Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ovitrelle: fatto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ovitrelle: fatto!

Andare in basso 
+9
Animablu
Cuccia70
iomamma
fiamma
Aika
luna69
vanna84
rochina
Fatina187
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptyVen 21 Giu 2013, 20:00

L'ovitrelle l'ho fatto 15 minuti fa.... Ora si aspetta a lunedì mattina, quando inizierò col progesterone. Ci avviciniamo a grandi passi verso il grande giorno e la paura e l'ansia salgono. Oggi sono andata dal medico a farmi prescrivere Crinone e Medrol, e lui mi ha detto di stare tranquilla, che se non va, lui ha già addirittura prescritto sia l'interferone che le ciclosporine, che se non va questa volta la prossima volta proviamo con una delle due. Però va beh, preferirei che andasse!
Mi è anche venuto in mente (per fortuna) che mica potevo andare in aereo con un coltello nel bagaglio a mano, anche se mi serviva per tagliare L'eutirox, quando ne devo prendere 75mg!!!! Così mi sono fatta prescrivere anche quello da 25. CHe ridere, vi immaginate la scena? Il metaldetector che suona e la polizia che mi arresta???? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptyVen 21 Giu 2013, 20:07

Ovitrelle: fatto! 6142
Elizabeth<3 ha scritto:
L'ovitrelle l'ho fatto 15 minuti fa.... Ora si aspetta a lunedì mattina, quando inizierò col progesterone. Ci avviciniamo a grandi passi verso il grande giorno e la paura e l'ansia salgono. Oggi sono andata dal medico a farmi prescrivere Crinone e Medrol, e lui mi ha detto di stare tranquilla, che se non va, lui ha già addirittura prescritto sia l'interferone che le ciclosporine, che se non va questa volta la prossima volta proviamo con una delle due. Però va beh, preferirei che andasse!
Mi è anche venuto in mente (per fortuna) che mica potevo andare in aereo con un coltello nel bagaglio a mano, anche se mi serviva per tagliare L'eutirox, quando ne devo prendere 75mg!!!! Così mi sono fatta prescrivere anche quello da 25. CHe ridere, vi immaginate la scena? Il metaldetector che suona e la polizia che mi arresta???? lol!

Ovitrelle: fatto! 6142
ci mancherebbe solo questa Shocked
:Dvedi di non farti arrestare che hai dei bimbi da andare a prendere e delle fatine con le quali condividere i progressi del PT!!

Ovitrelle: fatto! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptyVen 21 Giu 2013, 20:13

Ely, ma io l'eutirox lo spezzo con le dita nella fessurina in mezzo, uso quello da 50 e io ne prendo 50 più un quarto da 50 quindi 62,5 non lo uso mai il coltello :suspect:detto questo, non posso che cominciare a fare gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ti penso già da ora e voglio vederti arrivare appanzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ovitrelle: fatto! 310596Ovitrelle: fatto! 310596
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptyVen 21 Giu 2013, 20:22

eli che emozione ma quando dovresti partire? io sono appena rientrata la mia referente è joelle la tua? mi hanno detto che vogliono farmi provare col ciclo naturale è quello che hai fatto anche tu? mamma mia ci sei in bocca al lupo cheerscheerscheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptyVen 21 Giu 2013, 21:08

dai forza che questa volta torni ripiena, almeno questo è quello che ti auguro con tutto il cuore anche perché ci credo che ce la farai!

Ovitrelle: fatto! 6142Ovitrelle: fatto! 769866Ovitrelle: fatto! 6142Ovitrelle: fatto! 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptyVen 21 Giu 2013, 22:20

Eliiiiii .... Non ci pensare prossima volta, concentrati per bene ti mando tanta positivita' ....

Ovitrelle: fatto! 806920
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptySab 22 Giu 2013, 11:09

dai eli!!! si parteeeee!!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptySab 22 Giu 2013, 13:58

bene!!!dai che manca pochissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptySab 22 Giu 2013, 16:14

Finalmente sarà il tuo momento  di gloria per 9 mesi! Ovitrelle: fatto! 452957
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptySab 22 Giu 2013, 16:35

Manca un attimo al transfer e sono molto emozionata per te! Ovitrelle: fatto! 769866
Comunque puoi recarti in una farmacia a tua scelta e chiedere l'apposito tagliapastiglie, non c'e' bisogno di portarti una mannaia nel bagaglio a mano! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptySab 22 Giu 2013, 16:41

forza cara ....Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nico
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.06.13

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptySab 22 Giu 2013, 19:26

Allora in bocca al lupo! Non pensare alla prossima volta chè  porta sfiga (ma  poi perchè l'interferone?)
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptySab 22 Giu 2013, 22:51

vanna84 ha scritto:
eli che emozione ma quando dovresti partire? io sono appena rientrata la mia referente è joelle la tua? mi hanno detto che vogliono farmi provare col ciclo naturale è quello che hai fatto anche tu? mamma mia ci sei in bocca al lupo cheerscheerscheerscheerscheers

La mia è Francesca, ma ho anche parlato e incontrato Joelle. Io faccio ciclo spontaneo nel senso che non prendo estrogeni. Grazie al cielo, almeno di quello nn ho bisogno. Follicoli a palate e l'endometrio che raggiunge, a seconda delle volte, tra i 10.5 e i 12mm....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptySab 22 Giu 2013, 22:56

L eutirox lo trovi anche da 75 in farmacia,cosi stai piu comoda!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptySab 22 Giu 2013, 22:59

nico ha scritto:
Allora in bocca al lupo! Non pensare alla prossima volta chè  porta sfiga (ma  poi perchè l'interferone?)

Perchè il problema principale sembrano essere i miei anticorpi razzisti, xenofobi e guerrafondai. Mio cugino mi ha spiegato il motivo: io sono ebrea, ma di quelle internazionalisti e marxiste. Loro evidentemente hanno sposato le politiche israeliane! lol! L'altra volta vi ricordate che intorno al 7-8 pt mi era venuta un'orticaria pazzesca ed io ero andata nel panico perchè pensavo di essere diventata allergica a qualche altro alimento? Secondo 3 medici (compresa la C) era una reazione all'impianto: in sostanza gli anticorpi mi stavano mandando il messaggio: - C'è un invasore nella tua pancia, ma non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Un razzo katiusha qui, una bomba chimica là e tu sei salva!
E difatti ho l'ordine, questa volta, al primo segno di orticaria, di raddoppiare immediatamente la dose di cortisone. Ovviamente ciò significa che non posso sgarrare con il cibo. Dovrò anche farmi il pane in casa. Ma per Embryo 5 e 6 questo ed altro!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! EmptySab 22 Giu 2013, 23:06

Elizabeth<3 ha scritto:
nico ha scritto:
Allora in bocca al lupo! Non pensare alla prossima volta chè  porta sfiga (ma  poi perchè l'interferone?)

Perchè il problema principale sembrano essere i miei anticorpi razzisti, xenofobi e guerrafondai. Mio cugino mi ha spiegato il motivo: io sono ebrea, ma di quelle internazionalisti e marxiste. Loro evidentemente hanno sposato le politiche israeliane! :lol!:L'altra volta vi ricordate che intorno al 7-8 pt mi era venuta un'orticaria pazzesca ed io ero andata nel panico perchè pensavo di essere diventata allergica a qualche altro alimento? Secondo 3 medici (compresa la C) era una reazione all'impianto: in sostanza gli anticorpi mi stavano mandando il messaggio: - C'è un invasore nella tua pancia, ma non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Un razzo katiusha qui, una bomba chimica là e tu sei salva!
E difatti ho l'ordine, questa volta, al primo segno di orticaria, di raddoppiare immediatamente la dose di cortisone. Ovviamente ciò significa che non posso sgarrare con il cibo. Dovrò anche farmi il pane in casa. Ma per Embryo 5 e 6 questo ed altro!
Eli mi fai morire... LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing
Quindi farai il transfer anche tu a luglio? In ogni caso ti mando tutti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ovitrelle: fatto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ovitrelle: fatto!   Ovitrelle: fatto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ovitrelle: fatto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho fatto ovitrelle alle 21 e...
» Ovitrelle per i tre follicoli
» ovitrelle si paga?
» Tra un'ora ovitrelle!!
» Tra un'ora ovitrelle!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: