Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pagamento tesseramento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 pagamento tesseramento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

pagamento tesseramento Empty
MessaggioTitolo: pagamento tesseramento   pagamento tesseramento EmptyDom 30 Giu 2013, 15:00

ragazze è una settimana che ci provo ma non riesco a pagare a quota di iscrizione.
purtroppo non riesco ad andare nella mia banca al momento, vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi a spiegarmi come pagare tramite paypal ma con parole MOLTO MOLTO semplici.
perdonate l'ignoranza, ma ho letto i vs post di spiegazione e cmq non ci ho capito nulla! Sad
grazie mille a tutte colore che vorranno aiutarmi!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

pagamento tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: pagamento tesseramento   pagamento tesseramento EmptyDom 30 Giu 2013, 15:57

anch'io su questa cose sono un po imbranata però è risultato facile perchè se hai un conto paypal (se non ce l'hai basta che entri nel sito ti registri ed associ la tua carta io ho associato una postapay.... almeno cosi mi sembra di aver fatto perchè è stato tanto tempo fa) cmq entri nel sito di paypal ed in alto trovi la scritta invia.... ci vai sopra e clicchi invia denaro... quando lo apri ti esce invia dal tuo indirizzo all'indirizzo che sarebbe quello della onlus e vai avanti cosi che dovrebbe essere semplice.... io cosi ho fatto aspetti altri commenti può darsi ti spiegano diversamente oppure piu semplice...flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

pagamento tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: pagamento tesseramento   pagamento tesseramento EmptyGio 04 Lug 2013, 15:50

Quando si registra la carta di credito o la carta prepagata su paypal bisogna fare la procedura per confermare la suddetta carta...lo hai fatto? altrimenti non potrai mai effettuare pagamenti... Se hai bisogno cmq chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pagamento tesseramento Empty
MessaggioTitolo: Re: pagamento tesseramento   pagamento tesseramento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pagamento tesseramento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENTRO FIV VALENCIA
» Farmaci a pagamento per Over 45
» eparina a pagamento...
» Vaccini Morbillo-orecchioni-rosalia
» E' attivo il pagamento paypal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: