Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyVen 24 Dic 2010, 14:18

per far crescere l'endometrio e farlo arrivare al minimo canonico di 8?
miiiiii che ansia..........dai miei calcoli ho solo 8 giorni, non sono pochi?

uffa che ansia............
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptySab 25 Dic 2010, 20:16

8 giorni sinceramente mi sembrano pochini, come mai questa fretta? A me danno sempre un 16 giorni...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: anche a me sembrano pochi......   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyDom 26 Dic 2010, 11:14

Bibbi ha scritto:
8 giorni sinceramente mi sembrano pochini, come mai questa fretta? A me danno sempre un 16 giorni...

farò mezza fiala di deca il primo di gennaio e la pillola la smetto il 5......solitamente il ciclo mi arriva in estremo al quinto giorno di dismissione.....quindi sarà intorno al 10 di gennaio.......poi dal secondo giorno di ciclo inizio con 6 mg al giorno di progynova, perciò inizio al 12...al 20 è fissato salvo complicazioni il pick up.....alla fine quindi 8 giorni....certo prendo da subito 6 mg però 8 giorni penso proprio siano pochi.....figurati poi se il deca mi blocca che ne sarà di me.......speriamo bene......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyDom 26 Dic 2010, 12:39

Io di progynova ne prendo 8 mg e da subito. La dottoressa Iammarrone non mi fa fare la scalatura che fanno in tanti (compreso Martinez)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyDom 26 Dic 2010, 13:51


Wink Ma franci mi sembrano veramente pochi 8 giorni......
io ho fatto 19 giorni di progynova e cardio prima di fare il transfer......
anche perchè l' endometrio deve essere preparato bene......almeno 15 giorni ci vorebbero.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyLun 27 Dic 2010, 10:50

Ciao Francy,
io ricordo che di Progynova all'Eugin avevo fatto circa 12 giorni, 4 pastiglie al dì 3 x vai orale e 1 vaginale...e già sono stati pochi (avevo un endometrio d 6 mm ...minimo sindacale)...
tu hai 8 giorni al pick up, quindi 10 al trnsfer...
nn so se può aiutarti, ma Jordi calcola che, con l'estradot 100mg ( 1 cerotto al 3°, 1 al 6° giorno e 2 dal 9° in poi), in 10 giorni si arriva al target richiesto....

cmq, ad essere onesti, mi sembrano proprio pochi...prova a farlo presente al centro, magari nn si sono resi conto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: E' soggettivo   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyLun 27 Dic 2010, 12:51

franci2323 ha scritto:
per far crescere l'endometrio e farlo arrivare al minimo canonico di 8?
miiiiii che ansia..........dai miei calcoli ho solo 8 giorni, non sono pochi?

uffa che ansia............

Io ultimamente dopo 4 giorni arrivavo subito a 8 mm quindi potrebbero andare, ma poi ho sempre fatto un minimo di 12 giorni facendo arrivare l'endometrio a 10-12.

dovresti farti vedere dopo 3-4 giorni per vedere a che punto sei
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyLun 27 Dic 2010, 13:11

loro mi han detto di fare una eco al settimo giorno di cura ma ho deciso che la faò prima così almeno hanno il tempo di agiustare il tiro e in caso di aumentare il progynova..........
grazie a tutte.......
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyLun 27 Dic 2010, 20:11

franci2323 ha scritto:
per far crescere l'endometrio e farlo arrivare al minimo canonico di 8?
miiiiii che ansia..........dai miei calcoli ho solo 8 giorni, non sono pochi?

uffa che ansia............

franci io ho fatto 22 giorni di progynova e l'endometrio bastardo è arrivato solo a 8...non preoccuparti e cerca di rilassarti ( detto da me mi fa ridere Laughing )......
se deve crescere cresce, non so se mi spiego Wink
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyMar 28 Dic 2010, 09:10

ciao Francy,

stà tranquilla: io al Cefer avevo fatto una preparazione di tre settimane e il mio endometrio è arrivato a 12 mm, secondo me decisamente troppo!!! Quindi 8 gg secondo me vanno benissimo, soprattutto perchè inizi subito con 3 progynova al giorno. Come ti ho già detto credo che sia un protocollo vincente ed è x questo che ad aprile seguirò le tue orme Wink

stà tranquilla e buttati I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: hai ragione vic   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyMar 28 Dic 2010, 18:23

Vic ha scritto:
franci2323 ha scritto:
per far crescere l'endometrio e farlo arrivare al minimo canonico di 8?
miiiiii che ansia..........dai miei calcoli ho solo 8 giorni, non sono pochi?

uffa che ansia............

franci io ho fatto 22 giorni di progynova e l'endometrio bastardo è arrivato solo a 8...non preoccuparti e cerca di rilassarti ( detto da me mi fa ridere Laughing )......
se deve crescere cresce, non so se mi spiego Wink

devo rilassarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie............

vic a gennaio ci sei pure tu in spagna se non ricordo male........speriamo bene sttavolta per entrambe!!!!!!!!! io adoravo il tuo cartellone accanto al nick con la scritta cercasi BDC.......era fighissimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: ho scritto al centro   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyMar 28 Dic 2010, 18:31

lalla69 ha scritto:
ciao Francy,

stà tranquilla: io al Cefer avevo fatto una preparazione di tre settimane e il mio endometrio è arrivato a 12 mm, secondo me decisamente troppo!!! Quindi 8 gg secondo me vanno benissimo, soprattutto perchè inizi subito con 3 progynova al giorno. Come ti ho già detto credo che sia un protocollo vincente ed è x questo che ad aprile seguirò le tue orme Wink

stà tranquilla e buttati I love you

e mi hanno detto che per farmi star tranquilla ho due scelte....o anticipare di due giorni la dismissione della pillola e iniziare con meno progynova oppure seguire il loro piano originario e fare una eco dopo 4 giorni anzichè 7 e in caso se l'endometrio non li soddisfa mi danno anche dei cerotti di estradem (mi hanno già anticipato la ricetta tramite e-mail così se mi dovesse effettivamente servire ho già tutto in mano e basta che corra in farmacia a comprarli...) e se nonostante l'estradem dalla seconda ecografia sono in ritardo con l'endometrio inizio il progeffick non dalla sera del pick up della donante ma dalla sera seguente quindi ho un giorno in più di progynova.......alla fine ho deciso di seguire il piano terapeutico originale al massimo aumento le dosi e mi prendo pure quel giorno in più.......(figurati che in italia il progeffick me lo davano dalla sera del transfer quindi pure di quello avrò giorni visto che il transfer lo facciamo in terza giornata.....)

grazie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyMar 28 Dic 2010, 19:44

franci2323 ha scritto:
lalla69 ha scritto:
ciao Francy,

stà tranquilla: io al Cefer avevo fatto una preparazione di tre settimane e il mio endometrio è arrivato a 12 mm, secondo me decisamente troppo!!! Quindi 8 gg secondo me vanno benissimo, soprattutto perchè inizi subito con 3 progynova al giorno. Come ti ho già detto credo che sia un protocollo vincente ed è x questo che ad aprile seguirò le tue orme Wink

stà tranquilla e buttati I love you

e mi hanno detto che per farmi star tranquilla ho due scelte....o anticipare di due giorni la dismissione della pillola e iniziare con meno progynova oppure seguire il loro piano originario e fare una eco dopo 4 giorni anzichè 7 e in caso se l'endometrio non li soddisfa mi danno anche dei cerotti di estradem (mi hanno già anticipato la ricetta tramite e-mail così se mi dovesse effettivamente servire ho già tutto in mano e basta che corra in farmacia a comprarli...) e se nonostante l'estradem dalla seconda ecografia sono in ritardo con l'endometrio inizio il progeffick non dalla sera del pick up della donante ma dalla sera seguente quindi ho un giorno in più di progynova.......alla fine ho deciso di seguire il piano terapeutico originale al massimo aumento le dosi e mi prendo pure quel giorno in più.......(figurati che in italia il progeffick me lo davano dalla sera del transfer quindi pure di quello avrò giorni visto che il transfer lo facciamo in terza giornata.....)

grazie...

Franci non siamo tutte uguali. Credo che ognuna abbia un limite oltre il quale l'endometrio non cresca.
Fai l'eco come ti hanno detto loro.
In bocca al lupo e spero tu possa essere più fortunata di me.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyMer 29 Dic 2010, 12:52

franci2323 ha scritto:
Vic ha scritto:


franci io ho fatto 22 giorni di progynova e l'endometrio bastardo è arrivato solo a 8...non preoccuparti e cerca di rilassarti ( detto da me mi fa ridere Laughing )......
se deve crescere cresce, non so se mi spiego Wink

devo rilassarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie............

vic a gennaio ci sei pure tu in spagna se non ricordo male........speriamo bene sttavolta per entrambe!!!!!!!!! io adoravo il tuo cartellone accanto al nick con la scritta cercasi BDC.......era fighissimo!!!!!

NO franci....non parto più per gennaio, mi è presa la fifa ed ho rimandato No Embarassed
e che ci vuoi fare, sono stupida lo so...ma voglio sentirmi pronta e forte ( forte non lo so però affraid )
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyMer 29 Dic 2010, 13:01

Vic...ma come ti è presa la fifa??? avevi già il turno e ci hai ripensato in corsa??? tesoro...ma dovevi venire qua da noi che ti davamo la carica!!!! mai appanicarsi da sole!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyMer 29 Dic 2010, 13:06

Bibbi ha scritto:
Vic...ma come ti è presa la fifa??? avevi già il turno e ci hai ripensato in corsa??? tesoro...ma dovevi venire qua da noi che ti davamo la carica!!!! mai appanicarsi da sole!!!

bibbi...ultimamente preferisco appanicarmi da sola per non rompere le scatoline a chi mi sta intorno Crying or Very sad !!!!
diciamo che quando Martinez mi ha chiesto la conferma io ho pigiato il tasto NO pale
stanotte ho sognato che facevo l'eco e si vedeva un bel bimbetto che non stava mai fermo...ma la cosa che mi è rimasta impressa è stata l'espressione del vicmarito e le sue lacrime di felicità......mamma mia quant'è difficile No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyMer 29 Dic 2010, 13:08

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Vic...ma come ti è presa la fifa??? avevi già il turno e ci hai ripensato in corsa??? tesoro...ma dovevi venire qua da noi che ti davamo la carica!!!! mai appanicarsi da sole!!!

bibbi...ultimamente preferisco appanicarmi da sola per non rompere le scatoline a chi mi sta intorno Crying or Very sad !!!!
diciamo che quando Martinez mi ha chiesto la conferma io ho pigiato il tasto NO pale
stanotte ho sognato che facevo l'eco e si vedeva un bel bimbetto che non stava mai fermo...ma la cosa che mi è rimasta impressa è stata l'espressione del vicmarito e le sue lacrime di felicità......mamma mia quant'è difficile No

adesso vengo lì e ti sculaccio...ma per la miseria....ora ti ordino di non pigiare più tasti diretti a martinez se non mi consulti....anzi....scrivo io per te la prossima volta... santa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: vic tesorino   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyMer 29 Dic 2010, 18:18

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Vic...ma come ti è presa la fifa??? avevi già il turno e ci hai ripensato in corsa??? tesoro...ma dovevi venire qua da noi che ti davamo la carica!!!! mai appanicarsi da sole!!!

bibbi...ultimamente preferisco appanicarmi da sola per non rompere le scatoline a chi mi sta intorno Crying or Very sad !!!!
diciamo che quando Martinez mi ha chiesto la conferma io ho pigiato il tasto NO pale
stanotte ho sognato che facevo l'eco e si vedeva un bel bimbetto che non stava mai fermo...ma la cosa che mi è rimasta impressa è stata l'espressione del vicmarito e le sue lacrime di felicità......mamma mia quant'è difficile No

mi dispiace se ti è presa la strizza però guarda che adesso va così ma la prox volta avanti tutta, non devi farti prendere dall'angoscia altrimenti finisce che lei ha la meglio su di te e tu rimani ferma al palo a guardare.........se questa è la strada per arrivare al sogno bisogna iniziare a camminare ed andare incontro a questo benedetto sogno.......e poi pensa che non sei mai sola nel cammino, ci siamo noi c'è vicmarito, c'è il tuo bimbo dall'altra parte che fa il cammino inverso e ti viene incontro......dai su....ora ti sei presa il tuo tempo però non rimandare troppo.......il tuo sogno è dall'altra parte che cammina verso di te mica vorrai fargli fare solo a lui la strada....dai dai.....un baciotto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyDom 26 Giu 2011, 13:18

titta ha scritto:
franci2323 ha scritto:


e mi hanno detto che per farmi star tranquilla ho due scelte....o anticipare di due giorni la dismissione della pillola e iniziare con meno progynova oppure seguire il loro piano originario e fare una eco dopo 4 giorni anzichè 7 e in caso se l'endometrio non li soddisfa mi danno anche dei cerotti di estradem (mi hanno già anticipato la ricetta tramite e-mail così se mi dovesse effettivamente servire ho già tutto in mano e basta che corra in farmacia a comprarli...) e se nonostante l'estradem dalla seconda ecografia sono in ritardo con l'endometrio inizio il progeffick non dalla sera del pick up della donante ma dalla sera seguente quindi ho un giorno in più di progynova.......alla fine ho deciso di seguire il piano terapeutico originale al massimo aumento le dosi e mi prendo pure quel giorno in più.......(figurati che in italia il progeffick me lo davano dalla sera del transfer quindi pure di quello avrò giorni visto che il transfer lo facciamo in terza giornata.....)

grazie...

Franci non siamo tutte uguali. Credo che ognuna abbia un limite oltre il quale l'endometrio non cresca.
Fai l'eco come ti hanno detto loro.
In bocca al lupo e spero tu possa essere più fortunata di me.
Volevo sapere se poi il tuo endometrio è riuscito a crescere adeguatamente in solo 8 gg? io al settimo gg di cura con 3 progynova ero arrivata solo a 5,9mm. ciaoooo baci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: ciao ti confermo   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyDom 26 Giu 2011, 19:22

Volevo sapere se poi il tuo endometrio è riuscito a crescere adeguatamente in solo 8 gg? io al settimo gg di cura con 3 progynova ero arrivata solo a 5,9mm. ciaoooo baci[/quote]

che era cresciuto con il solo uso di progynova.......in ogni caso avevo già la ricetta in mano per i cerotti di estradem....se avessi avuto difficoltà aggiungevano un cerotto al progynova ma non mi è servito perchè il progynova ha fatto tutto da solo....
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyDom 26 Giu 2011, 19:35

grazie Francy!!!!!!!!!!! domani vado a fare l'eco per vedere se è cresciuto ...........ciao un abbraccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: nel mio centro   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyDom 26 Giu 2011, 19:50

gelatina ha scritto:
grazie Francy!!!!!!!!!!! domani vado a fare l'eco per vedere se è cresciuto ...........ciao un abbraccio Very Happy
dicono che quando supera sette va già bene.........poi vogliono anche sapere se è ancora proliferativo oppure già inizia la fase successiva dove lo si vede molto chiaro e bello (credo si dica trilaminare).....
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta EmptyDom 26 Giu 2011, 20:06

il gine quando ho fatto l'eco ha detto che era 5,9 trilaminare. però devo arrivare ad avere uno spessore accettabile per il transfer. domani mi auguro che sia aumentato . baciiiiiiiii sei gentilissima. Siamo amiche anche sul forum al femminile mi sa cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty
MessaggioTitolo: Re: ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta   ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma bastano 8 giorni di progynova e urbason e aspirinetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gonal f penna....dubbio
»  10 giorni di progesterone dopo quanti giorni dovrebbe arivare il ciclo?
» aspirinetta o clexane?
» eparina..seleparina..chi mi spiega?
» aspirinetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: