Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dubbio sul tesseramento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dubbio sul tesseramento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

dubbio sul tesseramento Empty
MessaggioTitolo: dubbio sul tesseramento   dubbio sul tesseramento EmptyDom 16 Giu 2013, 22:53

mi accingevo a compilare il modulo sia per me che per Gargamello.
quando si sceglie la quota devo mettere due volte tesseramento di coppia? o basta che barro solo io la casella?

un'altra cosa: gargamello ha la residenza con i suoi mentre noi vorremmo che la tessera arrivasse qui. come faccio ad indicarlo?

scusate se non ho ancora capito!
grazie di tutto!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dubbio sul tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul tesseramento   dubbio sul tesseramento EmptyDom 16 Giu 2013, 23:18

devi compilare due moduli separati, uno per te e uno per gargamello e vi arriveranno 2 tessere e non una di coppia.
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

dubbio sul tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul tesseramento   dubbio sul tesseramento EmptyLun 17 Giu 2013, 00:44

Gargamellina ha scritto:
mi accingevo a compilare il modulo sia per me che per Gargamello.
quando si sceglie la quota devo mettere due volte tesseramento di coppia? o basta che barro solo io la casella?

un'altra cosa: gargamello ha la residenza con i suoi mentre noi vorremmo che la tessera arrivasse qui. come faccio ad indicarlo?

scusate se non ho ancora capito!
grazie di tutto!

compila due moduli con sbarrata la quota di coppia.
per l'invio non ti preoccupare, le tessere arrivano via mail, quindi vale l'indirizzo mail che indichi.
un bacio, Maty
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

dubbio sul tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul tesseramento   dubbio sul tesseramento EmptyLun 17 Giu 2013, 18:37

come faccio a sapere se vi è arrivato il fax?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio sul tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio sul tesseramento   dubbio sul tesseramento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio sul tesseramento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tesseramento
» e il nuovo tesseramento a quando?
» tesseramento
» pagamento tesseramento
» Campagna tesseramento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: