Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ricordi che ora fanno sorridere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ricordi che ora fanno sorridere

Andare in basso 
+6
pimpanna79
rochina
lis
Animablu
Mony75
StellaMaris81
10 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 00:06

Oggi ci pensavo e mi sono sgamata a ridere sotto i baffi per un episodio avvenuto qualche anno fa che mi piace raccontare perchè è davvero spassoso.
Lo voglio condividere con voi, perchè fa parte del mio percorso pma.. la dimostrazione di come dopo tanto tempo finalmente impari a ridere dei momenti bui e ti ricordi col sorriso una cosa che prima era una costante pugnalata
Doveva essere il secondo o terzo spermiogramma che faceva mio marito. Avevamo deciso di appoggiarci al laboratorio privato. Arriviamo di buon'ora, compliamo tutto e paghiamo i 100 eurini. Eravamo soli nell'ambulatorio. La gentile assistente si avvicina e con un sorriso da orecchio a orecchio dice "se la signora vuole dare una mano.
la nostra faccia Shocked
e la signora incalza "basta non contaminare il campione
Laughing Laughing Laughing Laughing
bhe io in quello stanzino a tenergli compagnia ci sono andata
ancora adesso ci ridiamo.
Quello spermiogramma non ci è mai servito a fini scientifici, ma di certo ha rallegrato l'umore anche solo pensare di averlo fatto ricordi che ora fanno sorridere 938432
Un giorno tutte quante rideremo di un episodio relativo alla pma
Evoi? avete un episodio di cui ridere?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 08:03

Bhè noi devo ammettere che ci ridiamo su un pò da quando è cominciata...cerchiamo di affrontare anche questa cosa con l'ironia...l'ultimo episodio è successo a Praga durante la prima visita, ci chiedono quanti embrioni vogliamo e poi ci dicono che è meglio due perchè anni fa è successo un unico caso di cui con 3 embrioni impiantati sono venuti fuori 4 gemelli...al che mio marito li guarda e dice "ma in questo caso possiamo esercitare il diritto di recesso?"...io ero così Embarassed ...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 08:20

Momenti sui quali ridere? A bizzeffe! Ma anche momenti in cui abbiamo riso della nostra condizione, una volta guardavamo un documentario sulla societa' italiano durante il ventennio fascista e raccontavano che c'era una forte spinta a fare figli per la patria e io dissi a mio marito che una sorella di mia nonna ricevette una medaglia per aver avuto 12 figli in 15 anni. Poi ho fatto una pausa e ho detto: meno male che non siamo nati in quegli anni, come minimo ci avrebbero fucilato!...Siamo scoppiati a ridere come due idioti...
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 08:22

Ecco mio marito lo deve ripetere oggi lo spermiogramma....boh abbiamo perso il conto di quanti ne ha fatti....non vi dico come lo chiama Very Happy Very Happy e non so perchè ma lo odiaaaaa ricordi che ora fanno sorridere 4878 :tuttinsie speriamo bene almeno ha fatto tre mesi di cure di integratori....vedremooooo sperando intanto che riesca a farlo,io lavoro oggi!!! ricordi che ora fanno sorridere 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 08:30

Mony75 ha scritto:
Bhè noi devo ammettere che ci ridiamo su un pò da quando è cominciata...cerchiamo di affrontare anche questa cosa con l'ironia...l'ultimo episodio è successo a Praga durante la prima visita, ci chiedono quanti embrioni vogliamo e poi ci dicono che è meglio due perchè anni fa è successo un unico caso di cui con 3 embrioni impiantati sono venuti fuori 4 gemelli...al che mio marito li guarda e dice "ma in questo caso possiamo esercitare il diritto di recesso?"...io ero così Embarassed ...


No dai IL DIRITTO DI RECESSO è fichissimo!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 08:37

lis ha scritto:
Ecco mio marito lo deve ripetere oggi lo spermiogramma....boh abbiamo perso il conto di quanti ne ha fatti....non vi dico come lo chiama Very Happy Very Happy e non so perchè ma lo odiaaaaa ricordi che ora fanno sorridere 4878 :tuttinsie speriamo bene almeno ha fatto tre mesi di cure di integratori....vedremooooo sperando intanto che riesca a farlo,io lavoro oggi!!! ricordi che ora fanno sorridere 4878


Mio marito ne ha fatti solo tre (è azoospermico quindi scoperto l'arcano, svelato il mistero) ma ogni volta ho dovuto lottare come un gladiatore nell'arena. Una volta addirittura finse di averlo fatto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Non ci potevo credere!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Devono fare una cosa che da adolescenti facevano quotidianamente nel bagno di casa loro con Playboy accanto, e sembra che debbano essere squartati dal Dottor Jackyl! Se mio marito avesse dovuto sostenere il percorso ormonale che ho fatto io in questi cinque anni, mi chiedo in quale maniera si sarebbe suicidato!!

Bah davvero hanno una soglia del sacrificio pari allo ZERO....

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 08:44

al primo pik up che abbia fatto mio marito deve andare nel bagno per la raccolta solo che il centro era un ospedale pubblico e quindi il bagno del reparto era uno solo ed era occupato, è stato dirottato in quello sotto, fuori, pubblico, lui aveva tutta la cartella con la documentazione nostra, il barattolino della raccolta e la borsetta al collo perchè non sapeva dave appoggiarla dato che era un bagno pubblico e lui è moooolto schizzinoso, ha chiuso la porta del bagno pubblico a chiave, la luce era fulminata, non vi erano finestre, era tutto buio e mentre cercava di..............sente un tizio che bussa alla porta chiedendo se il bagno è libero e se ci vuole ancora molto perchè lui ha urgenza di andarci Shocked
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 08:44

soralella ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Bhè noi devo ammettere che ci ridiamo su un pò da quando è cominciata...cerchiamo di affrontare anche questa cosa con l'ironia...l'ultimo episodio è successo a Praga durante la prima visita, ci chiedono quanti embrioni vogliamo e poi ci dicono che è meglio due perchè anni fa è successo un unico caso di cui con 3 embrioni impiantati sono venuti fuori 4 gemelli...al che mio marito li guarda e dice "ma in questo caso possiamo esercitare il diritto di recesso?"...io ero così Embarassed ...


No dai IL DIRITTO DI RECESSO è fichissimo!!! Laughing Laughing Laughing

Ti giuro che io ero imbarazzatissima, mentre il medico e la coordinatrice si sono messi a ridere...comunque per tornare allo spermiogramma davvero per loro è un trauma...però devo dire che mio marito poi si è anche abituato bene, tra spermiogramma e icsi ormai era diventato un pippaiolo professionista (speriamo non mi legga)...la cosa invece che lo ha imbarazzato di più sono state le visite andrologiche, ogni volta che ci andava c'era un andrologo diverso con annessi specializzandi e tutte le volte lo visitavano...l'ultima volta è uscito e ha detto " ma porta fortuna tastare le mie p@@@e?!?, La prossima volta come minimo ci sarà una squadra di calcio intera"... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 08:47

Io un po' li capisco..nn dev'essere facile essere "contenti" sapendo che fuori stanno tutti aspettando e facendo il tifo per te..
io non riuscirei mai a godere a comando..l'ansia da prestazione è sempre in agguato..
E' davvero importante riderci sopra..per affrontare con più forza tutti gli ostacoli che questo percorso ci mette davanti..

Dai altre storie..mi fate troppo divertireeeee! ricordi che ora fanno sorridere 4878 ricordi che ora fanno sorridere 4878
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 09:12

soralella ha scritto:
lis ha scritto:
Ecco mio marito lo deve ripetere oggi lo spermiogramma....boh abbiamo perso il conto di quanti ne ha fatti....non vi dico come lo chiama Very Happy Very Happy e non so perchè ma lo odiaaaaa ricordi che ora fanno sorridere 4878 :tuttinsie speriamo bene almeno ha fatto tre mesi di cure di integratori....vedremooooo sperando intanto che riesca a farlo,io lavoro oggi!!! ricordi che ora fanno sorridere 4878


Mio marito ne ha fatti solo tre (è azoospermico quindi scoperto l'arcano, svelato il mistero) ma ogni volta ho dovuto lottare come un gladiatore nell'arena. Una volta addirittura finse di averlo fatto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Non ci potevo credere!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Devono fare una cosa che da adolescenti facevano quotidianamente nel bagno di casa loro con Playboy accanto, e sembra che debbano essere squartati dal Dottor Jackyl! Se mio marito avesse dovuto sostenere il percorso ormonale che ho fatto io in questi cinque anni, mi chiedo in quale maniera si sarebbe suicidato!!

Bah davvero hanno una soglia del sacrificio pari allo ZERO....

anche il mio é azoospermico, ma glie ne hanno fatti fare 5. E poi non gli volevano fare la tese perché.. Meglio che lascio stare che la cosa mi fa incazzare ancora oggi. Anni buttati, stress e dolore perché un endocrinologo si stava divertendo a farci esperimenti sopra x poi un giorno dirci anche "la buona notizia é che non avrete mai figli indesiderati" si si, proprio una buona notizia..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 09:31

StellaMaris81 ha scritto:
soralella ha scritto:



Mio marito ne ha fatti solo tre (è azoospermico quindi scoperto l'arcano, svelato il mistero) ma ogni volta ho dovuto lottare come un gladiatore nell'arena. Una volta addirittura finse di averlo fatto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Non ci potevo credere!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Devono fare una cosa che da adolescenti facevano quotidianamente nel bagno di casa loro con Playboy accanto, e sembra che debbano essere squartati dal Dottor Jackyl! Se mio marito avesse dovuto sostenere il percorso ormonale che ho fatto io in questi cinque anni, mi chiedo in quale maniera si sarebbe suicidato!!

Bah davvero hanno una soglia del sacrificio pari allo ZERO....

anche il mio é azoospermico, ma glie ne hanno fatti fare 5. E poi non gli volevano fare la tese perché.. Meglio che lascio stare che la cosa mi fa incazzare ancora oggi. Anni buttati, stress e dolore perché un endocrinologo si stava divertendo a farci esperimenti sopra x poi un giorno dirci anche "la buona notizia é che non avrete mai figli indesiderati" si si, proprio una buona notizia..
affraid affraid Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 09:32

StellaMaris81 ha scritto:
soralella ha scritto:



Mio marito ne ha fatti solo tre (è azoospermico quindi scoperto l'arcano, svelato il mistero) ma ogni volta ho dovuto lottare come un gladiatore nell'arena. Una volta addirittura finse di averlo fatto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Non ci potevo credere!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Devono fare una cosa che da adolescenti facevano quotidianamente nel bagno di casa loro con Playboy accanto, e sembra che debbano essere squartati dal Dottor Jackyl! Se mio marito avesse dovuto sostenere il percorso ormonale che ho fatto io in questi cinque anni, mi chiedo in quale maniera si sarebbe suicidato!!

Bah davvero hanno una soglia del sacrificio pari allo ZERO....

anche il mio é azoospermico, ma glie ne hanno fatti fare 5. E poi non gli volevano fare la tese perché.. Meglio che lascio stare che la cosa mi fa incazzare ancora oggi. Anni buttati, stress e dolore perché un endocrinologo si stava divertendo a farci esperimenti sopra x poi un giorno dirci anche "la buona notizia é che non avrete mai figli indesiderati" si si, proprio una buona notizia..

Noi almeno sulla tese siamo stati fortunati: quando era in lista per farla, e ci siamo recati al Villa san Pietro per l'ecodopler testicolare, il medico ci disse chiaramente che non valeva la pena essere torturati così. Solo che avevamo interpretato quella frase come quella di una persona che voleva arrendersi all'evidenza e non provare manco juna ICSI, solo in seguito capimmo che si riferiva al risultato dell'ecodopler che non lasciava speranza alcuna sugli spermatozoi.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 21:43

StellaMaris81 ha scritto:
Oggi ci pensavo e mi sono sgamata a  ridere sotto i baffi per un episodio avvenuto qualche anno fa che mi piace raccontare perchè è davvero spassoso.
Lo voglio condividere con voi, perchè fa parte del mio percorso pma.. la dimostrazione di come dopo tanto tempo finalmente impari a ridere dei momenti bui e ti ricordi col sorriso una cosa che prima era una costante pugnalata
Doveva essere il secondo o terzo spermiogramma che faceva mio marito. Avevamo deciso di appoggiarci al laboratorio privato. Arriviamo di buon'ora, compliamo tutto e paghiamo i 100 eurini. Eravamo soli nell'ambulatorio. La gentile assistente si avvicina e con un sorriso da orecchio a orecchio dice "se la signora vuole dare una mano.
la nostra faccia  Shocked
e la signora incalza "basta non contaminare il campione
Laughing Laughing  Laughing  Laughing
bhe io in quello stanzino a tenergli compagnia ci sono andata
ancora adesso ci ridiamo.
Quello spermiogramma non ci è mai servito a fini scientifici, ma di certo ha rallegrato l'umore anche solo pensare di averlo fatto  ricordi che ora fanno sorridere 938432
Un giorno tutte quante rideremo di un episodio relativo alla pma
Evoi? avete un episodio di cui ridere?

io anche ho un ricordo simile al tuo, certo adesso a ripensarci ci ridiamo sopra ma quando l'abbiamo vissuta di comico non aveva proprio nulla.
certo che a riepnsare a tutta la strada fatta e a tutte le esperienze ci rendiamo conto che la cosa ci ha arricchito molto e sono momenti he ricorderemo talvota con il sorriso e talvolta con nostalgia, ma in netrambi i casi ne sarà valsa la pena.
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 22:27

Laughing
StellaMaris81 ha scritto:
Oggi ci pensavo e mi sono sgamata a  ridere sotto i baffi per un episodio avvenuto qualche anno fa che mi piace raccontare perchè è davvero spassoso.
Lo voglio condividere con voi, perchè fa parte del mio percorso pma.. la dimostrazione di come dopo tanto tempo finalmente impari a ridere dei momenti bui e ti ricordi col sorriso una cosa che prima era una costante pugnalata
Doveva essere il secondo o terzo spermiogramma che faceva mio marito. Avevamo deciso di appoggiarci al laboratorio privato. Arriviamo di buon'ora, compliamo tutto e paghiamo i 100 eurini. Eravamo soli nell'ambulatorio. La gentile assistente si avvicina e con un sorriso da orecchio a orecchio dice "se la signora vuole dare una mano.
la nostra faccia  Shocked
e la signora incalza "basta non contaminare il campione
Laughing Laughing  Laughing  Laughing
bhe io in quello stanzino a tenergli compagnia ci sono andata
ancora adesso ci ridiamo.
Quello spermiogramma non ci è mai servito a fini scientifici, ma di certo ha rallegrato l'umore anche solo pensare di averlo fatto  ricordi che ora fanno sorridere 938432
Un giorno tutte quante rideremo di un episodio relativo alla pma
Evoi? avete un episodio di cui ridere?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyMer 12 Giu 2013, 23:40

lo spermiogramma x loro secondo me e'un trauma,anche il mio ne ha fatti 5 e 4 con il mio aiuto8),altrimenti toppa!!!anche noi ora ci ridiamo su'
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyGio 13 Giu 2013, 09:21

Chissà perchè anche i miei ricordi più divertenti son legati sempre alle disavventure del marito (porello!).
 
Parto con l'ultimo andrologo ADORABILE che secondo me è stato il motore che ha convinto mio marito a cambiare centro, a tentare quest'ultima chance....
Arriviamo, lui con stivale pitonato coordinato alla cintura. Abbronzatissimo e con accento milanese di quei milanesi duri e puri (solo chi abita a Milano e dintorni può capire Laughing ).
 
Guarda lo spermio di mio marito e dice "Té, guarda qui, nemmeno io ho uno spermio così bello, da campione!!!!".
Ovviamente ha conquistato subito mio marito Rolling Eyes
Dopodiché mio marito spiega che lui si blocca quando deve fare la raccolta e la cosa sta diventando problematica perchè sente anche dolore e non c'è verso di....arrivare al dunque.... quindi lui dice "Cià, ti do una cosa tipo Viagra, che però si chiama in un altro modo, così la vecchietta in coda in farmacia non lo riconosce e non ti guarda strano. Però tu non andare alla farmacia del paese eh, vai in un'altra. E poi, capiscimi, se ti prendi una mezza pastiglietta anche quando non devi fare la raccolta....sai che numeri con tua moglie!!!! Appesi al lampadario!!!". E ci strizza l'occhiolino....
 
Vi giuro, è stata l'unica visita PMA da cui siamo usciti piegati in due dal ridere e con il morale altissimo (anche perchè, al di là di ste battute, ci ha poi fatto fare la frammentazione, ci ha spiegato perchè è importante, ha dato degli integratori a mio marito e, chissà come, stavolta la ICSI ha funzionato....).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyGio 13 Giu 2013, 09:42

no dai Wink un mito!!! se lo avessimo incontrato noi avrebbe resuscitato lo spermiogramma di mio marito haaaa Smile
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyGio 13 Giu 2013, 09:47

soralella ha scritto:
no dai Wink un mito!!! se lo avessimo incontrato noi avrebbe resuscitato lo spermiogramma di mio marito haaaa Smile

E' stato davvero fantastico.
Non ho sottolineato che mio marito MAI aveva osato parlare apertamente del suo problema nella raccolta.
Ero sempre io che dovevo parlare col medico, che di solito allargava le braccia e suggeriva di fare la raccolta a casa (quando eravamo nel centro vicino a casa).

Qui eravamo lontani, e avremmo poi congelato una prima raccolta nel caso di cilecca il giorno del pick.
Ma quando ho sentito mio marito che di sua spontanea volontà ha parlato del problema, ho capito che questo medico aveva trovato la chiave giusta per mettersi sulla stessa lunghezza d'onda maschile. E poi ha fornito una soluzione che ha tranquillizzato mio marito....e ha portato al risultato Wink
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere EmptyGio 13 Giu 2013, 11:38

ricordi che ora fanno sorridere 4878ricordi che ora fanno sorridere 4878ricordi che ora fanno sorridere 4878
Spettacolare!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricordi che ora fanno sorridere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricordi che ora fanno sorridere   ricordi che ora fanno sorridere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ricordi che ora fanno sorridere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colostro al settimo mese?!?!?!
»  Fatta prima ecografia
» oggi mi sento il cuore in tachicardia
» Mi si è rotto un dente...
» Progynova vaginale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: