Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aspirinetta o clexane? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aspirinetta o clexane?

Andare in basso 
+6
Cuccia70
vanna84
ioete
dolcevita73
rochina
maya80
10 partecipanti
AutoreMessaggio
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptySab 15 Giu 2013, 07:22

SPERO CHE TUTTO VADA BENE


Ultima modifica di maya80 il Dom 16 Giu 2013, 10:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptySab 15 Giu 2013, 08:39

Ciao Maya!!per la faccenda cardio o eparina, è una cosa importante e penso tu debba valutare bene col tuo medico ed il gine che ti segue e ti seguirà, so che ad esempio, al gennet danno clexane in tanti casi, non è un dosaggio forrte , immagino sia o,4(4000)non so, valuta col tuo gine, anche l'aspitrinetta provoca perdite di sangue cmq!
otto ovociti mi sembra ottimo!!aggiornaci tesoro:tanticolori:aspirinetta o clexane? 806920aspirinetta o clexane? 806920
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptySab 15 Giu 2013, 11:08

Maya in bocca al lupo!!!! 8 ovociti mi sembra un buon numero!!!!
per il resto informati con chi ti segue, e prova a spiegare al centro il perchè la tua gine ti ha prescritto l'aspirinetta... magari con delle informazioni in più decidono al meglio per te!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: ciao e    aspirinetta o clexane? EmptySab 15 Giu 2013, 15:10

8 è un buon numero, sei a metà dell'opera....

per il clexene ti direi che è molto forte e che va dato sotto controllo medico, la cardioaspirina è più debole e a meno controindicazioni.......

valuta bene cosa fare, decidi se seguire il gine o il gennet....
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptySab 15 Giu 2013, 15:39

mamma mia come è brutto quando ti trovi a dover decidere.... cmq 8 è un bel bottino siamo tutte incrociate per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptySab 15 Giu 2013, 19:37

Non so proprio qual è la cosa migliore...io faccio cardioaspirina per ANA positivi e mutazione mtfrh in eterozigoti, non dovrei però avere problemi di coagulazione quindi forse la discriminante e' quella, penso che siano i medici a doverti rassicurare al meglio, ma cribbio quanto è difficile ! 
Sono contenta che tu sia li.... E ora goditi la città e questa magia che ti avvolgerà nei prossimi giorni ! 
8 vanno benissimo 
I love you
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptySab 15 Giu 2013, 19:40

Scusa ti ho scritto una cretinata, non per gli ANA , per quelli faccio cortisone !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptySab 15 Giu 2013, 20:27

Martinez mi aveva prescritto cardioaspirina che la gine mi ha fatto prendere fino al transfer sostituendola da quel giorno con clexane
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptySab 15 Giu 2013, 22:02

Anch'io sono stata a Gennet ed il mio consiglio è di fidarti di quello che dicono loro non il tuo gine....credo che sono più esperti e sanno essatamente quello che è meglio per te....personalmente mi sono fidata ciecamente di loro e non me ne pento Wink
...visto il risultato!!!!..sto prendendo sia cardioaspirina sia clexane 4000.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptyDom 16 Giu 2013, 10:14

Criss, ma prendi sia clexane che cardio tutti i giorni insieme o alternandoli?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptyDom 16 Giu 2013, 17:18

io nella prima gravidanza ho usato aspirenetta adesso invece clexane, la mia gine dice che è nettamente superiore, ma tu fidati del centro e vedrai che andrà bene, 8 è un bel numero.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptyMer 19 Giu 2013, 19:34

rochina ha scritto:
Criss, ma prendi sia clexane che cardio tutti i giorni insieme o alternandoli?

Prendo tutti giorni sia cardioaspirina che clexane 4000,dalla 35°sett continuo con la cardioaspirina e passo a clexane 2000 fino a 15 giorni dal parto.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptyGio 20 Giu 2013, 00:49

Maya cara passo per un saluto e per dirti che ti sto pensando tantissimo....
Aspetto con ansia tue buone nuove...
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? EmptyGio 20 Giu 2013, 13:44

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!! vedrai che andra' tutto bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aspirinetta o clexane? Empty
MessaggioTitolo: Re: aspirinetta o clexane?   aspirinetta o clexane? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aspirinetta o clexane?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eparina..seleparina..chi mi spiega?
» ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta
» aspirinetta
» aspirinetta da subito?
» Ma la mezza aspirinetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: