Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 test farmacia al 12 pt :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 test farmacia al 12 pt :(

Andare in basso 
+5
vanna84
pimpanna79
Macry79
tania
Marella79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptySab 22 Giu 2013, 11:43

Care fatine, mi sono fatta prendere e sono andata in farmacia e preso un test di gravidanza.
Negativo ma le malefiche non sono arrivate.
Ho forti dolori come se stessero arrivando, dai miei conteggi oggi è il 28° giorno del ciclo e domani dovrebbero arrivare.
La beta è lunedì. uff ancora una volta non è andata.
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptySab 22 Giu 2013, 11:46

Non perdere le speranze, aspettiamo le beta...
e poi, in questa situazione non esiste un giorno di arrivo ciclo soprattuto finchè prendi progesterone.
In bocca al lupo per lunedi.
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptySab 22 Giu 2013, 12:01

tania ha scritto:
Non perdere le speranze, aspettiamo le beta...
e poi, in questa situazione non esiste un giorno di arrivo ciclo soprattuto finchè prendi progesterone.
In bocca al lupo per lunedi.

La volta scorsa quando sono rimasta incinta il test l'ho fatto al 13 pt ed era positivo, il giorno dopo ho fatto la beta e il valore era 640. poi alla 7° settimana è finito tutto.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptySab 22 Giu 2013, 13:07

Aspetta lunedì ... non disperare!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptySab 22 Giu 2013, 15:51

E' dura ma cerca di non abbatterti..aspetta fino a lunedì..abbi pazienza dai!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptySab 22 Giu 2013, 16:33

aspettab lunedi solo le beta sono sicurissime quindi non disperare xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptyDom 23 Giu 2013, 18:13

prima di buttare la spugna aspetta le beta.
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptyLun 24 Giu 2013, 16:41

beta negative, non ho il ciclo, sto aspettando che il centro mi dica cosa fare. sicuro sospendere i farmaci. ho altri 3 congelati, ma non so quanto ne vale la pena. vediamo, ormai si tratta solo di una bdc. Oggi nella testa mi frulla questo: contro la natura e il destino non si può fare nulla.

con tutto che è la 6 volta (4 con miei ovociti e 2 ovodonazione) sono a pezzi e mi sento sempre la stessa sensazione addosso: mi sento fallita.

sono stanca e disamorata.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptyLun 24 Giu 2013, 16:44

Mi dispiace! capisco quello che provi...
test farmacia al 12 pt :( 6142test farmacia al 12 pt :( 6142test farmacia al 12 pt :( 6142test farmacia al 12 pt :( 6142test farmacia al 12 pt :( 6142test farmacia al 12 pt :( 6142test farmacia al 12 pt :( 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptyLun 24 Giu 2013, 16:54

test farmacia al 12 pt :( 6142test farmacia al 12 pt :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( EmptyLun 24 Giu 2013, 18:20

Comincio ad odiare i test.....Restiamo cmq incrociate fino alle beta daiiiiii!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





test farmacia al 12 pt :( Empty
MessaggioTitolo: Re: test farmacia al 12 pt :(   test farmacia al 12 pt :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
test farmacia al 12 pt :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Farmacia con scorte cetrotide
» da un farmacia a Malaga ho comprato un test di gravidanza
» era test (test recettività endometriale)
» non ci credo..ancora candida
» vado dal farmacista a fare la spesa......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: