza, benvenuta nel club.

ancora buona:gallina:3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 07:41

Scusate se non ho risposto subito, ieri sera ho fatto una botta di vita e sono andata a salutare il mio maestro di danza orientale che faceva l'ultima lezione dell'anno.
Mi è mancata tanto la danza in questo periodo, ma aimè, era necessario.
Ad ogni modo, sono di Roma e stamattina mi metto alla ricerca di un laboratorio che sabato mi dia i risultati in giornata.
Riusciranno i nostri eroi? Very Happy
Luna, tu sei di Roma, non è che nienteniente mi sai dare qualche dritta?

p.s. i fantasintomi imperversano...tette dense, ma meno dolenti, fittarelle da ciclo e ieri sera...udite, udite...inappetenza che per me è una specie di miracolo (mi sono riuscita a fare un piatto di spaghi anche con la febbre  a 39)
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 07:48

lelo70 ha scritto:
Scusate se non ho risposto subito, ieri sera ho fatto una botta di vita e sono andata a salutare il mio maestro di danza orientale che faceva l'ultima lezione dell'anno.
Mi è mancata tanto la danza in questo periodo, ma aimè, era necessario.
Ad ogni modo, sono di Roma e stamattina mi metto alla ricerca di un laboratorio che sabato mi dia i risultati in giornata.
Riusciranno i nostri eroi? Very Happy
Luna, tu sei di Roma, non è che nienteniente mi sai dare qualche dritta?

p.s. i fantasintomi imperversano...tette dense, ma meno dolenti, fittarelle da ciclo e ieri sera...udite, udite...inappetenza che per me è una specie di miracolo (mi sono riuscita a fare un piatto di spaghi anche con la febbre  a 39)
Bungiorno...ahahahah mi hai fatto ridere comunque l'inappetenza non appartiene neanche a me (e si vede)...qua ci sono tante fatine di Roma, magari ti possono aiutare
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 08:56

Dove a Roma?
Io le ho fatte alla Rocomar e Artemisia (zona EUR e Marconi), con loro puoi scaricare il risultato, pronto in giornata, da internet.
Ma credo che ce ne sono altri.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 09:06

Grandioso, telefonato alla Rocomar le fanno, risposta in giornata e prezzo modico. Grazia Karin!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 09:52

lelo70 ha scritto:
Grandioso, telefonato alla Rocomar le fanno, risposta in giornata e prezzo modico. Grazia Karin!!!
Visto? sono brave o no le nostre fatine?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 16:25

lelo70 ha scritto:
Scusate se non ho risposto subito, ieri sera ho fatto una botta di vita e sono andata a salutare il mio maestro di danza orientale che faceva l'ultima lezione dell'anno.
Mi è mancata tanto la danza in questo periodo, ma aimè, era necessario.
Ad ogni modo, sono di Roma e stamattina mi metto alla ricerca di un laboratorio che sabato mi dia i risultati in giornata.
Riusciranno i nostri eroi? Very Happy
Luna, tu sei di Roma, non è che nienteniente mi sai dare qualche dritta?

p.s. i fantasintomi imperversano...tette dense, ma meno dolenti, fittarelle da ciclo e ieri sera...udite, udite...inappetenza che per me è una specie di miracolo (mi sono riuscita a fare un piatto di spaghi anche con la febbre  a 39)

dalle mie parti c'è il centro Raphael il viale Caltagirone a ponte di nona fanno i prelievi fino alle 10 e 30 e entro l'1,00 ti danno i risultati.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 17:02

luna69 ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Scusate se non ho risposto subito, ieri sera ho fatto una botta di vita e sono andata a salutare il mio maestro di danza orientale che faceva l'ultima lezione dell'anno.
Mi è mancata tanto la danza in questo periodo, ma aimè, era necessario.
Ad ogni modo, sono di Roma e stamattina mi metto alla ricerca di un laboratorio che sabato mi dia i risultati in giornata.
Riusciranno i nostri eroi? Very Happy
Luna, tu sei di Roma, non è che nienteniente mi sai dare qualche dritta?

p.s. i fantasintomi imperversano...tette dense, ma meno dolenti, fittarelle da ciclo e ieri sera...udite, udite...inappetenza che per me è una specie di miracolo (mi sono riuscita a fare un piatto di spaghi anche con la febbre  a 39)

dalle mie parti c'è il centro Raphael il viale Caltagirone a ponte di nona fanno i prelievi fino alle 10 e 30 e entro l'1,00 ti danno i risultati.

Grazie di cuore, la Rocomar è abbastanza vicina a casa mia. Mi sono, però, segnata anche il tuo centro...non si sa mai!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 21:34

lelo70 ha scritto:
luna69 ha scritto:


dalle mie parti c'è il centro Raphael il viale Caltagirone a ponte di nona fanno i prelievi fino alle 10 e 30 e entro l'1,00 ti danno i risultati.

Grazie di cuore, la Rocomar è abbastanza vicina a casa mia. Mi sono, però, segnata anche il tuo centro...non si sa mai!

prego per così poco, per me è sempre un piacere dare una mano.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 19:15

Ho gli slip macchiati da oggi. Filamenti marroni. E' il ciclo, puntuale. Nemmeno l'illusione di arrivare alle beta senza ciclo.
Farò le analisi domani mattina, ma non è impianto, al 10 pt non è impianto.
Mi sento molto stanca, molto, molto stanca. Non ho nemmeno pensato di compare un test, soldi buttati.
Oggi, per la prima volta mi sono sentita in colpa a dirlo a mio marito. Dirgli: "amore, mi sa che nemmeno stavolta è andata, perché mi stanno arrivando" mi ha fatto più male che vedere la carta igienica sporca.
Mi sembra di vivere un calvario. Sono stanca nel corpo, ma soprattutto nell'anima.
Le scorse volte, dopo i negativi, mi sentivo agguerrita, pronta per ricominciare, ma stavolta....ho pregato tanto. Mi sento tradita e beffata. Tutta la mia vita è stato un enorme esame di riparazione, sempre in corsa verso qualcosa, sempre a lottare.
Mi sono stufata. Scusate, ma mi sento oppressa dall'impotenza.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 19:33

se sono scure, è sangue vecchio, sei al 10pt quindi tutto può essere, fermo restando che bisogna stare ben zavorrati a terra, perchè non aumenti il progesterone?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 19:47

Ma già faccio il prontogest fiale. E' proprio quello che sta rallentando il ciclo.
Comunque, oggi, quando sono cominciate le perdite, il centro era già chiuso, quindi non ho potuto parlare con nessuno.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 19:53

cmq  avere il ciclo al 10pt non è normale se le cose vengono fatte bene, il ciclo, non arriva mai prima delle beta, forse il tuo corpo non assimila bene il progesterone, o c'è un calo degli estrogeni, non so, ma se le cose sono fatte bene, il ciclo non arriva prima delle beta, così m'è stato detto
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 19:59

E' la seconda volte che mi succede, di avere il ciclo prima delle beta. E, hai ragione, non dovrebbe arrivare prima se le cose sono fatte bene...se sono fatte bene.
Non so, non mi sento più così piena di fiducia nei confronto del centro che mi segue.
O forse è solo la rabbia per l'ulteriore fallimento. Non so
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 20:04

aspettiamo l'esito delle beta poi, in base a quello, valuterai il da farsi, intanto aspettiamo l'esito :heart:se poi reputi di non sentirti ben seguita, puoi cambiare centro, intanto, dovresti far presente a chi ti ha seguito, quel che è successo e che , appunto, il ciclo non dovrebbe mai arrivare prima delle beta, intanto, io mi XXXXXXXXXXXX per te
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 20:14

rochina ha scritto:
aspettiamo l'esito delle beta poi, in base a quello, valuterai il da farsi, intanto aspettiamo l'esito ❤se poi reputi di non sentirti ben seguita, puoi cambiare centro, intanto, dovresti far presente a chi ti ha seguito, quel che è successo e che , appunto, il ciclo non dovrebbe mai arrivare prima delle beta, intanto, io mi XXXXXXXXXXXX per te

Grazie, sto tanto giù pale

Domani vediamo che dicono le analisi
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 20:26

lelo70 ha scritto:
rochina ha scritto:
aspettiamo l'esito delle beta poi, in base a quello, valuterai il da farsi, intanto aspettiamo l'esito ❤se poi reputi di non sentirti ben seguita, puoi cambiare centro, intanto, dovresti far presente a chi ti ha seguito, quel che è successo e che , appunto, il ciclo non dovrebbe mai arrivare prima delle beta, intanto, io mi XXXXXXXXXXXX per te

Grazie, sto tanto giù pale

Domani vediamo che dicono le analisi

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 6142 3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 20:30

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 61423^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 61423^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyGio 20 Giu 2013, 22:54

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 61423^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 6142NoNoNoNo

Mi dispiace leggere di queste macchie, so che significa... Aspetta cmq le beta prima di gettare la spugna definitivamente...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 08:29

XXXXXXXXXXXXXXXXX per le beta di oggi
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 08:33

Lelo sono in fila per un prelievo di sangue e ti sto pensando... Spero che le macchie di ieri si rivelino solo vecchi residui di ciclo!!!!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 08:35

In bocca al lupo per oggi, resto incrociata
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 EmptyVen 21 Giu 2013, 08:36

Un super abbraccio..sono tutta incrociata per teeee!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 3^ ICSI_sono nel pt   3^ ICSI_sono nel pt - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
3^ ICSI_sono nel pt
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: