Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tra un'ora ovitrelle!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tra un'ora ovitrelle!!

Andare in basso 
+3
fiamma
SOLE010
coccodrillo85
7 partecipanti
AutoreMessaggio
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Tra un'ora ovitrelle!! Empty
MessaggioTitolo: Tra un'ora ovitrelle!!   Tra un'ora ovitrelle!! EmptyDom 30 Mar 2014, 22:13

Ciao fatine!! Alle 23.00 praticherò la dose completa di ovitrelle... L'ultima puntura di questo protocollo.. L'ultima della mia prima ICSI.. L'ultima di questo mese di marzo 2014.. Che comunque vada non dimenticherò mai..
Sono felice, emozionata, confusa, speranzosa.. .. Indolenzita, vulnerabile, suscettibile... E innamorata..
Sono un milione di cose insieme...
Sono incredula.. Non so se realizzerò questo percorso solo al momento del pick up.. Per ora mi sembra tutto incredibile.. Siamo arrivati fin qui... Ci siamo vicini.. Manca tanto così...
Ho solo voglia di ringraziare.. Ringraziare la scienza, la medicina, il padre eterno per questa opportunità.. Anche solo per il fatto che ci sia concessa e senza la quale, dopo una chemioterapia, non avremo alcuna speranza di diventare genitori.
Così abbiamo almeno quella... Io mi sento già debitrice nei confronti di Dio perché dopo tante cure siamo qui, insieme.. A sperare in un figlio..
Oggi sono ancora qui a chiedergli un favore, a chiedergli che la nostra famiglia possa dirsi al completo..
Fatine so che capite bene come io mi senta, so di trovare fra le vostre tante orecchie amiche e tanti cuorii aperti e solidali...
Siete le uniche a sapere..a sapere quanto grande sia la nostra voglia di credere ancora nel futuro e nella possibilità di lasciare al mondo qualcosa di più grande di noi..
Grazie a tutte!!! Per esserci ... Anche oggi Tra un'ora ovitrelle!! 769866  Tra un'ora ovitrelle!! 6142 ..  Tra un'ora ovitrelle!! 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Tra un'ora ovitrelle!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un'ora ovitrelle!!   Tra un'ora ovitrelle!! EmptyDom 30 Mar 2014, 22:36

Coccodrillo sono con te,ti auguro tanta fortuna,hai scritto cose sagge e importanti..spero tu possa realizzare questo sogno... Tra un'ora ovitrelle!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Tra un'ora ovitrelle!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un'ora ovitrelle!!   Tra un'ora ovitrelle!! EmptyDom 30 Mar 2014, 22:44

Tra un'ora ovitrelle!! 406823 bene....manca un quarto d'ora e poi comincerà i a sognare!
In becco alla cicogna..
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Tra un'ora ovitrelle!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un'ora ovitrelle!!   Tra un'ora ovitrelle!! EmptyDom 30 Mar 2014, 23:12

A quest ora l avrai già fatta!!!!ora forzaaaaaaaaaa ovetti!!!!!!in bocca al lupo cara...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Tra un'ora ovitrelle!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un'ora ovitrelle!!   Tra un'ora ovitrelle!! EmptyLun 31 Mar 2014, 08:35

domani pik? flower 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Tra un'ora ovitrelle!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un'ora ovitrelle!!   Tra un'ora ovitrelle!! EmptyLun 31 Mar 2014, 08:51

rochina ha scritto:
domani pik? flower 
. Si.. Domani pick up... È quasi arrivato il momento...❤️
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Tra un'ora ovitrelle!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un'ora ovitrelle!!   Tra un'ora ovitrelle!! EmptyMar 01 Apr 2014, 04:29

Aspettiamo tue notizie un grande  Tra un'ora ovitrelle!! 6142



ed in becco alla  Tra un'ora ovitrelle!! 310596 Tra un'ora ovitrelle!! 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Tra un'ora ovitrelle!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un'ora ovitrelle!!   Tra un'ora ovitrelle!! EmptyMar 01 Apr 2014, 08:24

coccodrillina in bocca al lupo per oggi!! POrta un bel bottino!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Tra un'ora ovitrelle!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un'ora ovitrelle!!   Tra un'ora ovitrelle!! EmptyMar 01 Apr 2014, 09:55

In bocca al lupo per oggiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tra un'ora ovitrelle!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tra un'ora ovitrelle!!   Tra un'ora ovitrelle!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tra un'ora ovitrelle!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tra un'ora ovitrelle!!
» Ovitrelle per i tre follicoli
» Ovitrelle: dove si fa?
» Ovitrelle: fatto!
» ho fatto ovitrelle alle 21 e...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: