Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuova iscritta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nuova iscritta

Andare in basso 
+5
Amore grande
rochina
mammachioccia
mammafelice
Ida71
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ida71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.06.13

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 16:22

Buon pomeriggio a tutte. Dopo due anni di monitoraggio/ovulazione, cicli di serofene, Clomid e rapporti mirati, il mio gine decide di provare con la IUI che avviene il 22 maggio scorso (ultime mestruazioni il 10 maggio); dopodicchè mi assegna il Crinone gel fino all'arrivo del ciclo (e precisa: non perdite, ma fino a che non le arrivano le mestruazioni)....negli ultimi 5 giorni però, quando mi pulisco con la carta igienica ed in particolare dopo uno "sforzo" trovo delle perdite marroncine che tuttavia non arrivano mai a sporcare il salvaslip. Oggi, anche senza illusione, compro stick - risultato: negativo (come volevasi dimostrare; sarebbe stato fin troppo facile!)....come mi comporto? Ieri ho chiamato il dott. - mi ha detto ni starre tranquilla e di continuare il Crinone...ok...ma fino a quando?????! Vi ringrazio se qualcuna vorrà rispondermi, e mi scuso se sono stata troppo "esplicita"
Buona continuazione di giornata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 16:30

quando hai le beta?
In genere la terapia devi continuarla sino al prelievo delle beta... è quello più attendibile!
Benvenuta Nuova iscritta 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 16:31

benvenuta ida:)
Ma senti non di fare le beta o un test di g ravidanza?
Torna in alto Andare in basso
Ida71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.06.13

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 16:36

Stamani ho fatto test di gravidanza: negativo
Le Beta non me le ha prescritte...ho letto in rete dell'argomento, ma non sarebbe stato logico che me le avesse proposto e non di informarmi io per mio conto? Comunque....possono considerarsi mestruazioni queste perdite??? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 17:31

Ida71 ha scritto:
Stamani ho fatto test di gravidanza: negativo
Le Beta non me le ha prescritte...ho letto in rete dell'argomento, ma non sarebbe stato logico che me le avesse proposto e non di informarmi io per mio conto? Comunque....possono considerarsi mestruazioni queste perdite??? Embarassed
Assolutamente no! Il ciclo è dato da perdite abbondanti rosse. Ti posso consigliare di fare le beta anche domani mattina? almeno ti togli i dubbi. Spesso piccole perdite non vogliono dire niente...
Non li sopporto sti centri che lasaciano le persone al loro destino, per forza che poi uno cerca su internet...ecchecavolo!Nuova iscritta 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 18:50

Quoto le altre, fai le beta e fino al risultato non interrompere la terapia, tanti in bocca al lupo e facci sapere
Nuova iscritta 806920  Nuova iscritta 806920
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 19:34

benvenuta:kittyhello:
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 19:36

scusa invece di uscire la figura di hellokitty e' uscita la scritta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 19:48

benvenuta!
sono pienamente d'accordo con le altre, fai le beta.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 20:28

Benvenuta io a questo punto farei le beta anche domani mattina poi, solo se negative, sospenderei la terapia...in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 20:33

benvenuta e fai la beta anche domani e ti togli il pensiero
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyMer 12 Giu 2013, 22:44

Benvenuta!!!!Nuova iscritta 890833
Torna in alto Andare in basso
Ida71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.06.13

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Echepalle!!   Nuova iscritta EmptyGio 13 Giu 2013, 12:08

Vabbè....le malefiche stamattina si sono presentate, togliendomi definitivamente il dubbio Twisted Evil
Adesso aspetteremo Settembre, perchè il mio corpo, l'estate e gli ormoni non vanno molto d'accordo!!!
Vi ringrazio tutte, comunque, per essermi state di sostegno....magari a voi sembrerà di aver fatto poco ma per me, che per pudore non parlo di questi argomenti con nessuno (se non con mio marito!), è stato tantissimo.
Per molto tempo ho pensato di essere "difettosa" (e forse un pochino lo penso ancora) ma sapere che siamo in tante, più o meno nella stessa condizione, mi fà ben sperare Wink
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyGio 13 Giu 2013, 12:22

mi spiace!!spero che settembre vi porti bene!se ti va, rimani cmq con noi:o
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyGio 13 Giu 2013, 12:27

Ida71 ha scritto:
Vabbè....le malefiche stamattina si sono presentate, togliendomi definitivamente il dubbio Twisted Evil
Adesso aspetteremo Settembre, perchè il mio corpo, l'estate e gli ormoni non vanno molto d'accordo!!!
Vi ringrazio tutte, comunque, per essermi state di sostegno....magari a voi sembrerà di aver fatto poco ma per me, che per pudore non parlo di questi argomenti con nessuno (se non con mio marito!), è stato tantissimo.
Per molto tempo ho pensato di essere "difettosa" (e forse un pochino lo penso ancora) ma sapere che siamo in tante, più o meno nella stessa condizione, mi fà ben sperare Wink
Un abbraccio
Mi dispiace Ida, ma settembre non è lontano e puoi prepararti psicologicamente per darti la carica giusta...intanto noi siamo qui, se vuoi, puoi restare anche tu, a noi farebbe TANTO piacere!
Torna in alto Andare in basso
Ida71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.06.13

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Accetto l'invito!   Nuova iscritta EmptyVen 14 Giu 2013, 11:00

Ceeeerto: rimango più che volentieri!
Anzi magari ne approfitto per leggere le varie esperienze raccontate nel forum Smile
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyVen 14 Giu 2013, 11:13

Vedrai che ti sarà molto utile!
Noi siamo sempre qui, anche per te!Nuova iscritta 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyVen 14 Giu 2013, 11:31

Ida71 ha scritto:
Vabbè....le malefiche stamattina si sono presentate, togliendomi definitivamente il dubbio Twisted Evil
Adesso aspetteremo Settembre, perchè il mio corpo, l'estate e gli ormoni non vanno molto d'accordo!!!
Vi ringrazio tutte, comunque, per essermi state di sostegno....magari a voi sembrerà di aver fatto poco ma per me, che per pudore non parlo di questi argomenti con nessuno (se non con mio marito!), è stato tantissimo.
Per molto tempo ho pensato di essere "difettosa" (e forse un pochino lo penso ancora) ma sapere che siamo in tante, più o meno nella stessa condizione, mi fà ben sperare Wink
Un abbraccio
A settembre sono nata io e quindi ti auguro che ti porti tanta fortuna WinkNuova iscritta 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta EmptyVen 14 Giu 2013, 15:18

mi dispiace tanto ma ti prego non mollare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova iscritta   Nuova iscritta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova iscritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova iscritta
» nuova iscritta!
» una nuova iscritta...
» Presentazione nuova iscritta
» Piacere ... nuova iscritta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: